annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Volevo chiedere di quanti articoli consta la finanziaria e quanti ne hanno finora approvati
    giusto per capire la probabilità di una posizione di fiducia.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
      SCARAMANZIA, please (ps. nel caso ci sto)
      si si, per carità! bisogna stare attenti anche ai particolare, quindi nn si può tralasciare la scaramenzia. Non vi preoccupate: ho postato con una mano sola! con l'altra facevo le corna toccando ferro!

Commenta

Parlando seriamente ma il comitato idonei 2006 che ne pensa della manifestazione a roma? è vero ke il presidente del comitato ha vinto il concorso ma x molti di loro non è andata così! sono con noi?

Commenta

tanto per essere scurrili dando anke una grattatina he he he ;-)

Commenta

Macchè!!!
            Abbiamo cercato di coinvolgerli ma ci hanno risposto picche!!!
            Dicono che siamo solo 20 e contiamo poco...in più la nostra attività è molto indietro rispetto alla loro...

Commenta

Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              Volevo chiedere di quanti articoli consta la finanziaria e quanti ne hanno finora approvati
              giusto per capire la probabilità di una posizione di fiducia.
              SONO 150 ARTICOLI E FINORA NON NE E' STATO APPROVATO NESSUNO PERCHE' E' ANCORA ALL'ESAME DELLA COMMISSIONE BILANCIO.
              PASSERA' AL VAGLIO DELLA CAMERA DA LUNEDI' 10.

Commenta

x Gabriele

[quote=Gabriele;87091]
                Gabriele ma che fine hai fatto?
                Ti è arrivata la mia email?

Commenta

scusami intendevo dire quanti articoli sono stati discussi in commissione bilancio

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Macchè!!!
                    Abbiamo cercato di coinvolgerli ma ci hanno risposto picche!!!
                    Dicono che siamo solo 20 e contiamo poco...in più la nostra attività è molto indietro rispetto alla loro...
                    tra l'altro sul loro blog ci sono commenti che ci invitano a lasciar fare a loro, che sono più avanti. Insomma mi sembra ci abbiano snobbato alla grande!

Commenta

avanti dove? penso ke 20 rompic***oni in più facciano bene anche a loro. a meno ke non vogliano la torta tutta x loro....del resto 470 idonei in meno sono sempre un bel pò...
                      basta seghe mentali torno a lavoro, schiavo!

Commenta

Sto operando...
                      X