annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io che, a differenza vostra, mi sto facendo un **** così, cercando di arrivare a notizie serie e fondate, circa la nostra situazione, ricevo questo ringraziamento.
    FOLLIOLA, non hai capito un ***** della questione dei pass al Senato e della giornata trascorsa al telefono per chiedere più cose possibili alla Commissione e delle risposte che non credo in molti avreste ricevuto.
    Oggi, ostinata, con una faccia rossa, estrapolo questa notizia fondatissima, ossia scorrimenti solo per la 2007, e mi ritrovo una massa di ingrati e provocatori.
    Io a questo punto abbandono il forum e credo che non debba più aggiungere nulla.......abbiate le palle di arrivare a notizie di questo tipo o a chiedere chiarimenti a chi di dovere........visto che fino ad ora ho visto molti di voi solo "fantasticare".
    Azz... non reagire così! In teoria siamo tutti sulla stessa barca. Non puoi pensare che prendiamo tutto per oro colato, soprattutto una notizia così.
    Ti chiediamo solo la fonte, nulla di più.
    Poi, se vuoi lasciare il forum, che ti devo dire?

Commenta

Ragazzi, io che, a differenza vostra, mi sto facendo un **** così, cercando di arrivare a notizie serie e fondate, circa la nostra situazione, ricevo questo ringraziamento.
      FOLLIOLA, non hai capito un ***** della questione dei pass al Senato e della giornata trascorsa al telefono per chiedere più cose possibili alla Commissione e delle risposte che non credo in molti avreste ricevuto.
      Oggi, ostinata, con una faccia rossa, estrapolo questa notizia fondatissima, ossia scorrimenti solo per la 2007, e mi ritrovo una massa di ingrati e provocatori.
      Io a questo punto abbandono il forum e credo che non debba più aggiungere nulla.......abbiate le palle di arrivare a notizie di questo tipo o a chiedere chiarimenti a chi di dovere........visto che fino ad ora ho visto molti di voi solo "fantasticare".
      In primis ti chiedo scusa se ti sei arrabbiata per delle mie "sciocche" frasi..stavo solo scherzando ed aspettando il tuo arrivo!
      Inoltre, ti ringrazio per le informazioni che mi stai dando e che sicuramente non sarei riuscito ad ottenere...
      Abbandonare il forum...non penso sia il caso, si stava scherzando!!!

Commenta

Vabbè... ma non penso se la sia presa per le frasi sulla durata della cena.
        Capisco lo stress ma sarebbe sa oscar della suscettibilità.
        Certo qualche commento avrebbe dato fastidio anche a me.

Commenta

Cara gugga tu , compreso qualche altro , sei la sola che ti salvi in questo forum.
          Qui nessuno ha capito che siamo dei poveracci che i politici sono sempre politici e non cambieranno mai, per loro siamo carne da macello.
          Siamo dei laureati, siamo il futuro di questa nazione toatalmente da ricostuire ed anzicchè rimboccarci le maniche per ricostruirla stiamo qui nervosissimi ad insultarci.
          Sembra strano che sia io a dire queste cose, io che per primo ho denigrato sopratutto gli idonei 2006, e soltanto che soltato seguendo questo forum , vedendo come siamo li pronti a spasimare un posto di lavoro, mi sento un po triste pensando che quando studiavo per laurearmi avevo, e per fortuno sto rivalorizando, tanti progetti per la testa tranne quello di trovarmi ad inseguire un sogno chiamato posto fisso.

Commenta

abbandoni?***** ti ho chiesto solo le fonti....mica ti ho detto chissa che?ingrati e provocatori...ma chi ti vuole provocare...?ingrati....mica ti ho detto yo di fare qualcosa?le palle di arrivare a notizie del genere?le palle?le conoscenze forse?

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
              Vabbè... ma non penso se la sia presa per le frasi sulla durata della cena.
              Capisco lo stress ma sarebbe sa oscar della suscettibilità.
              Certo qualche commento avrebbe dato fastidio anche a me.
              pippo invece di scrivere 1000 parole bastava che gugga dicesse le fonti e basta

Commenta

Gugga dicci se veramente possiamo contarci, chi ti ha dato la notizia? E' importante, perché la prendi male, non capisco.
                Gabriele

Commenta

"Io mi faccio un **** così a differenza vostra"? ma tu che ne sai scusa?" Folliola non hai capito un *****"? ma come ti permetti?? "Massa di ignoranti"??
                  Scusa ma fammi capire: chi ti credi di essere?? e qui che t chiedono pure scusa. Se hai delle notizie e t fa piacere di darle perchè voi soffrire e gioire insieme a persone che stanno vivendo la stessa situazione, bene. Altrimenti nn scrivere. Sai cosa me ne frega!!! Sembra quasi che la nostra assunzione dipenda da te!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    "Io mi faccio un **** così a differenza vostra"? ma tu che ne sai scusa?" Folliola non hai capito un *****"? ma come ti permetti?? "Massa di ignoranti"??
                    Scusa ma fammi capire: chi ti credi di essere?? e qui che t chiedono pure scusa. Se hai delle notizie e t fa piacere di darle perchè voi soffrire e gioire insieme a persone che stanno vivendo la stessa situazione, bene. Altrimenti nn scrivere. Sai cosa me ne frega!!! Sembra quasi che la nostra assunzione dipenda da te!
                    femmine sono ...le dobbiam capire

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      femmine sono ...le dobbiam capire
                      Viene fuori il sostrato si****
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X