vedi non so neppure scrivere in Italiano, come ho potuto pensare a sedermi al tavolo da gioco con l'evasore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioChiedo scusa umilmente perchè sto tramando vergognosamente per un posto di lavoro... mi cospargo il capo di cenere... guagliò che pacienza che ce vò!
Commenta
-
e adesso quali sono i prossimi passaggi?
Scusate la mia ignoranza. Volevo sapere se l'emendamento ritirato era ancora in commissione bilancio della camera? e soprattutto quali sono i prossimi passaggi? deve passare tutta la finanziaria così com'è alla camera e quindi senza l'emendamento visco che è stato ritirato e poi un voto finale in senato? e quali sono i tempi? ormai sono a rischio infarto ad ogni passaggio e fin quando sta maledetta/benedetta finanziaria non chiude il suo iter non mi sento tranquillo, sono scaramantico e altri capovogimenti non li reggono le mie coronarie. Grazie.
Commenta
-
l'emendamento è stato ritirato, per cui rimane il testo licenziato dal Senato. A partire da domani pomeriggio inizierà il dibattito in aula e a metà settimana, venerdì al massimo, con voto di fiducia, la finanziaria verrà votata. Dopo il testo tornerà in Senato per un altro voto di fiducia. Entro il il 21 o il 22 dovrebbe concludersi l'iter.
Commenta
-
se va bene poi che succede?
lo so che non è ancora tempo di parlarne, ma se non ci sono nuove sorprese è resta il testo cosi com'è poi come funziona? saranno le singole direzioni regionali a stabilire il fabbisogno e le tempistiche di scorrimento delle liste degli idonei 2005 o verranno assunti tutti gli idonei? premesso che io al momento della formazione graduatoria avevo 31 anni, ma adesso ovviamente li ho superati.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioGli idonei Ae 2006 e 2007 non hanno effettivamente alcun diritto soggettivo e/o interesse legittimo ma hanno la "PRETESA", in quanto cittadini italiani, che venga effettuato lo scorrimento quando si delinei uno scenario in cui l'esigenza di indire nuovo concorso non si ispira a principi di economia e buona amministrazione ma ad altro...
Ti invito, se hai tempo, a visionare le relazioni tecniche dell'emendamento governativo ritirato e soprattutto tutte le audizioni parlamentari.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiolo so che non è ancora tempo di parlarne, ma se non ci sono nuove sorprese è resta il testo cosi com'è poi come funziona? saranno le singole direzioni regionali a stabilire il fabbisogno e le tempistiche di scorrimento delle liste degli idonei 2005 o verranno assunti tutti gli idonei? premesso che io al momento della formazione graduatoria avevo 31 anni, ma adesso ovviamente li ho superati.
Cmq dovrebbe essere spiegato tutto con i decreti attuativi, a tal proposito chiamo in mio soccorso alex e gabriele ke probabilmente ne sapranno più di me..
Commenta
Commenta