Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggioDovrebbe Essere Purtroppo L'emendamento Di Musi.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiono, il subemendamento di Musi è 1458
L'EMENDAMENTO MUSI E' UN EMENDAMENTO ALL'EMENDAMENTO 14.58
Commenta
-
ciao lubosmichel, hai ragione a Gennaio ne farò 32 e non mi verrà più data la possibilità di partecipare al nuovo concorso...MA IN KE RAZZA DI PAESE VIVIAMO?
In bocca al lupo per i prossimi concorsi....personalmente ho spedito le domanda anche per il concorsio al INPS ma non so se vi partecipero, troppa amarezza!
In ogni caso un grosso in bocca al lupo.
Commenta
-
anche io sono amareggiato alex, e ciò che è peggio mi trovo nella brutta condizione di non avere i soldi per acquistare manuali e codici recenti... Non parliamo dei viaggi concorsuali poi. Spesso si affrontano spese notevoli per un disoccupato, per non parlare delle energie e del tempo impiegato a studiare, per trovarsi con una idoneità che questi loschi figuri trattano come carta straccia.
Io però dico a tutti i laureati che conosco: Non arrendetevi, non andate a fare un lavoro qualsiasi solo per disperazione, se non ci vogliono nel settore pubblico per sistemare i loro favoriti allora ci avranno sul groppone come assistiti sociali.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggioNO IL 14.58 E' QUELLO DEL GOVERNO
L'EMENDAMENTO MUSI E' UN EMENDAMENTO ALL'EMENDAMENTO 14.58
Commenta
-
x alex76
E non è assolutamente scontata il voto di fiducia sul pacchetto sicurezza.
Il Governo dovrà dare un contentino alla Cosa Rossa... ma rischia comunque per l'incerta posizione dei diniani.
Il Governo potrebbe cadere anche prima dell'approvazione della Finanziaria.
Certo è che se il testo del pacchetto sicurezza recepisce le istanze della Sinistra massimalista... ahi noi... a quel punto rifondazione e C. non darebbe certo battaglia per 2300 poveri disgraziati.
Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioanche io sono amareggiato alex, e ciò che è peggio mi trovo nella brutta condizione di non avere i soldi per acquistare manuali e codici recenti... Non parliamo dei viaggi concorsuali poi. Spesso si affrontano spese notevoli per un disoccupato, per non parlare delle energie e del tempo impiegato a studiare, per trovarsi con una idoneità che questi loschi figuri trattano come carta straccia.
Io però dico a tutti i laureati che conosco: Non arrendetevi, non andate a fare un lavoro qualsiasi solo per disperazione, se non ci vogliono nel settore pubblico per sistemare i loro favoriti allora ci avranno sul groppone come assistiti sociali.
e poi ci dicono che siam bamboccioni o che nn siamo i migliori...
Commenta
Commenta