Gugga potresti mandarmi una mail con queste informazioni? Giusto per scambiarci le fonti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiofemmine sono ...le dobbiam capire
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioViene fuori il sostrato si****
cmq penso che il comitato appena può saprà dirci qualcosa...dategli il tempo logistico di preparare le notizie
se dovessero scorrere prima la 2007 ok , tanto decidono loro non possiam fare nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioe va beh Folliola, le donne sono la cosa + bella del mondo, ma una reazione così... e che è. Cosa avremo mai fatto di così sbagliato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio"Io mi faccio un **** così a differenza vostra"? ma tu che ne sai scusa?" Folliola non hai capito un *****"? ma come ti permetti?? "Massa di ignoranti"??
Scusa ma fammi capire: chi ti credi di essere?? e qui che t chiedono pure scusa. Se hai delle notizie e t fa piacere di darle perchè voi soffrire e gioire insieme a persone che stanno vivendo la stessa situazione, bene. Altrimenti nn scrivere. Sai cosa me ne frega!!! Sembra quasi che la nostra assunzione dipenda da te!
Spero sia una persona matura e che abbia capito "il momento"...quindi mi auguro che torni...
Commenta
-
Gugga, premesso che sono e sarò sempre grato a chiunque ha fatto e farà qualcosa di concreto per me e per gli altri 2007. Ti do atto e ti ringrazio Gugga (assieme Gabriele) perchè tu, come pochi altri, hai fatto qualcosa in più che stare quì a blaterare e fare stime e ti 6 sbattuta per far qualcosa. Ci ho provato anche io, ma o hai delle conoscenze o trovi porte chiuse. E' da tre giorni che chiamo l'UGL senza profitto. Prima mi dicono che la persona informata è assente, poi staccano il telefono, poi lo lasciano suonare. Capisci pure il fatto che ormai siamo ampiamente oltre la crisi di nervi, ogni giorno esce fuori una notizia, un'ipotesi che ci galvanizza o deprime. Detto ciò non puoi dire certe frasi senza dirci quali sono le fonti e quanto sono attendibili, cerca di capire e sopratutto non lasciare questo forum. Siamo tutti indispensabili, soli non andiamo da nessuna parte
Commenta
-
tutto può essere. Io anche avevo intenzione di attaccarmi al telefono e cercare di capire, ma mi sembrava giusto aspettare che passasse la finanziaria. Da domani, con la pausa di Natale, mi metto al lavoro. Può essere che le 750 assunzioni nn le facciano subito, ma che senso avrebbe fare 2 volte la formazione. tanto prima o poi devono farle ste assunzioni no?
Commenta
Commenta