annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    infatti, basta gettare allarmismi dove non ve ne sono, qui se passa la finanziaria, e io credo che passi, fino al voto 46 direi che l'assunzione è molto vicina al 100%.
    Il prossimo campo di battaglia sarà quello di ottenere uno scorrimento equo alle entrate, per evitare i semplicismi che in amministrazione potrebbero fare, della serie: tanto li dobbiamo assumere anche se controvoglia, iniziamo da questa (quale che sia) e il resto alle dogane senza ingegnarci troppo a guardare voti, posizioni e quant'altro.
    Quoto. Ma allora come ci muoviamo? un minimo coordinati sarebbe meglio!Attacchiamo con la solita lettera ai sindacati e poi li lavoriamo ai fianchi con telefonate ad ogni ora?

    Commenta


      per ora è meglio cercare di avere qualche notizia per vie traverse, se poi trapela che le entrate vogliono scorrere solo la 2006 e il resto della 2006 e tutta quella 2007 alle dogane vediamo il da farsi.
      Gabriele

      Commenta


        I vertici dell'Agenzia procederanno nel modo seguente :
        1 Gli idonei 2007 verranno assunti fino a 750 contratti dalle varie Agenzie delle Entrate in cui si sono svolte le prove selettive.
        2 Gli idonei 2006 con voto superiore al 46 verranno assunti dalle Dogane.
        Vedrete che faranno cosi.

        Commenta


          Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Postala tutta che ha un significato diverso:


          nell'Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di
          formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell'articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l'anno 2008, 46 milioni di euro per l'anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010. L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall'Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1o settembre 2005 rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1. Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l'Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 346, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane.
          Pensatela come volete... io continuo a pensarla così in virtù del fatto che non è possibile imporre ad un ente l'assunzione di idonei di un altro ente.
          Infatti la prima frase si rivolge a procedure già espletate (quali?) ed in seconda battuta c'è quel "è autorizzata" riferito agli idonei ae. L'a.d. ha raggiunto un compromesso col governo in virtù di un aumento dei fondi a suo favore e potrebbe anche rispettare i patti; ma se non lo fa, non c'è alcuna violazione da parte sua.

          Commenta


            Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

            Ritengo che la soluzione più sensata sia quella dello scorriemnto a doppio binario....

            Commenta


              è pura utopia confidare in un comunicato da parte del comitato circa il contenuto dell'incontro di domani, ove senz'altro, oltre ai ringraziamenti, si tratterà l'argomento scorrimenti.
              Io tenterò di raggiungere telefonicamente i sindacati,in caso di esito negativo passerei ad inviare ai sindacati e per conoscenza ai nostri senatori una richiesta di chiarimenti, perorando la soluzione del doppio scorrimento
              se qualcuno ha contatti con le direzioni regionali lo inviterei, me compresa, a chiedere se ci sono news
              io ho provato in Lombardia ma le risposte sono state molto vaghe, anche se i sindacati hanno preparato un comunicato che io ancora non sono riuscita a visionare
              Che dire........non molliamo..........mai

              Commenta


                Allora, i sindacati, Benvenuto e tutti gli altri si sono ubriacati e hanno detto una marea di puttanate, ossia che avverranno tutte quelle assunzioni........fino al 46
                E' vero che la vita è difficile, però noi pure c'è la complichiamo!!!!!!!!!!!
                Ascolta, prendi il telefono in mano o carta e penna e chiedi chiarimenti, ma non alzare polveroni azzardati

                Commenta


                  Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Allora, i sindacati, Benvenuto e tutti gli altri si sono ubriacati e hanno detto una marea di puttanate, ossia che avverranno tutte quelle assunzioni........fino al 46
                  E' vero che la vita è difficile, però noi pure c'è la complichiamo!!!!!!!!!!!
                  Ascolta, prendi il telefono in mano o carta e penna e chiedi chiarimenti, ma non alzare polveroni azzardati
                  questo mio messaggio era per rosam78

                  Commenta


                    Ragazzi, mio figlio mi ha chiesto di portarlo a letto e di leggergli le fiabe.......vi saluto anche perchè tra L'orsetto e cappuccetto andrò anch'io tra le braccia di morfeo
                    vi abbraccio tutti

                    Commenta


                      Iniziano gli ultimi gg di passione.....
                      Da Repubblica online...
                      Domani, è stato deciso, si terranno nel pomeriggio 2
                      voti di fiducia su altrettanti articoli della Legge Finanziaria: il primo alle 18,30, il secondo alle 19,30. L'esame del provvedimento terminerà invece venerdì mattina: dopo il terzo voto di fiducia, previsto per le 9,30, si andrà avanti con la votazione definitiva sull'intero articolato. I lavori di Palazzo Madama andranno ora avanti fino alle 22 con la discussione generale sulla fiducia. Si riprenderà domani mattina alle 9,30 con una sospensione tra le 10,30 e le 12,30 per una cerimonia che si tiene al Quirinale. Nel pomeriggio, alle 16, inizieranno le dichiarazioni di voto finale.

                      Facciamo gli scongiuri...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X