annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, mi date le mail perchè ho appena ricevuto l'Ok dal Senato per il 20....dobbiamo comunicare i nominativi per il pass
    Forza e coraggio

Commenta

Folliola hai ragione. Infatti sono d'accordo. diciamo la stessa cosa. Ora è evidente che vanno x ringraziare. Ma è altrettanto evidente che chiederanno di fare pressioni su alcune questioni. Se si tratta del famigerato 46, lo ripeto, va bene a tutti! Se vanno oltre no. Credo che, vista la posta in palio, potrebbero essere tentati (e nn li biasimerei...).
      Pertanto credo che una delegazione che comprenda anche noi sia la cosa + giusta ed equidistante. Detto questo, riconosco che il lavoro del comitato ha giovato a tutti, e x questo li ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Folliola hai ragione. Infatti sono d'accordo. diciamo la stessa cosa. Ora è evidente che vanno x ringraziare. Ma è altrettanto evidente che chiederanno di fare pressioni su alcune questioni. Se si tratta del famigerato 46, lo ripeto, va bene a tutti! Se vanno oltre no. Credo che, vista la posta in palio, potrebbero essere tentati (e nn li biasimerei...).
        Pertanto credo che una delegazione che comprenda anche noi sia la cosa + giusta ed equidistante. Detto questo, riconosco che il lavoro del comitato ha giovato a tutti, e x questo li ringrazio.
        Ma non ci vogliono! Lo volete capire o no?

Commenta

x gugga

il lavoro di molti!!!!
          Ma se e' da un anno che combattiamo e spendiamo soldi di treno e telefonate a destra e a manca per sto benedetto scorrimento e adesso te ne vieni dicendo che e' merito di tutti. Ma davvero che non c'e riconoscenza. Abbiamo ottenuto una norma che tutela tutti e tu non hai idea del lavoro che abbiamo svolto e d'altra parte come potresti averne visto il modo in cui ragioni. Se tutti la pensano come te aveva ragione Romano, comunque non permettero' che tutto questo lavoro vada in frantumi per qualche caxxata combinata da persone come te. Prendila come vuoi, una minaccia o altro ma a sto punto mi hai davvero rotto

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
            Ma non ci vogliono! Lo volete capire o no?
            bèh il mio era un tentativo di comporre una situazione da muro contro muro e che credo nn giovi a nessuno. cmq se abbiamo ottenuto il pass x il 20 tanto meglio. La cosa + giusta, lo ripeto, sarebbe nn parlare di scorrimenti.

Commenta

incontro del 20

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Ragazzi, mi date le mail perchè ho appena ricevuto l'Ok dal Senato per il 20....dobbiamo comunicare i nominativi per il pass
              Forza e coraggio
              il mio indirizzo è ciccipolent@hotmail.com

sono a roma quel giorno mi piacerebbe partecipare all'incontro
              aspetto un tuo messaggio e-mail

Commenta

mail

Forza e coraggio
                vittorio.petrosillo@libero.it
                Non sono sicuro di poter esserci ma farò il possibile
                (sono della provincia di milano)
                Idoneo 2007 in lombardia.
                Ciao

Commenta

Forza e coraggio
                  io purtroppo non posso.. perké lavoro, ma chi può è pregato di andare in rappresentanza di noi idonei 2007,
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                    ognuno fa di testa sua....non ascoltano nessun consiglio, non capiscono che la commissione senato non conta niente e che saranno i vertici ae a decidere(***** i vertici ae il 10% volevano fare di scorrimento e se ne fottevano della commissione senato). Non riconoscono nemmeno il fatto che se siam qui è grazie al comitato. FATE come vuolete basta che non combinate casini...
                    1) Nessuno disconosce il ruolo del Comitato peccato che non sostenga noi ma voi.
                    2) Non siamo qui esclusivamente per il Comitato ma "soprattutto" per il Comitato. Noi idonei 2007 abbiamo comunque avuto un ruolo.
                    3) Non posso accettare consigli da chi non conosco e, detto tra parentesi, rientra tra quelli che hanno fatto ricorso contro il mio concorso e non mi hanno accettato come compagno di lotta.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio

a me non dispiace affatto che i 2007 ci siano giorno 20, basta che non si combinano casini perkè allora veramente avranno sulla coscienza molte persone....
                      per il resto resto concentrato sul senato perkè ancora son giorni di fuoco

Commenta

Sto operando...
                      X