annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qui in Valle d'Aosta nemmeno l'ombra della neve!! Ma che succede? In Calabria nevica e in Valle d'Aosta c'è il sole e fa caldo! Oggi dico alla mamma di prepararmi una buona pasta a l'nduja! Ciao Taormina!
    Questa mattina Caltanissetta si è risvegliata con la neve.
    Non oso uscire perchè c'è molto freddo e soprattutto...devo lavorare
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi, vi allego la richiesta che vorrei faxare oggi...se errata vi prego di proporre modifiche grazie

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Io, da buona napoletana, non prendo le tue parole come moneta contante, anche perchè, malgrado il tempo ridotto, anche noi abbiamo svolto un pò di lavoro per perorare la causa di tutti.
        E se la finalità del 20 è fare il punto della situazione con i senatori anche una nostra delegazione potrebbe essere ricevuta, perchè, lo ripeto all'infinito, la questione riguarda anche noi.
        Bastano 4 o 5 persone che si accompagnano alla vostra delegazione...non ci vedo nulla di così polemico, anzi è un gesto di grande solidarietà tra di noi.
        Io tra poco vi posto la richiesta di convocazione fatta con toni molto pacati e voi mi direte se va bene....
        Come dice la Ventura, "guardiamoci le spalle!!"
        Se vai a vedere il programma dei lavori al Senato ,ti accorgerai che il giorno della convocazione del comitato è successivo alla data di approvazione dei tre maxi emendamenti che dovranno essere approvati così come sono.
        Dopo l'approvazione del testo cosiì come pubblicato sul sito della camera, la palla passa alla direzione dell'agenzia delle entrate che sceglierà, nei limiti della discrezionalità, quale criterio adottare per scorrere le graduatorie.
        E' opportuno guardarsi le spalle da chi prenderà tale scelta, qundi vi conviene costituire una delegazione per farvi ricevere da Romano.
        Ti ricordo, infine, che i senatori sono stati costretti ad inserire in finanziaria l'utilizzo prioritario delle gradutatorie proprio per limitare la discrezionalità dell'agenzia delle entrate, ampiamente utilizzata quest'anno.
        Del resto il governo-agenzia, fino a dieci giorni fa, ha agito autonomamente presentando un emendamento diverso ed all'oscuro degli stessi senatori che hanno lavorato per diversi mesi sulla questione degli idonei.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
          Fidati, ce la faremo quasi tutti se non proprio tutti. Considera che molti, come me, sono idonei sia alle entrate che alle dogane e ti ripeto che le dogane assmeranno in base ad una graduatoria nazionale perche' sono sotto organico di circa 4000 unita'. L'importante adesso e' evitare di scrivere ai politici con toni polemici perche' siamo ancora in bilico. Piuttosto continuiamo a inviare mail di ringraziamenti e vedrai che andra' tutto per il meglio.
          Serpiko, se fosse come tu dici sei in grado di fare una stima dell'ultimo punteggio utile per entrare in AD? Io col mio 46,94 a che posto mi attesterei a livello nazionale? Ce la potrei fare?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Serpiko, se fosse come tu dici sei in grado di fare una stima dell'ultimo punteggio utile per entrare in AD? Io col mio 46,94 a che posto mi attesterei a livello nazionale? Ce la potrei fare?
            Se hai partecipato al concorso in Lombardia, sarai assunta dall'agenzia delle entrate.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Se hai partecipato al concorso in Lombardia, sarai assunta dall'agenzia delle entrate.
              No ciciuzzo io sto in Valle d'Aosta e l'unico modo per entrare in AE è lo scorrimento prioritario della graduatoria 2007! (Siamo 5). La mia curiosità, se c'era qualcuno appassionato di stime, era sapere, prevedendo uno scorrimento nazionale in AD, quale fosse l'ultimo punteggio utile per rientrare nei 1100!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                No ciciuzzo io sto in Valle d'Aosta e l'unico modo per entrare in AE è lo scorrimento prioritario della graduatoria 2007! (Siamo 5). La mia curiosità, se c'era qualcuno appassionato di stime, era sapere, prevedendo uno scorrimento nazionale in AD, quale fosse l'ultimo punteggio utile per rientrare nei 1100!
                Credo che il 46 "secco" sia sufficiente per essere assunti in una delle agenzie fiscali atteso che verranno assunti 1850 idonei da due graduatorie che contano circa 2200 persone, compresi gli idonei con voto inferiore al 46, coloro che sono stati assunti nel 2007, i potenziali rinunciatari ed i "doppi idonei".
                Hai un voto abbondantemente superiore alla soglia limite, quindi in una ipotetica graduatoria nazionale dovresti avere una posizione utile all'assunzione.

Commenta

ma scusa e' inutile che le dogane fanno una graduatoria nazionale se i posti nella mia regione sono pochi si va a rischio che i posti nella mia regione vengano occupati da concorrenti di altre regioni dove gli idonei sono piu' numerosi in quanto i posti messi a concorso erano maggiori. (ammessi agli orali = triplo dei possibili vincitori)

Commenta

Ma infatti a me sta storia della classifica nazionale nn convince affatto. Ci sarà un altro meccanismo, ma sicuramente regionale. Non credo che possano dire ad uno idoneo in puglia: se vuoi per te è rimasto un posto a Bolzano, se no ciccia...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Scusami ma a parte la benchmarking che è organizzazione aziendale, le altre due sono capisaldi del tuir, quindi tributario, e te credo che bisogna saperle il disinquinamento del bilancio e la partecipazione esente.
                      forse una volta le sapevo le risposte...ora no!!!!!alla faccia dell'AE...assumetemi che sono troppo ignoraNTE

Commenta

Sto operando...
                      X