annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi mi chiedo che si fara mai alle dogane????????
    saremo li ad aprire i bagagli o le stive delle navi?????????????????????????

Commenta

Faccio il conto se sono dentro oppure no...

in tutti i modi dovrei rientrare negli scorrimenti, prendendo per buona la cifra che circola di almeno 1000 assunzioni alle dogane, e considerando anche che le dogane, prima di pescare dalle nostre, deve esaurire gli idonei AD (che non so quanto siano, voi lo sapete?)

Commenta

stavo leggendo un articolo del sole24 sul blog di vincitoridiconcorsi.it nel quale si commenta la sentanza della Cassazione secondo la quale la PA è obbligata ad assumere gli idonei prima di indirre nuovi concorsi. Al di la di come andranno le assunzioni per il 2008, non pensate che li fatto di vantare un diritto soggettivo ci metta in qualche modo al sicuro? Ossia che quelli di noi che non verranno assunti quest'anno potranno certamente essere assunti nel 2009?

Commenta

certo che non stiamo capendo niente e facciamo centomila ipotesi...è la norma scritta che fa confusione.... alla fine non hanno chiarito nulla e ci hanno dato il contentino, avendo configurato una norma aperta che si presta a più interpretazioni.
          ma allora, dove è la nostra vittoria?possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo, ma alla fine decideranno loro cosa gli viene più comodo....e noi asini rimarremo a casa

Commenta

X Terence:

da quello che so io:

stipendio netto mensile alle entrate: 1430-1450
            alle dogane: 1610-1630

Commenta

Ma secondo voi con 47,3 in Lombardia 2007 rientrerei negli scorrimenti?Una qualsiasi tra Entrate e Dogane, mi sta bene tutto....
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ma Qualcuno è Riuscito A Leggere I Testi?

Qua Serve La Carta Che Canta Per Discutere Di Cose Serie Seriamente

Commenta

allora

,,,,,,,,,,,,,,,kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

una bella differenza

filtrading.....che fonte hai interna o voci di corridoio

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                      certo che non stiamo capendo niente e facciamo centomila ipotesi...è la norma scritta che fa confusione.... alla fine non hanno chiarito nulla e ci hanno dato il contentino, avendo configurato una norma aperta che si presta a più interpretazioni.
                      ma allora, dove è la nostra vittoria?possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo, ma alla fine decideranno loro cosa gli viene più comodo....e noi asini rimarremo a casa
                      leggendo i tuoi messaggi so che sei nella mia stessa posizione. vedi, putroppo contiamo meno di niente, sul fatto che i sindacati si siano sbattuti per noi ci credo pochino....ricordiamoci che non siamo lavoratori. Avevamo ben poche cartucce da sparare. Gli unici passi nuovi sono stati l'eliminazione del blocco di età per i 32 (almeno abbiamo la speranza), il precedente per cui lo scorrimento deve essere prioritario rispetto alle nuove selezioni e la sentenza della Cassazione che ci attribuisce un diritto soggettivo. Purtroppo ormai non ci rimane che aspettare. Ciò non toglie che se le cose dovessero andare male, il prossimo anno DOVRA' ENTRARE CHI RIMARRA' FUORI QUEST'ANNO, COSTI QUEL CHE COSTI!

Commenta

Sto operando...
                      X