annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'on Caruso mi ha risposto oggi dicendo di stare tranquilli, la maggioranza e non solo respingeranno l'emendamento del governo (ma non era già stato ritenuto inammissibile, aiuto mi sono confusa!).
    L'On. aggiunge che l'unico modo che ha il governo per prevalere su questo come su altri punti è se porre la fiducia, che verrebbe votata senza variazioni.

Sono cose già note, ma almeno qualcuno ogni tanto risponde.

Commenta

Questo è quello che mi hanno risposto

questo è quello che mi ha risposto Francesco Caruso di PRC copio ed incollo dal messaggio ricevuto

PER QUANTO RIUARDA L'EMENDAMENTO, NON TI PREOCCUPARE CHE LA MAGGIORANZA, E
      NON SOLO, LO RESPINGONO.

L'UNICO MODO CHE HANNO PER FREGARCI, SU QUESTO COME SU ALTRI PUNTI, E' SE
      PONGONO LA FIDUCIA E QUINDI IL TESTO VA VOTATO COSI' COME CE LO PROPONGONO.
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Le stesse identiche parole che ho ricevuto io!

Commenta

Sono contento di avere una notizia positiva dal Montecitorio..certo vorrei sentire parole del genere da qualcuno del PD...

Commenta

Eh, il problema è quello, che non mettano la fiducia con la scusa dei tempi stretti...
            Gabriele

Commenta

Napolitano non sarebbe per nulla contento se la finanziaria passasse graize al voto di fiducia!
              Speriamo che il Quirinale si faccia sentire in tal senso

Commenta

Sul sito del comitato idonei c'è un articolo ke rguarda il sub emendamento al 14.58, praticamente il sub emendamento ke doveva riportare le cose alla "normalità", posto l'indirizzo:
                http://bp1.blogger.com/_B1bgnGQru3M/...icembre%202007[1].JPG

Commenta

speriamo bene.....si sono tanto vantati di riuscire a fare la finanziaria senza mettere la fiducia.....metterla ora sarebbe un'altra grave sconfitta......Già sul collegato l'hanno messa, ma, se non ricordo male,sul testo emendato in commissione a montecitorio al fine di evitare gli emendamenti in aula dell'opposizione.
                  Speriamo bene, la cosa positiva è che in massimo dieci giorni i nostri tormenti finiranno o in un verso o in un altro.....non so voi, ma io di vivere in questa situazione non ce la faccio più, soprattutto dopo che per una ventina di giorni ci hanno fatto sognare!!!

Commenta

Finalmente qualcuno risponde!!!!!

Commenta

il governo deve smettere di usare questo tono provocatorio con il parlamento, non hanno i numeri manco per piangere e si permettono di fare come gli pare
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X