Originariamente inviato da pippobau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
ti quoto in pieno, quasi certamente si riferisce al suo ufficio, non a tutta la lombardia.Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggioScusate, ma secondo me ci stiamo scaldando troppo vedendo il male anche dove non c'è. Premesso che a me farebbe piacere se scorressero prima la 2007, gli "alcuni idonei" cui ha fatto riferimento zzzac e il suo direttore potrebbero essere benissimo solo quelli del suo (magari piccolo) ufficio in lombardia, o no???!! Io l'ho intesa così, magari mi sbaglio
Commenta
-
Si infatti scusami ma la risposta era per lei non per te...ho sbagliato il destinatario. :-)Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioinfatti mi riferivo a quanto detto da lei. Vorrei sapere se sono congetture o sono informazioni attendibili. Lei le pone come certezza. Sui 750 mi trovo con te. Voglio solo capire perchè sostiene il contrario.
Commenta
-
Scusami ma quando finisci di cenare???Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRipeto: le Direzioni regionali hanno già disposto gli scorrimenti!!!!!!!!!!!la graduatoria è quella del 2007, sul quantum non è chiaro, ma da subito scorreranno la 2007.........però il quantum mi fa paura perchè, rispetto alle nostre previsioni, è pochino
orbene, io non ho un dato certo circa il numero degli scorrimenti, ma i vertici dell'Ae mi fanno un pò paura sull'ampia discrezionalità esercitata rispetto alle disposizioni normative.
ecco perchè i sindacati devono assolutamente informarci di cosa sta accadendo e cosa hanno già deciso i vertici.
Alla fine, avevo ragione: non erano numeri messi a caso
ci vediamo dopo cena
A Napoli sai come si dice? "C' t' stai magnann' nu' Bufal'"???
Naturalmente sto scherzando...perdonami!!!
Spero tu possa darci delle informazioni in più....:-)Ultima modifica di Alessandro76; 20-12-2007, 21:38.
Commenta
-
Secondo me sono rimasti delusi...ed hanno deciso di farci (!!2007!!) rimanere sulle spine fino alla fine!!!Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioil fatto che questi del comitato 2006 non fanno trapelare nulla dell'incontro di oggi da adito a diverse interpretazioni, chissà.
Commenta

Commenta