annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì Marcozbn, sono nella mailing list

Commenta

grazie per la tua immensa pazienza, adesso che mi è tutto chiaro vado ad attaccarmi al tubo del gas! Scherzi a parte, non posso starmene con le mani in mano ad aspettare l'esecuzione. Idonei 2007 del Piemonte, della Lombardia, di tutta Italia, dobbiamo far qualcosa! Chiediamo il doppio binario!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        Aspettiamo oggi la fiducia al senato e domani ci mettiamo al lavoro per una lettera a tutti i sindacati. Ragazzi, cosa abbiamo da perdere? Non esiste nessuno scenario peggiore allo scorrimento esclusivo della 2006. Cosa ci può succedere che decidono di non assumere più nessuno perchè siamo stati "cattivi"?

io sono d'accordo con chi dice che si debba aspettare la votazione al senato, non foss'altro per non gufarsela! Una volta approvata la finanziaria, non ci vedo niente di male a scrivere una lettera ai sindacati per fargli sapere che ci siamo e per esprimere il nostro punto di vista.

Commenta

L'importante è che almeno noi siamo tutti d'accordo che chiedere uno scorrimento prioritario della 2007 sarebbe del tutto assurdo e controproducente, l'unica speranza che abbiamo di cavarcela è insistere sulla ragionevolezza, nonché sulla legittimità del doppio binario.
          Io speravo che il comitato potesse essere d'accordo su questo, ma scommetto che se l'agenzia decidesse di scorrere prima la loro stapperebbero lo spumante anche se sanno che sarebbe una gran carognata. Mi auguro di sbagliarmi.
          Gabriele

Commenta

penso che nessuno in questo forum sia contrario al doppio binario, sento di poter dire che è un punto comune per tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              L'importante è che almeno noi siamo tutti d'accordo che chiedere uno scorrimento prioritario della 2007 sarebbe del tutto assurdo e controproducente, l'unica speranza che abbiamo di cavarcela è insistere sulla ragionevolezza, nonché sulla legittimità del doppio binario.
              Io speravo che il comitato potesse essere d'accordo su questo, ma scommetto che se l'agenzia decidesse di scorrere prima la loro stapperebbero lo spumante anche se sanno che sarebbe una gran carognata. Mi auguro di sbagliarmi.
              QUOTO!!! +++

Commenta

Seduta sospesa. Alle 18 e 30 la prima votazione
                Il presidente di turno Roberto Calderoli ha sospeso la seduta alle 18 e ha annunciato la prima chiama della prima votazione di fiducia alle 18 e 30.

Commenta

La prima è fatta.

La prima fiducia è passata, i si sono 163, i no 157.

Commenta

Olè...
                    Un ostacolo superato...

Commenta

ragazzi....lo so che adesso vi farò incazzare perkè nn c'entra nulla...però, io come starei messo?idoneo 2006 in toscana ad una ventina di posizioni dietro l'ultimo assunto 2006..grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X