annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    anche a titolo di scaramanzia attenderei.....chissà come mai, anche se non è che me ne manchino "molti" (si fa per dire, circa 'na 40ina di persone in ambedue le graduatorie),mi sento di fare + affidamento su un'eventuale chiamata in dogana!! Comunque, già agli inizi di Gennaio si saprà qualcosa, e che cavolo!!!! E' un'attesa snervante!!! Si accettano scommesse su data e modalità di utilizzo delle graduatorie!!!
    SPERIAMO CHE NE VALGA LA PENA ATTENDERE..........E CHE CAVOLO!!!!!
    Secondo me pescano da entrambe la graduatorie in funzione del punteggio ottenuto (parlo per ipotesi, non voglio riaprire la diatriba) ...che dire di più -19 all'alba.

Ciao ciao

Commenta

ma nessuno ha chiamato in direzione per sapere se ci sono delle novità?

Commenta

Secondo Libero Mercato del 14 dicembre il governo si impegna ad assumere, sul totale degli idonei dei 2 concorsi AE, 750 idonei in AE e circa 1100 in AD. In totale 1850 persone circa. Gli idonei dovrebbero essere sicuramente 150-250 in più.

Commenta

Che nel complesso qualcuno resti fuori, mi sembra molto probabile, per non dire sicuro.
          Per le modalità, anche se per coerenza sembrerebbe più giusto cominciare con la 2006, penso che per legge si debba per forza cominciare con l'ultima, che di fatto e di diritto penso proprio che abbia sostituito la vecchia, che quindi non può che essere usata solo in via residuale.
          L'ipotesi di accorpamento di graduatorie, o di scorrerle alternativamente, mi sembra una grande fesseria. Mica è un'azienda privata che fa come vuole. Ci sono stati concorsi pubblici che hanno partorito graduatorie che poi sono state approvate con decreto...che fanno un nuovo decreto? Oppure chiamano uno da una parte e uno dall'altra? Non credo proprio. Dovranno agire secondo legge, mica a discrezione...
          Comunque, se le cifre sono dei 750 + 1100, più o meno dovremmo entrare tutti...rischiano gli inferiori a 46, anche se la finanziaria dice che le dogane se lo vogliono possono prenderli...

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
            Che nel complesso qualcuno resti fuori, mi sembra molto probabile, per non dire sicuro.
            Per le modalità, anche se per coerenza sembrerebbe più giusto cominciare con la 2006, penso che per legge si debba per forza cominciare con l'ultima, che di fatto e di diritto penso proprio che abbia sostituito la vecchia, che quindi non può che essere usata solo in via residuale.
            L'ipotesi di accorpamento di graduatorie, o di scorrerle alternativamente, mi sembra una grande fesseria. Mica è un'azienda privata che fa come vuole. Ci sono stati concorsi pubblici che hanno partorito graduatorie che poi sono state approvate con decreto...che fanno un nuovo decreto? Oppure chiamano uno da una parte e uno dall'altra? Non credo proprio. Dovranno agire secondo legge, mica a discrezione...
            Comunque, se le cifre sono dei 750 + 1100, più o meno dovremmo entrare tutti...rischiano gli inferiori a 46, anche se la finanziaria dice che le dogane se lo vogliono possono prenderli...
            Ciao ragazzi,

probabilmente dopo che avranno preso i 750 dell'agenzia delle entrate faranno una graduatoria nazionale e quindi molti verranno chiamati a lavorare in regioni lontane da quella in cui hanno fattto il concorso e cuò comporterà molte rinunce...quindi anchee chi è sotto il 46 può ben sperare.
            since 10th of April, 2006

Commenta

considerato che si parla di 1850 assunti probabili , in quest'ottica riflettiamo sul fatto che un buon numero di idonei AD sono stati vincitori nei due concorsi AE ed un altro pò idonei negli stessi concorsi, per cui almeno nelle regioni più grandi ci sono molte possibilità, a mio parere, che entrino tutti soprattutto perchè la graduatoria idonei AD vene assottigliata per quanto su esposto
              comunque auguri a tutti per il nuovo anno, speriamo...

Commenta

Le graduatorie su base nazionale delle dogane dovrebbero essere due in ogni caso, quella del 2006 e 2007 dovranno rimanere distinte, anche se sono accorpabili le singole graduatorie regionali in un unica nazionale, ma sempre per singolo concorso, non si possono mescolare i voti di due selezioni diverse.
                Gabriele

Commenta

A me sorge un dubbio, che, alla luce dei comunicati dei sindacati, sembrerebbe non avere fondamento: le 750 assunzioni delle entrate avverranno tutte mediante scorrimento oppure una parte di esse verrà effettuata a seguito di un nuovo concorso?
                  Rileggevo il comunicato dell'ugl e di altri e sembrerebbe che da gennaio il problema idonei sia risolto, ma quanto detto anche da zzzzac lascia un interrogativo
                  Le direzioni regionali hanno le bocche cucite, ma selvaggia ieri ha detto che già conoscono il numero di scorrimenti (per la lombardia) e aspettano dalla direzione centrale lo stanziamento dei soldi. A me quello che fa paura è il numero di scorrimenti, comprenderebbe un bel pò di idonei o solamente un numero ridotto?Delucidazioni al riguardo non ci sono fornite e, in virtù di un pò di umanità, dovrebbero essere un pò solidali

Commenta

..........ma forse, all'indomani della finanziaria, anche loro non conoscono il reale numero di scorrimenti.
                    Mi rivolgo a coloro che, leggendo i nostri post, siano al corrente di qualche indiscrezione e chiedo loro di darci qualche certezza perchè quest'ansia è davvero intollerabile!!!!!!!!

Commenta

x gugga

penso che il numero esatto degli scorrimenti lombardia non si sappia ancora, no?

Commenta

Sto operando...
                      X