annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno può rispondere a qesta mia domanda:nell'AD, Umbria e Lazio sono collegate e nel 2005 non è stato fatto il concorso..questo può essere un fatto positivo per noi idonei 2007 con voto basso?Grazie..

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Qualcuno può rispondere a qesta mia domanda:nell'AD, Umbria e Lazio sono collegate e nel 2005 non è stato fatto il concorso..questo può essere un fatto positivo per noi idonei 2007 con voto basso?Grazie..
      X basso intendi al di sotto del 46?
      Comunque bisogna vedere in umbia e lazio quanti idonei AE 2006 e 2007 si possono pescare al di sopra del 46 dopo lo scorrimento dell'ae.
      il problema è ke l'umbria è una piccola regione, quanti scorrimenti può fare?
      p.s. a ke ora è l'incontro ra comitato idonei e i senatori?

Commenta

sopra il 46 tutto bene, sotto il 46 non si sa, ma aspettiamo domani per brindare, ancora la finanziaria non è legge dello Stato.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          sopra il 46 tutto bene, sotto il 46 non si sa, ma aspettiamo domani per brindare, ancora la finanziaria non è legge dello Stato.
          Gabriele scusa ma forse mi son perso un pezzo. x' sospra il 46 tutto ok? scusa nn dipende dalla regione?dal numero di scorrimenti?Cioè sempra che sia tutto ok (a parte la finanziaria). Anche il tuo vecchio messaggio nel quale dici che siamo dentro al 100%. Insomma mi son perso qualcosa o nn ho capito un passaggio. dove mi son perso?

Commenta

ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Passato questo treno di assunzioni legato alla finanziaria 2008, chi compie i 32 anni viene eliminato dalla graduatoria che rimane pur sempre in vigore? Perdendo quindi ogni possibile speranza di ulteriori scorrimenti?

Commenta

Un mio amico ieri mi ha detto che che la graduatoria 2006 del Piemonte è arrivata a n.200. Qualcuno mi può dare conferma?

Commenta

No, l'età è comunque congelata all'approvazione della graduatoria, quindi fino al 2010 stai "tranquillo".
                l'ho messo tra virgolette perchè in italia la tranquillità è un bene raro, molto raro.

Commenta

Ragazzi un'informazione? A che ora era l'incontro tra i senatori ed il comitato idonei?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi un'informazione? A che ora era l'incontro tra i senatori ed il comitato idonei?

Ti posto quanto detto presso il sito del comitato.

Si informa che il Comitato idonei Agenzia Entrate è stato convocato per Giovedi 20 dicembre 2007 ore 14:30 in Commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica in relazione alle disposizioni recate la legge finanziaria 2008.
                    Oggetto dell'incontro è l'illustrazione delle disposizioni contenute nella Legge finanziaria 2008 e dei risultati raggiunti nel corso dell'ultimo anno.

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
                      Ti posto quanto detto presso il sito del comitato.

Si informa che il Comitato idonei Agenzia Entrate è stato convocato per Giovedi 20 dicembre 2007 ore 14:30 in Commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica in relazione alle disposizioni recate la legge finanziaria 2008.
                      Oggetto dell'incontro è l'illustrazione delle disposizioni contenute nella Legge finanziaria 2008 e dei risultati raggiunti nel corso dell'ultimo anno.
                      Grazie mille Jack!!!! Bisogna attendere...

Commenta

Sto operando...
                      X