annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oppure può essere che gli ultra 32 nn chiamati ritornino a concorrere con tutti gli altri??mi hai fatto venire il dubbio... Ma nn credo cmq

Commenta

Se hanno compiuto i 32 anni dopo la formazione della graduatoria...sono anche loro dentro!

Commenta

Non so nelle piccole regioni ma io nel Veneto sono decimo nella graduatoria 2007 (degli idonei) e sarei undicesimo se si unissero le due graduatorie.

Detto questo saluto tutti fino e me ne riparto per padova.

Lotta dura.
        Saluti soprattutto a Gabri.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Franno scorrere prima quella del 2006 sono tantissimi più di noi quindi molti voti in più.
          Dobbiamo essere presenti pure noi idonei 2007 a palazzo Madama uno che si chiama serpico.. ci fotte tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dove posso recuperarmi gli idonei AD del piemonte e valle d'aosta?sul sito delle dogane c'è una graduatoria unica, nn si capisce niente. Terence per quelli nn c'è niente da fare. La norma del tempo in cui sono stati esclusi parlava chiaro. La norma della finanziaria poi nn è retroattiva. Certo saranno un po' incazzati!
            si trova quì

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...itori/Pieonte/

da quello che ne ho capito sono rimasti solo 15 idonei perchè ci sono state ben 13 rinuncie
            File allegati

Commenta

Ragazzi, il nostro caro Serpiko sta dolcemente mettendo a tacere le nostre legittimissime rivendicazioni, ossia essere presenti a Palazzo Madama, ove, oltre a scambiarsi il panettone, si affronterà la problematica scorrimento CHE CI RIGUARDA TANTO
              Per tale motivo, ringraziando Serpiko per le incoraggianti parole, io proporrei di inoltrare una richiesta al Sen. Benvenuto, per integrare la delegazione dei 2006...non ci vedo nulla di polemico o dannoso per l'approvazione dell'emendamento sopratutto se i toni sono pacati
              Quindi, idonei 2007 mi autorizzate a inviare una mail alla Commissione ...del Senato?
              Tenete presente che bisogna inviarla entro oggi o al massimo domani....
              Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!!!!!!!!
              Mi stupisce Marco che è completamente sparito in un momento così delicato per noi 2007 e chiederei anche un suo intervento......

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Ragazzi, il nostro caro Serpiko sta dolcemente mettendo a tacere le nostre legittimissime rivendicazioni, ossia essere presenti a Palazzo Madama, ove, oltre a scambiarsi il panettone, si affronterà la problematica scorrimento CHE CI RIGUARDA TANTO
                Per tale motivo, ringraziando Serpiko per le incoraggianti parole, io proporrei di inoltrare una richiesta al Sen. Benvenuto, per integrare la delegazione dei 2006...non ci vedo nulla di polemico o dannoso per l'approvazione dell'emendamento sopratutto se i toni sono pacati
                Quindi, idonei 2007 mi autorizzate a inviare una mail alla Commissione ...del Senato?
                Tenete presente che bisogna inviarla entro oggi o al massimo domani....
                Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!!!!!!!!
                Mi stupisce Marco che è completamente sparito in un momento così delicato per noi 2007 e chiederei anche un suo intervento......
                quoto in pieno quello che dici, l'ho detto tutto il pomeriggio ma sono stato ignorato..

Commenta

[quote=alex76;89873]si trova quì
                  Grazie mille Alex. Beh è un'ottima notizia. 15 idonei nn bastano neanche x cominciare. Poi 15 diventano 14 x' uno di loro risulta vinvitore alle entrate in Valle d'Aosta. Quindi credo proprio che le dogane assorbiranno un sacco di gente tra piemonte e vda

Commenta

[quote=Teone;89877]
                    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    si trova quì
                    Grazie mille Alex. Beh è un'ottima notizia. 15 idonei nn bastano neanche x cominciare. Poi 15 diventano 14 x' uno di loro risulta vinvitore alle entrate in Valle d'Aosta. Quindi credo proprio che le dogane assorbiranno un sacco di gente tra piemonte e vda
                    mi riferisco ovviamente al concorso per 10 posti da cfl del 2005

Commenta

Ad Piemonte

Bisogna vedere quante persone prenderà AD in piemonte perchè la graduatoria AE 2006 è lunghissima.
                      consideriamo che su 160 posti 2006 la graduatoria AE è arrivata fino al 179 per rinuncie e gli idonei erano 420
                      420-179 fa 241 persone in graduatoria di cui mi sembra 14 hanno vinto AE nel 2007
                      rimangono 227 + gli idonei 2007 che sono 20 fanno 247
                      condiderando che su 750 posti in AE il piemonte ne prenderà massimo 80 rimangono comunque circa 167 persone
                      AD PIEMONTE PUO' ASSUMERE NEL 2008 167 PERSONE? questo è fondamentale da sapere!!

Commenta

Sto operando...
                      X