annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
    Due domande:
    Come fai a sapere che scorrono la 2007?
    Come fai a sapere che saranno pochi i posti?
    Per inciso, se scorressero la 2007 non mi metto certo a protestare con il comitato.
    L'AE deve assumere 750 persone, cioè è obbligata ad assumerle!!! Lo dice la legge!!!

Commenta

infatti mi riferivo a quanto detto da lei. Vorrei sapere se sono congetture o sono informazioni attendibili. Lei le pone come certezza. Sui 750 mi trovo con te. Voglio solo capire perchè sostiene il contrario.

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
        Scusate, ma secondo me ci stiamo scaldando troppo vedendo il male anche dove non c'è. Premesso che a me farebbe piacere se scorressero prima la 2007, gli "alcuni idonei" cui ha fatto riferimento zzzac e il suo direttore potrebbero essere benissimo solo quelli del suo (magari piccolo) ufficio in lombardia, o no???!! Io l'ho intesa così, magari mi sbaglio
        ti quoto in pieno, quasi certamente si riferisce al suo ufficio, non a tutta la lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
          infatti mi riferivo a quanto detto da lei. Vorrei sapere se sono congetture o sono informazioni attendibili. Lei le pone come certezza. Sui 750 mi trovo con te. Voglio solo capire perchè sostiene il contrario.
          Si infatti scusami ma la risposta era per lei non per te...ho sbagliato il destinatario. :-)

Commenta

gugga ...innanzitutto dovevi indicare le tue fonti ed essere + precisa invece di scrivere cose che alla fine potranno essere giuste ma che a me o ad altri di sto forum non vanno mica a dire se telefoniamo in Ae..tu eri quella a cui avevano dato i pass per il senato per oggi?

Commenta

Commenta

???

il fatto che questi del comitato 2006 non fanno trapelare nulla dell'incontro di oggi da adito a diverse interpretazioni, chissà.

Commenta

Novita'?

Ragazzi , Novita' Dall'incontro Di Oggi Al Senato Con Gli Idonei 2006 (o Anke 2007 Se Sono Andati)?

E Dal Tar ? (ieri Ci Doveva Essere Un'udienza)

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Ripeto: le Direzioni regionali hanno già disposto gli scorrimenti!!!!!!!!!!!la graduatoria è quella del 2007, sul quantum non è chiaro, ma da subito scorreranno la 2007.........però il quantum mi fa paura perchè, rispetto alle nostre previsioni, è pochino
                    orbene, io non ho un dato certo circa il numero degli scorrimenti, ma i vertici dell'Ae mi fanno un pò paura sull'ampia discrezionalità esercitata rispetto alle disposizioni normative.
                    ecco perchè i sindacati devono assolutamente informarci di cosa sta accadendo e cosa hanno già deciso i vertici.
                    Alla fine, avevo ragione: non erano numeri messi a caso
                    ci vediamo dopo cena
                    Scusami ma quando finisci di cenare???
                    A Napoli sai come si dice? "C' t' stai magnann' nu' Bufal'"???
                    Naturalmente sto scherzando...perdonami!!!
                    Spero tu possa darci delle informazioni in più....:-)
                    Ultima modifica di Alessandro76; 20-12-2007, 21:38.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                      il fatto che questi del comitato 2006 non fanno trapelare nulla dell'incontro di oggi da adito a diverse interpretazioni, chissà.
                      Secondo me sono rimasti delusi...ed hanno deciso di farci (!!2007!!) rimanere sulle spine fino alla fine!!!

Commenta

Sto operando...
                      X