ogni tanto passo per un saluto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Caro Babbo Natale,
se ti resta un po di tempo vedi di aggiungere un emendamento per noi idonei tra la legge dei tuoi regali, anche se non siamo stati bravissimi in questo anno ma solo idonei, anche se abbiam + volte insultato Romano PAdoa e Visco Ti chiediamo di mandarci un po di serenità....e visto che ci sei metti una parola buona per lo scorrimento di entrambe le graduatorie.
Saluti
IDONEO for ever
Commenta
-
You're the best!!!
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioCaro Babbo Natale,
se ti resta un po di tempo vedi di aggiungere un emendamento per noi idonei tra la legge dei tuoi regali, anche se non siamo stati bravissimi in questo anno ma solo idonei, anche se abbiam + volte insultato Romano PAdoa e Visco Ti chiediamo di mandarci un po di serenità....e visto che ci sei metti una parola buona per lo scorrimento di entrambe le graduatorie.
Saluti
IDONEO for everGiogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioBabbo Natale, fammi un altro regalo, non ti chiedo poi tanto!!! E' anche che dal 31.12 sono come ero anno scorso, D I S O C C U P A T A!!! Dai, anno nuovo, lavoro nuovo!!!! Baci a tutti e BUON NATALEEEEEEEE!!!!
ti prometto che l'anno prossimo sarò più buono e non spererò nella morte di alcun politico.
Grazie..AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioBabbo Natale, anch'io mi associo alle mie colleghe, e ti chiedo spassionatamente di farmi/farci trovare un lavoro sotto l'Albero.
ti prometto che l'anno prossimo sarò più buono e non spererò nella morte di alcun politico.
Grazie..
Commenta
Commenta