Qualcuno può rispondere a qesta mia domanda:nell'AD, Umbria e Lazio sono collegate e nel 2005 non è stato fatto il concorso..questo può essere un fatto positivo per noi idonei 2007 con voto basso?Grazie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
X basso intendi al di sotto del 46?Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioQualcuno può rispondere a qesta mia domanda:nell'AD, Umbria e Lazio sono collegate e nel 2005 non è stato fatto il concorso..questo può essere un fatto positivo per noi idonei 2007 con voto basso?Grazie..
Comunque bisogna vedere in umbia e lazio quanti idonei AE 2006 e 2007 si possono pescare al di sopra del 46 dopo lo scorrimento dell'ae.
il problema è ke l'umbria è una piccola regione, quanti scorrimenti può fare?
p.s. a ke ora è l'incontro ra comitato idonei e i senatori?
Commenta
-
Gabriele scusa ma forse mi son perso un pezzo. x' sospra il 46 tutto ok? scusa nn dipende dalla regione?dal numero di scorrimenti?Cioè sempra che sia tutto ok (a parte la finanziaria). Anche il tuo vecchio messaggio nel quale dici che siamo dentro al 100%. Insomma mi son perso qualcosa o nn ho capito un passaggio. dove mi son perso?Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiosopra il 46 tutto bene, sotto il 46 non si sa, ma aspettiamo domani per brindare, ancora la finanziaria non è legge dello Stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioRagazzi un'informazione? A che ora era l'incontro tra i senatori ed il comitato idonei?
Ti posto quanto detto presso il sito del comitato.
Si informa che il Comitato idonei Agenzia Entrate è stato convocato per Giovedi 20 dicembre 2007 ore 14:30 in Commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica in relazione alle disposizioni recate la legge finanziaria 2008.
Oggetto dell'incontro è l'illustrazione delle disposizioni contenute nella Legge finanziaria 2008 e dei risultati raggiunti nel corso dell'ultimo anno.
Commenta
-
Grazie mille Jack!!!! Bisogna attendere...Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggioTi posto quanto detto presso il sito del comitato.
Si informa che il Comitato idonei Agenzia Entrate è stato convocato per Giovedi 20 dicembre 2007 ore 14:30 in Commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica in relazione alle disposizioni recate la legge finanziaria 2008.
Oggetto dell'incontro è l'illustrazione delle disposizioni contenute nella Legge finanziaria 2008 e dei risultati raggiunti nel corso dell'ultimo anno.
Commenta

Commenta