ma che dite....ancora non si sa niente e già parlate lettere di qua lettere di la ..idonei 2006 parassiti......ma finiamola veramente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioIl ricorso sicuramente non farete voi, ma gli idonei 2007 con un voto inferiore al 46 indicando le incongruità di assumere gli idonei 2006 che sono risultati non idone nel 2007.
Invito tutti gli idonei 2007 con voto inferiore al 46 a fare la stessa cosa.
ma fai quello vuoi...anzi fallo subito che ancora non si sa niente..anticipa tutti e tutto .....un po di calma please che stai esagerando...ricorda che senza idonei 2006 non esisteva tutto questo
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioma quali ricorsi...baciamo a terra dove è + sporco se danno lavoro a 1000-1500 di noi.....anche per gli over 32 che sopratutto i disokkupati spero possano trascorrere un natale + tranquillo...
cmq aspettiamo sempre il 31-12
Bastava dire soltanto '' ragazzi non preoccupatevi ''o frasi del genere , come fanno gli altri .
Sicuramente per fare cosi questa sarà l'unica tua possibilità di affermarti nella vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioTi rendi conto di quello che dici anzicchè essere solidale con tutti quelli che probabilmente rimangono fuori.
Bastava dire soltanto '' ragazzi non preoccupatevi ''o frasi del genere , come fanno gli altri .
Sicuramente per fare cosi questa sarà l'unica tua possibilità di affermarti nella vita.
prima intendevo dire che siam passati da essere tutti fuori a avere la speranza di scorrimento over o under 46 punti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiogioia mia ma chi sono io per dire quella che succederà?non preoccupatevi?ma di che ..che ancora nn si sa niente...di certo sarò il primo ad essere contento per il maggior scorrimento possibile, così come sono contento per gli over 32,...per quanto riguarda la mia vita...ti posso invitare a mangiare una pizza insieme se saremo in dogane insieme...
prima intendevo dire che siam passati da essere tutti fuori a avere la speranza di scorrimento over o under 46 punti ...
Invito accetato
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioio non sarei così pessimista perchè sescorrono prima queele del 2006 in dogane c'è la farai lo stesso visto che gli idonei del 2006 non arrivano a 1500 , quelli del 2007 siamo meno di 500 e quelli delle dogane sono circa 100, quindi 2100 max, poi da questi togli chi ha un punteggio inferiore a 46, che nella grad 2006 sono in tanti e considera che le assunzioni saranno circa 2000 tra ae e ad penso che alla fine saremo tutti dentro e poi non dimendicare che in queste tre grad. ci siamo molte persone presenti in tutte e tre e persone che sono vincitrici nei vari concorsi ae e ad. non disperare e coracci che babbo natale c porterà un dono a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
In bocca al lupo per l'atto di domani!
Commenta
-
Ragazzi voi gioite, ma io da tutto sto discorso capisco che non si potrà accontentare alcuni senza scontentare altri...
Io ho 46,94, quindi dovrei essere assunta, invece non ne sono convinta...
Se scorressero prima la graduatoria 2006 andrei a finire in coda; se scorressero la 2007 sarei assunta sicuramente ma il mio stesso problema l'avrebbe qualche idoneo 2006 e non sarebbe giusto lo stesso...
Se unissero le graduatorie forse sarebbe la cosa migliore ma anche in questo caso alcuni idonei 2006 avrebbero un punto in più non legittimo.
E poi il limite del 46... perchè lasciare fuori 150-200 persone? E' pretestuoso e ingiusto nei loro confronti...
Commenta
Commenta