annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

incontro in Senato

Il comitato idonei 06 andrà in senato per ringraziare certo, ma gli è stato chiesto espressamente di richiedere un chiarimento circa lo scorrimento alle dogane ed in particolare in relazione agli under 46. Vi copio ed incollo qui qualche commento dal sito comitato idonei:

COMITATO! CONTIAMO SU DI VOI PER RIBADIRE I DIRITTI ANCHE DI COLORO CHE NON HANNO RAGGIUNTO IL 46 MA CHE HANNO COMUNQUE SUPERATO IL CONCORSO ONESTAMENTE E CON TANTA FATICA! SI SA BENISSIMO CHE LE COMMISSIONI HANNO METRI DI GIUDIZIO DIVERSO! E' ASSURDO CHE PER QUALCHE CENTESIMO DI PUNTO CENTINAIA DI IDONEI DEVONO SENTIRSI SCONFITTI! FORZA COMITATO, SIAMO CON TE!
    15 dicembre 2007 20.57

comitato quando vai in senato strappa ai senatori una promessa di pressing sul direttore delle dogane per ottenere lo scorrimento di tutti...non ci abbandonate!!!visco vuole i "fenomeni" per contastare l'evasione...per controllare le bollette doganali però si può essere "normali" credo...ricorda ai senatori che quelli sottto il 46 non sono dei balordi...sono solo giovani laureati volenterosi con una x in meno allo scritto o un santo in meno in paradiso per l'orale...ricordaglielo!!!falli impegnare!!!solo loro possono salvarci!!!
    16 dicembre 2007 12.25

Gugga ha ragione: meglio essere presenti...

Commenta

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
      Allora non vuoi capire come stanno le cose.Il 20 non si decide proprio niente.
      Mi raccomando, combina qualche cretinata che poi per colpa di gente come te va tutto a pu..ane.
      sono d'accordo con te, nn bisogna fare casini. Ma se c'è qualcuno di noi mi sento + tranquillo. Basta che chi va all'incontro nn faccia discussioni e si limiti a ringraziare x il lavoro svolto, senza entrare nel merito di scorrimenti. Ci vuole buon senso da parte di tutti

Commenta

Non fate casini neanche voi e lasciate perdere l'incontro a porte chiuse al Senato. Un comunicato per ringraziare andrebbe più che bene.
        Qui si sta consumando una grande fregatura per noi idonei 2007. Ci stiamo lasciando convincere a mandare tutto a puttane proprio adesso. Svegliamoci e ce ne pentiremo amaramente.

Commenta

Serpiko, ma cosa stai dicendo!!!
          Non va nulla a p......e sai perchè noi, 2006 e 2007, siamo protagonisti di un'unica vicenda: LO SCORRIMENTO
          Senza fare alcuna polemica, perchè la diplomazia è una costante del mio lavoro, noi abbiamo diritto di assistere a quanto verrà detto in quella sede perchè CI RIGUARDA... e mi sembra più che giusto e ragionevole che una nostra rappresentanza sia ricevuta in quella sede...
          Ma non ti preoccupare....che siamo persone civili
          intanto, alcuni degli intenzionati ad andare il 20 dovete lasciarmi la vostra mail per parlare privatamente....vi informo di tutto

Commenta

Pippobau, per te non ho parole

Commenta

Allora non vuoi capire come stanno le cose.Il 20 non si decide proprio niente.
              Mi raccomando, combina qualche cretinata che poi per colpa di gente come te va tutto a pu..ane.
              ognuno fa di testa sua....non ascoltano nessun consiglio, non capiscono che la commissione senato non conta niente e che saranno i vertici ae a decidere(***** i vertici ae il 10% volevano fare di scorrimento e se ne fottevano della commissione senato). Non riconoscono nemmeno il fatto che se siam qui è grazie al comitato. FATE come vuolete basta che non combinate casini.....
              tanto siam in Italia ognuno fa quel che vuole....il bello è che se non avessero pubblicato niente sul sito del coiae i signori che avrebbero detto?rispondi a questo gugga?cmq fate vobis.......le mie son solo parole di uno che non capisce un caz che in confronto di gente preparatissima è nulla.......

Commenta

Pippo bau, ti invio una mail per dirti di più.....altro che mollare e inviterei tutti a farlo
                lottare per l'ottenimento di qualcosa non è soltanto il frutto del lavoro di pochi ma di tutti
                quindi, svegliatevi e datemi una mano...anche se sono tosta!!!!!!!!1

Commenta

Pippo ormai l’incontro è stato organizzato. La cosa migliore x noi è che ci sia qualcuno. Abbiamo la fortuna di avere dei volontari disposti ad andare. In quell’occasione basterà limitarsi a portare i ringraziamenti di tutti. Se poi il comitato comincia a parlare di scorrimenti, se si limita a contestare quel 46, fa il gioco di tutti. Se va oltre ci sarà qualcuno che sosterrà le nostre ragioni.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    Pippo ormai l’incontro è stato organizzato. La cosa migliore x noi è che ci sia qualcuno. Abbiamo la fortuna di avere dei volontari disposti ad andare. In quell’occasione basterà limitarsi a portare i ringraziamenti di tutti. Se poi il comitato comincia a parlare di scorrimenti, se si limita a contestare quel 46, fa il gioco di tutti. Se va oltre ci sarà qualcuno che sosterrà le nostre ragioni.
                    teone pure se contesta il 46....non conclude una emerita mazza...poichè giorno 20 i gioki speriamo siano fatti.....capisco che è in gioko i lavoro di molti, ma ragioniamo...

Commenta

Pippobau, per te non ho parole
                      Meglio così perchè ci avete ammorbato abbastanza voi ed il vostro santo diritto all'assunzione. Non posso perdere tempo a parlare con persone come te. Ti lascio ai tuoi giochini....
                      Invitando gli altri a non prenderti più in considerazione e a pensare concretamente a cosa fare prima che il treno passi. Dopo il 20 non si torna più indietro!

Commenta

Sto operando...
                      X