annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti ho semplicemente proporzionato i 750 posti con quelli messi a concorso nel 2006 e 2007, non è un caso che i posti sono 750, è la metà di 1500, concorso 2005-2006, poi 750 è multiplo di 500, concorso 2007, probabilmente per semplificare i calcoli visto che accorpare le due graduatorie è molto difficile. Ho riparametrato lo scorrimento rispetto ai posti messi a concorso nelle varie regioni per entrambi i concorsi, poi tenendo presente che c'è circa il 30%di rinunce e doppie presenze nelle graduatorie, penso che i restanti saranno assorbiti alle dogane.

Commenta

Si è l'unica strada, altrimenti possono solo indire concorsi nelle regioni dove non ci sono graduatorie da attingere in vigore o che sono esaurite.

Commenta

Giulio...ma chi sei Tremonti???...Prof. non è bello copiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Per me quel rispettivamente non ha nessun significato... serve per dare correttezza grammaticale.
          Però nella prima parte dove dice che l'agenzia delle entrate procede prioritariamente scorrendo le graduatorie già formate non c'è nessun rispettivamente, secondo me non è un caso..

Commenta

Non c'è perchè nella prima parte non fa riferimento neanche a quali concorsi hanno generato le graduatorie.. ora me lo rileggo bene

Commenta

Ragazzi...mi spiegate perché fate tutti sti calcoli??? Più che altro....tocchiamo ferro!!!!

Commenta

certo che visti da fuori sembriamo gente sull'orlo di una crisi di nervi!! Se uno entra per sbagli nel forum nn so cosa potrebbe pensare. Bè oh... Abbiamo tutte le ragioni per essere un po' nervosi in effetti!

Commenta

No infatti nella prima parte la formulazione è diversa ma appunto quello che voglio dire è che in questo modo sembra voler lasciare la vecchia graduatoria alla dogane per tenersi la nuova.

Commenta

Punto 347 lettera e) secondo periodo!!!
                    Sarà tutto bello...anche fantasticare con i calcoli (per prima i miei!), ma teniamo bene i piedi a terra (manca l'approvazione alla Camera e di nuovo al Senato!)!!!

Commenta

a me preoccupa la camera. ma se esce così dalla camera al senato è oggettivamente difficile che cambi qualcosa. Certo tutto può succedere, l'imponderabile è dietro l'angolo, ma credo che se passa alla camera possiamo ragionare come se fosse così al 90%. a meno che nn cada il gov al senato

Commenta

Sto operando...
                      X