annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che si tratti di una sentenza recente e penso che potrebbe davvero rivoluzionare l'esito dei ricorsi..
    Ma è quella di cui già discutevamo quest'estate?

Commenta

Sicuramente è meglio che ci sia questo orientamento da parte della Cassazione. Ma, ipotizzando che quest'anno non assorbono tutti, nel caso in cui non vengano stanziati fondi l'anno prossimo (o fondi sufficienti) la graduatoria 2007 scade. A quel punto non cè Cassazione che tenga.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
        Sicuramente è meglio che ci sia questo orientamento da parte della Cassazione. Ma, ipotizzando che quest'anno non assorbono tutti, nel caso in cui non vengano stanziati fondi l'anno prossimo (o fondi sufficienti) la graduatoria 2007 scade. A quel punto non cè Cassazione che tenga.
        graduatoria 2006 vorrai dire...

Commenta

Avete notizie sulla sentenza del Tar per gli idonei 2006????
          Non era per oggi??????

Commenta

E' tempo di lanciare un nuovo sondaggio!

Commenta

Non credo si tratti di fondi..perchè se mancano, a questo punto non possono nemmeno bandire nuovi concorsi..anzi in assenza di fondi è meglio attingere alle graduatorie! Comunque ora faccio 1ricerca e vedo di scovarla..se qualcuno di voi ci riesce prima, postatela please..

Commenta

nuovi concorsi?

[quote=marcozbn;90818]Grazie per l'informazione, quindi Marzo 2008 avverrà lo scorrimento...

Allora dopo il 2008 non ci saranno più scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da vivi82 Visualizza il messaggio
                  graduatoria 2006 vorrai dire...
                  No intendevo la 2007. Mi sono espresso male. Chiarisco. Dal 2009 gli idenei 2006 non potranno essere più assunti. Su questo non ci piove. Se però nel 2009 (finanziaria 2008) non ci saranno risorse sufficienti per ulteriori assunzioni e/o scorrimenti saltiamo pure noi. Meglio ancora, oggi è probabile, l'anno prossimo scarsamente possibile, nel 2010 sarà impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                    Mi sembra che si tratti di una sentenza recente e penso che potrebbe davvero rivoluzionare l'esito dei ricorsi..
                    la sentenza è molto recente
                    File allegati

Commenta

Ciao a tutti,
                      ho letto con molta attenzione i post del forum e ho cercato di documentarmi il più possibile.
                      La conclusione a cui sono giunto è questa (più che altro un consiglio disinteressato che faccio anche a me stesso):
                      se siete idonei non fatevi troppe illusioni!!!!!!!!
                      Il posto di lavoro è assicurato solo ai vincitori. Agli idonei rimangono solo le speranze!!!!
                      Possono sperare un pò di più gli idonei che sono in buona posizione, ma chi è nel fondo della classifica (anche se con voto maggiore di 46) dovrebbe assolutamente rassegnarsi e concentrarsi su altro.
                      Ripeto secondo me prenderanno i più bravi di entrambe le graduatorie e gli altri a casa! In questo senso va anche il messaggio lasciato oggi dal direttore dell'AE lombardia che ha detto "un pochi di idonei" a marzo (se sono 750 su base nazionale altrochè che "un pochi di idonei" dovrebbero entrare!!!).
                      Sottolineo che non ho nessuna informazione privilegiata ma l'esperienza di idoneo 2006 (ricordo che appena uscite le graduatorie c'era chi festeggiava anche la semplice idoneità...sappiamo tutti come sono andate le cose!) tristemente rimasto fuori.
                      Concludendo, il lavoro in AE è garantito solo ai vincitori!

Ciao
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X