Folliola hai ragione. Infatti sono d'accordo. diciamo la stessa cosa. Ora è evidente che vanno x ringraziare. Ma è altrettanto evidente che chiederanno di fare pressioni su alcune questioni. Se si tratta del famigerato 46, lo ripeto, va bene a tutti! Se vanno oltre no. Credo che, vista la posta in palio, potrebbero essere tentati (e nn li biasimerei...).
Pertanto credo che una delegazione che comprenda anche noi sia la cosa + giusta ed equidistante. Detto questo, riconosco che il lavoro del comitato ha giovato a tutti, e x questo li ringrazio.
Folliola hai ragione. Infatti sono d'accordo. diciamo la stessa cosa. Ora è evidente che vanno x ringraziare. Ma è altrettanto evidente che chiederanno di fare pressioni su alcune questioni. Se si tratta del famigerato 46, lo ripeto, va bene a tutti! Se vanno oltre no. Credo che, vista la posta in palio, potrebbero essere tentati (e nn li biasimerei...).
Pertanto credo che una delegazione che comprenda anche noi sia la cosa + giusta ed equidistante. Detto questo, riconosco che il lavoro del comitato ha giovato a tutti, e x questo li ringrazio.
il lavoro di molti!!!!
Ma se e' da un anno che combattiamo e spendiamo soldi di treno e telefonate a destra e a manca per sto benedetto scorrimento e adesso te ne vieni dicendo che e' merito di tutti. Ma davvero che non c'e riconoscenza. Abbiamo ottenuto una norma che tutela tutti e tu non hai idea del lavoro che abbiamo svolto e d'altra parte come potresti averne visto il modo in cui ragioni. Se tutti la pensano come te aveva ragione Romano, comunque non permettero' che tutto questo lavoro vada in frantumi per qualche caxxata combinata da persone come te. Prendila come vuoi, una minaccia o altro ma a sto punto mi hai davvero rotto
bèh il mio era un tentativo di comporre una situazione da muro contro muro e che credo nn giovi a nessuno. cmq se abbiamo ottenuto il pass x il 20 tanto meglio. La cosa + giusta, lo ripeto, sarebbe nn parlare di scorrimenti.
ognuno fa di testa sua....non ascoltano nessun consiglio, non capiscono che la commissione senato non conta niente e che saranno i vertici ae a decidere(***** i vertici ae il 10% volevano fare di scorrimento e se ne fottevano della commissione senato). Non riconoscono nemmeno il fatto che se siam qui è grazie al comitato. FATE come vuolete basta che non combinate casini...
1) Nessuno disconosce il ruolo del Comitato peccato che non sostenga noi ma voi.
2) Non siamo qui esclusivamente per il Comitato ma "soprattutto" per il Comitato. Noi idonei 2007 abbiamo comunque avuto un ruolo.
3) Non posso accettare consigli da chi non conosco e, detto tra parentesi, rientra tra quelli che hanno fatto ricorso contro il mio concorso e non mi hanno accettato come compagno di lotta.
a me non dispiace affatto che i 2007 ci siano giorno 20, basta che non si combinano casini perkè allora veramente avranno sulla coscienza molte persone....
per il resto resto concentrato sul senato perkè ancora son giorni di fuoco
Commenta