Originariamente inviato da Azzurro82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioSicuramente è meglio che ci sia questo orientamento da parte della Cassazione. Ma, ipotizzando che quest'anno non assorbono tutti, nel caso in cui non vengano stanziati fondi l'anno prossimo (o fondi sufficienti) la graduatoria 2007 scade. A quel punto non cè Cassazione che tenga.
Commenta
-
Originariamente inviato da vivi82 Visualizza il messaggiograduatoria 2006 vorrai dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioMi sembra che si tratti di una sentenza recente e penso che potrebbe davvero rivoluzionare l'esito dei ricorsi..
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho letto con molta attenzione i post del forum e ho cercato di documentarmi il più possibile.
La conclusione a cui sono giunto è questa (più che altro un consiglio disinteressato che faccio anche a me stesso):
se siete idonei non fatevi troppe illusioni!!!!!!!!
Il posto di lavoro è assicurato solo ai vincitori. Agli idonei rimangono solo le speranze!!!!
Possono sperare un pò di più gli idonei che sono in buona posizione, ma chi è nel fondo della classifica (anche se con voto maggiore di 46) dovrebbe assolutamente rassegnarsi e concentrarsi su altro.
Ripeto secondo me prenderanno i più bravi di entrambe le graduatorie e gli altri a casa! In questo senso va anche il messaggio lasciato oggi dal direttore dell'AE lombardia che ha detto "un pochi di idonei" a marzo (se sono 750 su base nazionale altrochè che "un pochi di idonei" dovrebbero entrare!!!).
Sottolineo che non ho nessuna informazione privilegiata ma l'esperienza di idoneo 2006 (ricordo che appena uscite le graduatorie c'era chi festeggiava anche la semplice idoneità...sappiamo tutti come sono andate le cose!) tristemente rimasto fuori.
Concludendo, il lavoro in AE è garantito solo ai vincitori!
Ciaosince 10th of April, 2006
Commenta
Commenta