annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al comma 1, ultimo periodo, sostituire le parole da: e per le quali il limite fino alla fine del comma, con le seguenti: per le quali il termine di validità delle graduatorie medesime non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge.
    14. 2. (ex 14. 48.) Ciocchetti, Peretti, Zinzi.
    Al comma 1, aggiungere, in fine, i seguenti periodi: Le disposizioni del presente comma si applicano anche al personale appartenente al ruolo speciale Dipartimento per le politiche fiscali del Ministero dell'economia e delle finanze, istituito ai sensi dell'articolo 74 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300. Costituisce, comunque, titolo per l'immissione definitiva nella qualifica l'espletamento di funzioni dirigenziali, per un periodo non inferiore a cinque anni, da parte del personale risultato idoneo in prove selettive già indette dalla amministrazione finanziaria, purché le graduatorie nelle quali gli interessati sono collocati risultino valide alla data del conferimento dell'incarico stesso e questo risulti conferito ai sensi dell'articolo 12, comma 3, del decreto legge 28 marzo 1997, n. 79, convertito dalla legge 28 maggio 1997, n. 140.
    14. 3. (ex 14. 9.) Musi.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
      Mi devo preoccupare??? Nessuno dice nulla???
      Ti riferisci a questo? :

Al comma 1, ultimo periodo, sostituire le parole da: e per le quali il limite fino alla fine del comma, con le seguenti: per le quali il termine di validità delle graduatorie medesime non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge.
      14. 2. (ex 14. 48.) Ciocchetti, Peretti, Zinzi.

Tutti e tre i deputati sono dell'UDC, quindi non c'è da preoccuparsi.

Commenta

Call, mi riferivo a questi che hai postato!! Ma Liga, ed io confermo, ha detto che sono emendamenti dell'opposizione!!!

Commenta

Ok! Grazie!!! Perdonatemi il momento di agitazione!!!

Commenta

non preoccuparti alessandro, il moderatore ha già detto ke cambierà il titolo di questo forum, da "emendamento finanziaria 2008" a "gruppo in esaurimento para-psicopatico" :-)

Commenta

secondo voi rientro?

secondo voi se passa questo discorso delle 750 alla AE e del resto degli idonei alle Dogane, io sono idoneo 2005 in toscana, punteggio 47,17 posizione in graduatoria 262. per cui nella quota dei 750 cui alla toscana dovrebbe spettare tipo 50 idonei non rientro, ma potrei essere ripescato nelle dogane avento un punteggio superiore al 46?

Commenta

In teoria... poi boh!
                Tieni presente che ci sono anche gli idonei 2007. Quindi potrebbero unificare le graduatorie, ma non credo.. oppure scorrere prima quella del 2006 e poi quella del 2007 oppure viceversa..
                io credo in quest'ultima ipotesi..cioè che prima attingeranno dall'ultima graduatoria, ma è una mia convinzione personale non avallata da elementi oggettivi

Commenta

diciamo pure ke noi idonei 2007 siamo tutti in pellegrinaggio a lourdes se scorrono prima la graduatoria 2007 e per giugno siamo in agenzia.
                  Noi speriamo x la 2007, poi chissà. Da parte mia mi sento di avallare al 50% il discorso fatto più su in cui si diceva ke i 2007 sono farina del sacco di romano & co, mentre i 2006 nascono dalla mano del cavaliere mascarato....
                  sono supposizioni ke spero non si trasformino in supposte...!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Io invece penso e spero che Romano preferisca attingere dalla graduatoria 2007 formata con lui al vertice dell'agenzia.. boh ho questo bel presentimento poi si passa a scorrere tutti gli idonei 2006, che verranno assunti quasi tutti tra AE e AD

sarà sicuramente cosi.
                    Entrambi hanno fatto delle rinunzie , Romano prendera tutti gli idonei 2007 mentre gli idonei 2006 andranno alle dogane.

Commenta

Anche io facevo quel ragionamento...e aggiungo anche il fatto del punto in più.. e poi cosi Romano prende tempo.. ora non ricordo quando scada la loro graduatoria...
                      Sono restio alle supposte!

Commenta

Sto operando...
                      X