Originariamente inviato da Perp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggiox rosaman78
io non mi preoccuperei in quanto fra agenzia ae e dogane ci sono 2000 posti a disposizione.
Gli idonei ae dei due concorsi sono circa 2300, gli idonei dogane sono pochissimi , a questi numeri devi eliminare i doppi idonei , i vincitori di successivi concorsi e gli scorrimenti gia' avvenuti per rinunce alla fine vedrai che verremo tutti assunti anche chi ha meno di 46 (o in Ae o in dogana)
Ad esempio le regioni del nord possono essere molto sotto organico e lì i problemi non si pongono, altre regioni possono avere necessità solamente di poche unità, quindi molte delle 2000 assunzioni potrebbero essere concentrate in poche regioni.
Nella mia ad esempio tra idonei 2006 e 2007 siamo 60. E purtroppo non credo che procedano a 60 assunzioni, ma circa una ventina. L'AD, sempre nella mia regione non ha graduatorie da cui attingere, non avendo fatto concorsi di recente.. ed anche li avranno bisogno al max di una 15ina di posti..quindi...tranquillità zero
Commenta
-
Originariamente inviato da Perp Visualizza il messaggioA tal fine l'Agenzia utilizza prioritariamente, fino a copertura delle posizioni esistenti in organico, le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate per le quali il termine di validità non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge.
14. 1. (ex 14. 49.) Ciocchetti, Peretti, Zinzi.
Ragazzi credo che l'hanno messo in quel posto a quelli che hanno più di 32 anni
Il nostro articolo "dovrebbe" essere quello riportato dal salfi che è stato inserito nei maxiemendamento sul quale domani si voterà con la questione di fiducia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioPiace anche a me pensarla così, però ci dimentichiamo che non sappiamo come saranno ripartite le assunzioni nelle varie regioni.
Ad esempio le regioni del nord possono essere molto sotto organico e lì i problemi non si pongono, altre regioni possono avere necessità solamente di poche unità, quindi molte delle 2000 assunzioni potrebbero essere concentrate in poche regioni.
Nella mia ad esempio tra idonei 2006 e 2007 siamo 60. E purtroppo non credo che procedano a 60 assunzioni, ma circa una ventina. L'AD, sempre nella mia regione non ha graduatorie da cui attingere, non avendo fatto concorsi di recente.. ed anche li avranno bisogno al max di una 15ina di posti..quindi...tranquillità zero
Controllando la graduatoria se le unissero sarei comunque 18esimo, togliendo gli scorrimenti di cui sono a conoscenza e i vadi doppi idonei (non so però quanto sia scorsa la graduatoria nel 2006), quindi prevedendo 20 persone potrei farcela per le entrate fin da subito.
Ma se scorrono Totalmente prima la 2006 è un guaio, perché sono 50 persone, e le entrate nella mia regione difficilmente, da sola, ne prenderà più di 20. E le dogane quanti ne prendono? Facciamo 30 proprio per essere generosi?
Con questi numeri non ce la faccio comunque, e con più di 50, pensate a quanta gente rimane dietro di me del 2007, è fondamentale che le graduatorie siano unificate.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioGrazie.Il lupo è crepato... io vado a raggiungerlo!
Commenta
-
premetto che fino all'approvazione si dice tutto e il contrario di tutto, e non bisogna dar peso alle voci, ma siccome ci tengo molto mi ha messo in allarme una mail inviata da una ragazza che ha sentito in lombardia su una presunta volontà di esaurire prima la 2006.
Ciò sarebbe inaccettabile per noi, perché, almeno nelle regioni piccole, resterebbe fuori, non solo dalle entrate, ma anche dalle dogane (ho controllato ora, oltre ai 57 che avrei davanti a me in caso scorressero totalmente prima la 2006, comprensiva anche di ha 45, avrei davanti altri 17 idonei delle dogane), praticamente TUTTI gli idonei 2007, a prescindere dal voto. Infatti è IMPOSSIBILE che le marche assumano 75 persone nel corso del 2008.Ultima modifica di Gabriele; 13-12-2007, 21:59.Gabriele
Commenta
Commenta