annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    L'idea è questa, diciamo che se resta fuori qualcuno saranno pochi, non più del 10% credo.
    Allora secondo me hanno preventivato 1850 assunzioni perchè se invece ne avessero accordate 2500 poi tra doppie idoneità e rinunce avrebbero dovuto subito bandire un nuovo concorso x i posti rimasti vacanti..

    E' solo una supposizione ma spero con tutto il cuore che sia davvero così...

    Commenta


      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      Oltre al fatto che vizi di legittimità non ce ne sono proprio perchè siamo idonei e non vincitori.
      Per come è scritta la norma non ce ne sarebbero se non assumono gli idonei con voto inferiore al 46, dicevo, è un discorso che potrà risolversi, se si risolverà, solo per via sindacale.
      Ma per gli altri, che sono tutti parificati dal punto di vista delle agenzie, ci sarebbero gli estremi per un ricorso se le agenzie manifestassero la preferenza per una o per l'altra graduatoria.
      Non sta scritto da nessuna parte che gli scorrimenti devono avvenire per "anzianità".
      Gli scorrimenti devono essere contestuali, e non è una buona scusa che vogliono tirar via e non hanno voglia di mettersi lì a fare quattro miseri conti per spartire i posti tra due graduatorie, o peggio ancora che vogliono dare il contentino alla 2006 perché si si sono impegnati da un anno e mezzo per ottenere l'assunzione e noi solo qualche mese.
      Gabriele

      Commenta


        ma chi è idoneo con votazione inferiore al 46 ha qualche possibilità?

        Commenta


          Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
          ma chi è idoneo con votazione inferiore al 46 ha qualche possibilità?
          Speriamo di sì...

          Commenta


            non moltissime ma ci sono, molto dipenderà dall'effettiva consistenza delle doppie idoneità e delle rinunce. Sono calcoli grossolani e dovuti solo a deduzione, per questo impossibile fare più di una stima.
            Gabriele

            Commenta


              Caro Gabriele, visto che anke tu hai, da un po', preso coscienza della situazione scorrimenti...

              ad oggi non vi è ancora nulla di certo, ma gli Idonei 2006 stanno facendo pressione e continueranno a farlo per far scorrere prima la loro graduatoria, se avete letto quello che ho scritto via mail...

              Dopo l'approvazione della finanziaria (Speriamo BENE)!!!!, vi è la necessità di organizzarsi e di cercare contatti tra i sindacati di comparto, senza fare chiasso e senza polemiche sterile dobbiamo cercare di aver qualcuno che ci appoggi... poi quello che sarà sarà... ma non provarci sarebbe un errore....

              Infatti se i conti sugli assunti 1800 circa con rinunzie e doppie idoneità che si facevano prima potrebbero essere anke giusti, non c'è da dimenticare che i politici hanno fatto il conto a livello nazionale... ma la discrezionalità lasciata negli scorrimenti lascia perplessi!! se i posti sono a livello regionale come si fa?

              Ci sono molti punti oscuri da affrontare... la vostra sicurezza mi lascia perplesso!!!

              Mettiamo il caso che in Lombardia ci siano 500 posti tra AE e AD

              idonei 2006 assunti 210 in AE

              idonei 2007 assunti in AD 110 ( gli altri 2007 e 2006 sono tutti sotto il 46) + 100 idonei AD

              totale 420... e gli altri cento? dove li prendono? potrebbero tra gli under 46.... ma "potrebbero"

              E già 100 posti dal vostro totale sono andati.... peggio in pemonte dove in AD non scorre nessuno(erché tutti sotto il 46)

              Quindi, ad oggi, sperando approvino la finanziaria, non vi sono certezze.... e l' AE e l'AD nelle regiooni dove rimangono i posti potrebbe benissimo non assumere gli under 46 e fare nuovi conocorsi motivando, lecitamente, che la graduatoria è esaurita... così i 1800 assunti diminuirebbero di molto!!!!

              Aspettiamo il passaggio al Senato.... In bocca al Lupo a noi!!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

              Commenta


                Ma infatti è quanto ho cercato di dire, se malauguratamente decidono di scorrere prima la graduatoria 2006 alle entrate, prendono cani e porci da una parte, e dall'altra solo pochi hanno il voto abbastanza alto per sperare nelle dogane. Esempio Piemonte.
                Quindi poi le dogane assumono ulteriormente, fino al 46, della graduatoria 2006, e nella graduatoria 2007, che ancora rimarrebbe intatto con questo metodo da infami, praticamente nessuno, perché i voti sono bassissimi, con la scusa del voto inferiore al 46.
                Ma poi torno a ripeterti, non è per niente giusto che solo ad una graduatoria siano garantiti i posti alle entrate e l'altra sia totalmente lasciata alle dogane.
                Gabriele

                Commenta


                  è nu burdellu... speriamo romano rimanga coerente e chiami i migliori... non ho capito perchè prima quelli del 2006 cge già tanto hanno avuto.. vai massimino

                  Commenta


                    E allora concorda con me anke sul resto... cioé , sempre dopo l'approvazione della finanziaria... vi è la necessità di organizzarci e prendere qualche iniziativa, senza fare chiasso, senza polemiche sterili con i 2006... ma solo per portare avanti le nostre prerogative....
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                    Commenta


                      Vedremo, in ogni caso bisognerà studiarla bene perché i sindacati non è che hanno molto interesse ad inimicarsi il comitato e 1500 persone o più per farsene amiche 480.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X