annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non circolavano prima di Natale sul forum, indiscrezioni provenienti da più persone sullo scorrimento prioritario della 2007???All' agenzia dicono la 2007, ma solo sulla base di supposizioni logiche, non che sappiano qualcosa di certo..
    questo è quello che si vociferava PRIMA della finanziaria...attualmente si aspettano le decioni dei vertici al riguardo e tutto può essere...cmq ho provato fino a poco fa a chiamare all' ae di Roma e a quella della Lombardia ma attaccano solo con la musica....x caso oltre ai numeri del bando e a quelli messi sul sito ufficiale voi ne avete altri?
    E' un impresa parlare con qualcuno dell'ae...

Commenta

Scusate,ma le notizie di Gugga non facevano propendere per uno scorrimento prioritario della 2007 ? ci sono news che non conosco?

Commenta

X Alessandro 76, Selvaggia...
        Vi ringrazio per le delucidazioni....quello che mi avevano riferito faceva solo riferimento alla graduatoria 2007, della 2006 (sempre secondo le mie fonti) non ne parlavano.........
        adesso bisogna aspettare cosa decideranno da Roma, confidando nell'opera dei sindacati.
        Da Milano mi hanno detto che se ci sono novità me lo faranno sapere,(amici che lavorano già in Ae!!!!!) ma anche loro effettivamente non sanno nulla di certo, anche perchè molti dell'ufficio del personale sono in ferie.
        Chi forse è a conoscenza di qualche news è qualcuno del comitato, come il nostro amico Serpiko, che invece si è volatizzato...........
        Non ci resta che attendere

Commenta

purtroppo chiamo in ae e continuano a non rispondere....riproverò lunedì....se mi dicono qualcosa vi faccio sapere....

Commenta

Buon anno e felice scorrimento idonei 2007

Commenta

Buon anno a tutti!!!
              Speriamo davvero che quest'anno porti fortuna a tutti noi...
              E che le notizie arrivino presto!!!
              Ciao a tutti gli idonei.

Commenta

avete letto il comunicato della uil????? pubblicato sul sito del comitato degli idonei?

Commenta

quello di venerdì sì
                  Gabriele

Commenta

Contratti di formazione e lavoro

Mi sorge un dubbio:

A quanto pare, la finanziaria 2008 blocca (o limita fortemente) l'utilizzo di contratti a tempo determinato nella pubblica amministrazione e proroga i cfl in scadenza fino a dicembre 2008.
                    In più, il concorso che probabilmente verrà indetto a marzo, si dice (i sindacati) che sarà per posti a tempo indeterminato.

Ora mi chiedo, è possibile che vengano bloccati i contratti a tempo determinato, per poi assumere gli idonei con contratto di formazione e lavoro?
                    E ipotizzabile direttamente la stipula di un contratto a tempo indeterminato?
                    Oppure, è ipotizzabile la stipula dei cfl ora e la conversione a breve già nel corso di quest'anno?

Mi sembra che ci siano dei controsensi all'interno della stessa finanziaria...

Si sa qualcosa in merito?
                    Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
                      Mi sorge un dubbio:

A quanto pare, la finanziaria 2008 blocca (o limita fortemente) l'utilizzo di contratti a tempo determinato nella pubblica amministrazione e proroga i cfl in scadenza fino a dicembre 2008.
                      In più, il concorso che probabilmente verrà indetto a marzo, si dice (i sindacati) che sarà per posti a tempo indeterminato.

Ora mi chiedo, è possibile che vengano bloccati i contratti a tempo determinato, per poi assumere gli idonei con contratto di formazione e lavoro?
                      E ipotizzabile direttamente la stipula di un contratto a tempo indeterminato?
                      Oppure, è ipotizzabile la stipula dei cfl ora e la conversione a breve già nel corso di quest'anno?

Mi sembra che ci siano dei controsensi all'interno della stessa finanziaria...

Si sa qualcosa in merito?
                      Voi che ne pensate?
                      Iuuuuhuuu, c'è nessuuuunoooo?

Commenta

Sto operando...
                      X