Originariamente inviato da pippobau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggioScusate, ma secondo me ci stiamo scaldando troppo vedendo il male anche dove non c'è. Premesso che a me farebbe piacere se scorressero prima la 2007, gli "alcuni idonei" cui ha fatto riferimento zzzac e il suo direttore potrebbero essere benissimo solo quelli del suo (magari piccolo) ufficio in lombardia, o no???!! Io l'ho intesa così, magari mi sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioinfatti mi riferivo a quanto detto da lei. Vorrei sapere se sono congetture o sono informazioni attendibili. Lei le pone come certezza. Sui 750 mi trovo con te. Voglio solo capire perchè sostiene il contrario.
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRipeto: le Direzioni regionali hanno già disposto gli scorrimenti!!!!!!!!!!!la graduatoria è quella del 2007, sul quantum non è chiaro, ma da subito scorreranno la 2007.........però il quantum mi fa paura perchè, rispetto alle nostre previsioni, è pochino
orbene, io non ho un dato certo circa il numero degli scorrimenti, ma i vertici dell'Ae mi fanno un pò paura sull'ampia discrezionalità esercitata rispetto alle disposizioni normative.
ecco perchè i sindacati devono assolutamente informarci di cosa sta accadendo e cosa hanno già deciso i vertici.
Alla fine, avevo ragione: non erano numeri messi a caso
ci vediamo dopo cena
A Napoli sai come si dice? "C' t' stai magnann' nu' Bufal'"???
Naturalmente sto scherzando...perdonami!!!
Spero tu possa darci delle informazioni in più....:-)Ultima modifica di Alessandro76; 20-12-2007, 21:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioil fatto che questi del comitato 2006 non fanno trapelare nulla dell'incontro di oggi da adito a diverse interpretazioni, chissà.
Commenta
Commenta