annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è ipotizzabile una stipula a contratto indeterminato.. i 750 verranno assunti come clf..
    Per la conversione così a breve direi di no.. devono comunque fare un certo numero di ore di formazione contemplate nel contratto stesso.. dopodichè si avrà la trasformazione..

Commenta

All'epoca del concorso ci fu detto che si sarebbe iniziato con 15 giorni di aula...solo questa è la formazione?

Commenta

No quella è quella teorica... non sò bene cosa contempli il contratto.. sò solo che alcuni clf dei concorsi passati non sono stati riconfermati o meglio per loro la ocnversione è stata rimandata perchè per malattia o maternità non hanno potuto completare il monte ore previsto per la conversione..

Commenta

mannaia l'anca ru cani.. notizie ufficiali cercasi

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            mannaia l'anca ru cani.. notizie ufficiali cercasi
            A chi lo dici..
            Qui tutto tace..

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
              All'epoca del concorso ci fu detto che si sarebbe iniziato con 15 giorni di aula...solo questa è la formazione?
              Un mio amico entrato in Piemonte mi ha detto che la formazione dura due mesi... quindi tolti i 15 gg. di aula penso gli altri siano di pratica.

Commenta

luca? mai... ma pagano lo stesso vero?e allora che te ne freghi

Commenta

Paganoooooo!!!

E' questa la novità, e che novità! Ti giuro che andrei anche a pedi scarzi per 3 mesi, pur di un bello stipendio fino a 90 anni, età nostra pensionabile....Mi sta venendo una leggera gastrite in attesa di questa graduatoria!!!
                  Giogiò

Commenta

certo che pagano, come uno stipendio normale!

Commenta

Pubblicazione Graduatoria Unica

Vi comunico che sul sito dell'agenzia delle entrate hanno pubblicato la graduatoria unica per l'assunzione di 750 funzionari.
                      Immagino che attingeranno dalla stessa a seconda delle esigenze delle varie regioni visto che il concorso era a base regionale. A questo punto è interessante sapere quanti sono i posti per le singole regioni.
                      Per quel che mi riguarda, l'unificazione delle graduatorie dei due concorsi mi ha solo danneggiato, perchè alle numerose persone che avevo davanti se ne sono aggiunte altre... l'unica speranza sono le Dogane. Si sa come si comporteranno e se, quando e come faranno le loro assunzioni?
                      Auguri a quanti ce l'anno fatta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X