annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cfl

Si parlava anche nella formulazione del senato di CFL ma una legge in finanziaria ora vieterà di farli e allora? Ok hanno le deroghe però quelli che son stati regolarizzati in anticipo? Poi le dogane non volevano più i cfl insomma non possiamo chiedere l'indeterminato subito? Che senso ha entrare e pregare per una stabilizzazione anticipata con le nuove leggi che entrano in vigore nel 2008? Poi ci manca che cada il governo e magari un altro governo non stabilizzi più ma scelga i migliori CFL..insomma son felice se verrò assunto però il tipo di contratto mi preoccupa. Bye.

Commenta

ok, ho capito sarò uno dei cento disgraziati che non verranno assunti!! E nessuno piangerà per noi..tanto quanti saremo? Tanta fatica per nulla!

Commenta

Salve a tutti!!!
        Grazie per quanto state facendo!!! Volevo chiedervi secondo voi l'eventuale unificazione delle graduatorie avverrebbe sempre su scala regionale, cioè voglio dire idonei 2006+2007 delle graduatorie della regione Lombardia???

Commenta

Alex76

Non disperare, le dogane assumeranno più che potranno da come mi dicevano sono sotto organico di 3000
          Tra rinunce, doppie idoneità non arriviamo a 2000...

Commenta

Il testo comunque non è chiaro...

1) non specifica se effettivamente uniscono le graduatorie

2) e soprattutto non dice "le dogane utilizzano" ma "l'agenzia delle dogane può utilizzare"

possiamo stare tranquilli riguardo agli scorrimenti delle dogane?

Commenta

in che regione sei alex e quanti hai davanti del 2007?
              Gabriele

Commenta

AD

Per le Dogane penso di sì non hanno concorsi in programma per funzionari che io sappia ed è da mesi che cercano di assumere gli idonei AE

Commenta

@filtrading

Agenzia delle Dogane, che utilizza
                  prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già
                  espletate
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    in che regione sei alex e quanti hai davanti del 2007?
                    ho un punteggio di 45,119 e sono quattordicesimo, in Piemonte ci sono stati 21 idonei nel 2007! Hanno fatto parecchia selezione con voti bassissimi.

Il problema è che nella graduatoria del 2006 in Piemonte ci sono 256 idonei. Se uniscono le 2 graduatorie finisco al n.258. Per cui rimango fuori da AE ed avendo meno di 46 anche dalle dogane!

Commenta

Scusate avevo letto male

quindi riassumendo, chi ha un punteggio > di 46 è in una botte di ferro...

Commenta

Sto operando...
                      X