annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Ma non credo ross, perché quello di musi è un subemendamento a quello del governo...
    SINCERAMENTE LO SPERO

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
      Dovrebbe Essere Purtroppo L'emendamento Di Musi.
      no, il subemendamento di Musi è 1458

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        no, il subemendamento di Musi è 1458
        NO IL 14.58 E' QUELLO DEL GOVERNO
        L'EMENDAMENTO MUSI E' UN EMENDAMENTO ALL'EMENDAMENTO 14.58

Commenta

ciao lubosmichel, hai ragione a Gennaio ne farò 32 e non mi verrà più data la possibilità di partecipare al nuovo concorso...MA IN KE RAZZA DI PAESE VIVIAMO?
          In bocca al lupo per i prossimi concorsi....personalmente ho spedito le domanda anche per il concorsio al INPS ma non so se vi partecipero, troppa amarezza!
          In ogni caso un grosso in bocca al lupo.

Commenta

anche io sono amareggiato alex, e ciò che è peggio mi trovo nella brutta condizione di non avere i soldi per acquistare manuali e codici recenti... Non parliamo dei viaggi concorsuali poi. Spesso si affrontano spese notevoli per un disoccupato, per non parlare delle energie e del tempo impiegato a studiare, per trovarsi con una idoneità che questi loschi figuri trattano come carta straccia.
            Io però dico a tutti i laureati che conosco: Non arrendetevi, non andate a fare un lavoro qualsiasi solo per disperazione, se non ci vogliono nel settore pubblico per sistemare i loro favoriti allora ci avranno sul groppone come assistiti sociali.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
              NO IL 14.58 E' QUELLO DEL GOVERNO
              L'EMENDAMENTO MUSI E' UN EMENDAMENTO ALL'EMENDAMENTO 14.58
              hai ragione, non conosco il numero del subemendamento dell'on. Musi

Commenta

nonostante i "buoni propositi", in Senato il Governo chiederà la fiducia sul "dl sicurezza".

Commenta

x alex76

E non è assolutamente scontata il voto di fiducia sul pacchetto sicurezza.
                  Il Governo dovrà dare un contentino alla Cosa Rossa... ma rischia comunque per l'incerta posizione dei diniani.
                  Il Governo potrebbe cadere anche prima dell'approvazione della Finanziaria.
                  Certo è che se il testo del pacchetto sicurezza recepisce le istanze della Sinistra massimalista... ahi noi... a quel punto rifondazione e C. non darebbe certo battaglia per 2300 poveri disgraziati.
                  Che ne pensate?

Commenta

spero che la Cosa Rossa dia la fiducia in Senato....presentere così un conto più salato in Finanziaria..per carità sono solo ipotesi

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      anche io sono amareggiato alex, e ciò che è peggio mi trovo nella brutta condizione di non avere i soldi per acquistare manuali e codici recenti... Non parliamo dei viaggi concorsuali poi. Spesso si affrontano spese notevoli per un disoccupato, per non parlare delle energie e del tempo impiegato a studiare, per trovarsi con una idoneità che questi loschi figuri trattano come carta straccia.
                      Io però dico a tutti i laureati che conosco: Non arrendetevi, non andate a fare un lavoro qualsiasi solo per disperazione, se non ci vogliono nel settore pubblico per sistemare i loro favoriti allora ci avranno sul groppone come assistiti sociali.
                      siamo alla frutta gabriele.....si prende quel che si può, almeno per me è così...concorsi troppo assurdi 3000-4000 persone per 100 posti ..spese varie tempo....non si può +
                      e poi ci dicono che siam bamboccioni o che nn siamo i migliori...

Commenta

Sto operando...
                      X