annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
    ma scusa come fai a dire questo quando la storia degli idonei è vecchia...prima del concorso 2006 (2004) sono stati assunti molti idonei con diversi scorrimenti 04/05. 2006 nuovo concorso, 2007 nuovo concorso senza effettuare nessun scorrimento. gli idonei 2007 come fanno a vantare privilegi o precedenze...intendiamoci io resto fermo sulla mia posizione: a prescindere dall'anno di conseguimento gli idonei sono tutti uguali a parità di punteggio.
    Il concorso del 2006 non fa testo è stato una vergogna fare un concorso per 1500 funzionari, considerando i vincitori e gli idonei si arriva ad una cifra di circa 3300 persone, praticamente tutti i laureati di un anno accademico.
    Nel concorso 2007 la preparazione richiesta è stata notevolmente superiore e poi siamo più freschi degli idonei 2006.
    Romano e Visco, se non ci eravate voi di mezzo, probabilmente scorrevano tutta la graduatoria 2007.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
      Questo è il risultato della strategia che hai portato avanti, unirsi con gli idonei 2006 per vincere la battaglia contro romano.
      Dovevamo unirci solo gli idonei 2007 e basta, cosi come era all'inizio.
      Per come si stanno mettendo le cose era meglio che assumevano solo il 10% degli idonei 2007 e rifare un nuopvo concorso.

Da dove derivano queste sicurezze che uno con 45 o anche 46 del 2006 abbia l'assunzione garantita e uno con 48, 49 o 50 del 2007 no?
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Io sì, ma sinceramente non me ne frega... Se non ci vogliono a me va benissimo diventare funzionario doganale, se col mio voto mi riterranno "degno" di essere funzionario tributario tanto meglio.
        tra l'altro in agenzia delle dogane si guadagna di piu (euro 1600)
        Lizard

Commenta

Il concorso del 2006 non fa testo è stato una vergogna fare un concorso per 1500 funzionari, considerando i vincitori e gli idonei si arriva ad una cifra di circa 3300 persone, praticamente tutti i laureati di un anno accademico.
          Nel concorso 2007 la preparazione richiesta è stata notevolmente superiore e poi siamo più freschi degli idonei 2006.
          Romano e Visco, se non ci eravate voi di mezzo, probabilmente scorrevano tutta la graduatoria 2007.
          scusami ma sei un pò sconnesso...tu parli di Romano e Visco come se avessi parlato con loro a tu per tu e poi la realtà e la storia recente è che non doveva esserci nessun concorso nel 2007 visto che c'era gente idonea nel 2006, tira l'acqua al tuo mulino spudoratamente, resta il fatto che una soluzione come quella da te prospettata deve essere motivata...i tuoi cari romano e visco lo dovranno fare pena ricorsi a valanga, ancora nessuno di quelli che la vedono come te ha spiegato come superare questo problema.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Da dove derivano queste sicurezze che uno con 45 o anche 46 del 2006 abbia l'assunzione garantita e uno con 48, 49 o 50 del 2007 no?
            Sicurezze non c'è ne sono.
            Dico soltanto che noi idonei 2007 dovevamo mantenere la nostra posizioni, cosi come eravamo in contrasto con gli idonei 2006 quando è uscito il concorso dovevamo continuare ad esserlo anche dopo.
            Mi ricordo che quando è uscito il bando 2007 tu eri il primo a fare la voce grossa contra gli idonei 2006.
            Spero soltanto che Romano sia libero di scegliere quale graduatoria scorrere con priorità.

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
              tra l'altro in agenzia delle dogane si guadagna di piu (euro 1600)
              non credo...viasto che ho, ccnl agenzie fiscali alla mano, verificato che hanno circa 100 € in meno di indennità di agenzia, ma per me il punto non è questo visto...io sono interessato alle mansioni e poi il resto si vedrà

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
                scusami ma sei un pò sconnesso...tu parli di Romano e Visco come se avessi parlato con loro a tu per tu e poi la realtà e la storia recente è che non doveva esserci nessun concorso nel 2007 visto che c'era gente idonea nel 2006, tira l'acqua al tuo mulino spudoratamente, resta il fatto che una soluzione come quella da te prospettata deve essere motivata...i tuoi cari romano e visco lo dovranno fare pena ricorsi a valanga, ancora nessuno di quelli che la vedono come te ha spiegato come superare questo problema.
                Dimmi dove sta la logicità di assumere un idoneo 2006 che ripresentandosi nel 2007 non risulta neanche idoneo.
                Questa è la motivazione.

Commenta

Se sicurezze non ce ne sono chi è che sparge calunnie sul fatto che "asini" con 45 e 46 della graduatoria 2006 saranno assunti certamente, e gente a con punteggio migliore, e più sudato stante la maggior difficoltà quest'anno, nel 2007 no?
                  Gabriele

Commenta

ragazzi....fino a qualche giorna fà eravamo tutti uniti (vecchi e nuovi idonei)....ora tutti contro!!!
                    l'Italia è questa....ci lamentiamo di Visco e Romano, ma basta guardare in questo
                    gnegno nazionale :)

Commenta

libero romano

Sicurezze non c'è ne sono.
                      Dico soltanto che noi idonei 2007 dovevamo mantenere la nostra posizioni, cosi come eravamo in contrasto con gli idonei 2006 quando è uscito il concorso dovevamo continuare ad esserlo anche dopo.
                      Mi ricordo che quando è uscito il bando 2007 tu eri il primo a fare la voce grossa contra gli idonei 2006.
                      Spero soltanto che Romano sia libero di scegliere quale graduatoria scorrere con priorità.
                      il tuo motto, quindi, sarà libero romano...liberi tutti

Commenta

Sto operando...
                      X