annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, io credo che le nostre supposizioni dovrebbero avere un minimo riscontro da pare dei sindacati....
    Che ne dite di interpellarli??
    Chi di noi ha avuto già qualche contatto?
    Mi sembra Marco...

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Ragazzi, io credo che le nostre supposizioni dovrebbero avere un minimo riscontro da pare dei sindacati....
      Che ne dite di interpellarli??
      Chi di noi ha avuto già qualche contatto?
      Mi sembra Marco...
      E' ancora prematuro dato che l'art.14 non è stato ancora approvato dalla Camera e potrebbe subire delle modifiche in sede di presentazione del maxiemendamento governativo.
      IL ministro potrebbe "inavvertitamente" mutare una o due parole che inciderebbero sulla assunzione o meno di tanti idonei.
      Difendiamo Sagunto e quando sarà salva, discuteremo
      In campana.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi vi chiedo scusa ma sono tornato da poco dall'esame per avvocato e non ho molto tempo per aggiornarmi in questi giorni. Chiedo a chi può di chiarirmi un punto: quanto è stato stanziato per le assunzione all'Agenzia delle Dogane. Se i conti erano quelli fatti tempo fa non dovrebbero esserci fondi sufficienti per assumere molta gente. E' cambiato qualcosa?

Commenta

AGENZIE FISCALI – PRONTE NUOVE ASSUNZIONI

Dopo le divergenze dei giorni scorsi, si vota probabilmente domani alla Camera, il maxi emendamento che comprende anche la versione definitiva sulle assunzioni all’Agenzia delle Entrate e all’Agenzia delle Dogane.

(Notiziario Salfi di oggi)

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi chiedo scusa ma sono tornato da poco dall'esame per avvocato e non ho molto tempo per aggiornarmi in questi giorni. Chiedo a chi può di chiarirmi un punto: quanto è stato stanziato per le assunzione all'Agenzia delle Dogane. Se i conti erano quelli fatti tempo fa non dovrebbero esserci fondi sufficienti per assumere molta gente. E' cambiato qualcosa?
            Si, pare che siano aumentati i fondi a disposizione dell'AD.

(ANSA) - ROMA, 11 DIC - Poco meno duemila assunzioni, tra le agenzie dell’Entrate e delle Dogane, da pescare tra le graduatorie degli idonei: è quanto prevede la nuova formulazione all’articolo 14 della finanziaria e che verrà assorbita nel maxiemendamento.
            Alle Agenzie delle Entrate entreranno 750 persone con contratto di formazione e lavoro, mentre all’Agenzie delle Dogane è previsto l’arrivo di oltre 1000 lavoratori fra coloro che hanno superato il concorso (in realtà si tratta di due bandi diversi) con un punteggio pari a 46.
            Inoltre, nel caso in cui l’Agenzia delle Doganea bbia bisogno - si legge nel nuovo testo - di altro personale è prevista la possibilità di pescare nella lista del concorso anche quanti hanno ottenuto un punteggio inferiore a 46.
            Aumentano quindi le risorse a disposizione perl’Agenzia delle dogane e passano da 4 a a quota 34 milioni nel2008, da 16 a 46 milioni nel 2009 e da 32 a 62 milioni nel 2010.

In bocca al lupo per l'atto di domani!

Commenta

Idem

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
              Salve. Alla fine, pare che la situazione si stia rimettendo sulla strada giusta. Sono >contento di aver dato un contributo (che continuerà anche in questi giorni) per questo >risultato. Salvo sorprese, sempre possibili, penso che in conclusione si sia raggiunto >un buon accordo, che dovrebbe soddisfare molte delle aspettative che si erano >legittimamente create. In bocca al lupo. Cordiali saluti, Giuliano Barbolini.

Senatore Giuliano Barbolini
              Anche io ho ricevuto la medesima risposta!!!

Commenta

aiutooo

Credo che introdurre il limite del punteggio pari a 46 sia una sconfitta, perchè non è passato il principio dell'assunzione indiscriminata di tutti gli idonei dei precedenti concorsi. Il fatto di aver conseguito l'idoneità (e non la bocciatura!) doveva essere sufficiente per l'assunzione!!!
                Ovviamente sono di parte... cioè ho un voto di poco inferiore al 46 e sono idonea 2006 in Lombardia. Come mi andrà a finire? Qualcuno che riesca a districarsi meglio tra i calcoli vari delle due graduatorie, può gentilmente aiutarmi a capirci qualcosa?
                Ad es. quante persone verranno assunte in Lombardia? Il limite del 46 vale solo per A.D.?
                Grazie.

Commenta

il limite del 46 al momento è valido solo per l'AD, ma bisogna attendere cosa accadrà tra oggi e domani con la votazione alla camera, nel senso di come arriva il maxiemendamento, se non ci sono novità come al solito. quest'anno la lombardia ha assunto x l'AE 160 persone giusto?
                  quindi 160/500 = 32%, quindi potremmo dire ke assumerà il 32% dei 750 = 240 persone..... ponendo per ipotesi ke le regioni ke hanno assunto nel 2007 siano le stesse nel 2008 e con le stesse proporzioni.

Commenta

Emendamento 2008: perplessità

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
                    Credo che introdurre il limite del punteggio pari a 46 sia una sconfitta, perchè non è passato il principio dell'assunzione indiscriminata di tutti gli idonei dei precedenti concorsi. Il fatto di aver conseguito l'idoneità (e non la bocciatura!) doveva essere sufficiente per l'assunzione!!!
                    Ovviamente sono di parte... cioè ho un voto di poco inferiore al 46 e sono idonea 2006 in Lombardia. Come mi andrà a finire? Qualcuno che riesca a districarsi meglio tra i calcoli vari delle due graduatorie, può gentilmente aiutarmi a capirci qualcosa?
                    Ad es. quante persone verranno assunte in Lombardia? Il limite del 46 vale solo per A.D.?
                    Grazie.
                    Fermo restando che tutto può ancora succedere, credo che la soluzione prospettata per le assunzioni all'AE sia molto incerta visto che sicuramente molti idonei non rientreranno nei 750, in più mi pare di capire che per il 2008 l'AE è comunque autorizzata a bandire un nuovo concorso, inoltre se date un'occhiata al concorso per 300 posti all'AD vi renderete conto che le assunzioni non riguardano tutte le regioni e quindi non sò come faranno per regioni come ad es. il Lazio che nel precedente concorso AD non ha previsto assunzioni.

Sono un pò perplesso e amareggiato per la soluzione proposta.

Vedremo...

Commenta

Chiti ha chiesto la fiducia su 3 maxiemendamenti.

Speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X