annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forum per capire come vanno le cose. lo dice un idoneo07 con un punteggio inferiore a 46....uno dei tanti sfigati!!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
      Dimmi dove sta la logicità di assumere un idoneo 2006 che ripresentandosi nel 2007 non risulta neanche idoneo.
      Questa è la motivazione.
      ma stai parlando di tè stesso per fare queste affermazioni! NON PARLO DI ME ma molti, non io, non hanno fatto il concorso 2007 perchè ultra 32 enni ad esempio
      il mio concetto è un 50 vale per 50 sia esso ottenuto nel 2006 sia esso ottenuto nel 2007, senza considerare che qualcuno che ragiona in maniera contorta afferma che chi nel 2007 ha fatto l'esame con l'idoneità 2006 sia stato addirittura agevolato da quel punto in più...ma queste sono solo s...e mentali. il punteggio numerico deve fare la differenza, altrimenti, a mio modesto avviso si faranno abusi e discriminazioni.
      argomentate invece di tirare l'acqua al proprio mulino spudoratamente.

Commenta

Stiamo calmi...

Scusate ma queste diatribe sul chi dovranno assumere sono assolutamente sterili ed infatti: 1) l'iter parlamentare non è ancora concluso e tutto potrebbe ankora accadere (nel bene ma soprattutto nel male); 2) non vi è ancora nessuna determinazione dell'AE in base alla quale si possa valutare. discorrere ed eventualmente protestare.
        In ogni caso contestare la scelta di noi idonei 2007 di unirci agli idonei 2006 mi rende perplesso: siamo riusciti ad ottenere grazie all'unione d'intenti un risultato (seppur a detta di taluni modesto) che altrimenti non avremmo raggiunto. E' inutile fasciarsi la testa prima che si rompa...certo capisco lsa delusione di chi in questo momento sarebbe escluso o vede minacciata la propria posizione ed il proprio interesse però le parole ( su questo forum) non cambieranno certo i fatti!!!
        Lizard

Commenta

se assumono dalla graduatoria 2006 tutti e resta fuori gente con voto più alto del 2007 ci sono gli estremi per un ricorso vincente, soprattutto se vengono assunti anche idonei con meno di 46 e lasciati fuori gente con voto superiore.
          Gabriele

Commenta

Io gli estremi di un ricorso li vedo in qualsiasi modalità di scorrimento.. a menochè non assumano tutti.. molto improbabile però.

Commenta

Idoneo 2007 lombardia, POSIZIONE 178°

Salve a tutti, dopo qualche giorno sono tornato.

Vorrei dire a tutti gli idonei 2007 e 2006 della lombardia, che per tutti vi sarà un posto, infatti:

idonei dogane lombardia: 225 - 60 assunti subito, e - 28 con scorrimenti : 137 (ancora da assumere)

Tra i mille delle dogane da assumere se si dovessero rispettare le quote di sempre cioè 40% solo per la regione lombardia (ultimo concorso 60 posti su 150), significherebbe che 400 nuovi posti solo per le dogane, meno gli idonei loro= 263 da scorrere nell 'AE.

L'Ae a sua volta assumerà il 30% su 750= 225 (a mio parere saranno oltre, per le cause che già conosciamo)

Quindi solo in lombardia: 225 + 263 = 488

Idonei non vincitori 2007: lombarsia 132

Idonei non vincitori 2006: circa 400

400+132= 532, scarto di 48 persone, ma dobbiamo contare i doppi idonei e le rinunce, quindi...............
              Ultima modifica di cesare29; 14-12-2007, 14:30.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                se assumono dalla graduatoria 2006 tutti e resta fuori gente con voto più alto del 2007 ci sono gli estremi per un ricorso vincente, soprattutto se vengono assunti anche idonei con meno di 46 e lasciati fuori gente con voto superiore.
                appunto...
                dovranno unire le due graduatorie e pescare i migliori piazzati...06 e 07.
                non c'è niente di illogico in una simile soluzione

Commenta

gli estremi non ci sono affatto.... dove c'è il limite del 46 ci sono gli estremi per il ricorso!!!
                  ma siete impazziti in due ore???fino a quando il limite era 50 tutti ricorsi ora che il limite è 46 gli asini si sono materializzati....
                  badate bene a quello che dite, poi per forza non ci vogliono da nessuna parte!

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
                    ma stai parlando di tè stesso per fare queste affermazioni! NON PARLO DI ME ma molti, non io, non hanno fatto il concorso 2007 perchè ultra 32 enni ad esempio
                    il mio concetto è un 50 vale per 50 sia esso ottenuto nel 2006 sia esso ottenuto nel 2007, senza considerare che qualcuno che ragiona in maniera contorta afferma che chi nel 2007 ha fatto l'esame con l'idoneità 2006 sia stato addirittura agevolato da quel punto in più...ma queste sono solo s...e mentali. il punteggio numerico deve fare la differenza, altrimenti, a mio modesto avviso si faranno abusi e discriminazioni.
                    argomentate invece di tirare l'acqua al proprio mulino spudoratamente.
                    La gente come te, che per motivi di eta o per altri motivi non ha rifatto il concorso 2007, non rientra sicuramente tra gli idonei 2006 la cui assunzione la ritengo un ingiustizia.
                    Per quanto riguarda il punto in più per me è solo una fesseria.

Commenta

Credo sia impossibile fare previsioni... tuttavia ritengo molto probabile che le Entrate assorbano gli idonei 2007 con voto fino a 47 e poi vadano a prendere a scalare quelli del 2006. Tutti gli altri 2006 andranno alle dogane. Per tutti gli under 46 francamente non so, però immagino che siano al momento fuori, a meno chè non cambi qualcosa. Questo seguendo la logica seguita finora anche se mi auguro di sbagliarmi.

Commenta

Sto operando...
                      X