annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ogni tanto passo per un saluto

Commenta

e non porti pure qualcosa di buono?

Commenta

Buon Natale a tutti e, soprattutto, felice anno nuovo pieno di soddisfazioni e di BELLE NOVITA'!

Commenta

eh sì...

AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI!!!!

Commenta

Caro Babbo Natale,
            se ti resta un po di tempo vedi di aggiungere un emendamento per noi idonei tra la legge dei tuoi regali, anche se non siamo stati bravissimi in questo anno ma solo idonei, anche se abbiam + volte insultato Romano PAdoa e Visco Ti chiediamo di mandarci un po di serenità....e visto che ci sei metti una parola buona per lo scorrimento di entrambe le graduatorie.
            Saluti
            IDONEO for ever

Commenta

You're the best!!!

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              Caro Babbo Natale,
              se ti resta un po di tempo vedi di aggiungere un emendamento per noi idonei tra la legge dei tuoi regali, anche se non siamo stati bravissimi in questo anno ma solo idonei, anche se abbiam + volte insultato Romano PAdoa e Visco Ti chiediamo di mandarci un po di serenità....e visto che ci sei metti una parola buona per lo scorrimento di entrambe le graduatorie.
              Saluti
              IDONEO for ever
              Babbo Natale, fammi un altro regalo, non ti chiedo poi tanto!!! E' anche che dal 31.12 sono come ero anno scorso, D I S O C C U P A T A!!! Dai, anno nuovo, lavoro nuovo!!!! Baci a tutti e BUON NATALEEEEEEEE!!!!
              Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                Babbo Natale, fammi un altro regalo, non ti chiedo poi tanto!!! E' anche che dal 31.12 sono come ero anno scorso, D I S O C C U P A T A!!! Dai, anno nuovo, lavoro nuovo!!!! Baci a tutti e BUON NATALEEEEEEEE!!!!
                Babbo Natale, anch'io mi associo alle mie colleghe, e ti chiedo spassionatamente di farmi/farci trovare un lavoro sotto l'Albero.
                ti prometto che l'anno prossimo sarò più buono e non spererò nella morte di alcun politico.
                Grazie..
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Buon Nataleatuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
                  Auguro salute, succeso, soldi, amore, carriera a tutti, buoni e cattivi, ricchi e poveri, brutti e belli, idonei e non ....
                  Kisses!

Commenta

Buon Natale A Tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Babbo Natale, anch'io mi associo alle mie colleghe, e ti chiedo spassionatamente di farmi/farci trovare un lavoro sotto l'Albero.
                      ti prometto che l'anno prossimo sarò più buono e non spererò nella morte di alcun politico.
                      Grazie..
                      TANTI AUGURI A TUTTI/E e che l'anno nuovo ci porti alle dogane & alle entrate.

Commenta

Sto operando...
                      X