annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Amici Idonei, Il Problema E' Tremendo Per Tutti Ma Dobbiamo Essere Sicuri Che
    La Spunteremo. Teniamoci Forti E Auguri A Tutti. Ce La Faremo.

Commenta

non so come andrà a finire ma di certo qualcuno ci sta realmente difendendo in commissione, se così non fosse il nostro articolo sarebbe stato discusso già stanotte. In nottata hanno messo il turbo ed esaminato una decina di articoli, quelli che secondo loro "non presentavano problemi". Si vede che il nostro è ritenuto quantomeno "problematico".
      E poi una cosa, non diamo troppo ascolto ai rumors provenienti da AE, ricordiamoci che soltanto un mese fa, "notizie certe" dalla direzione nazionale davano lo scorrimento al 99%! (Sigh!). TENIAMO ALTO IL MORALE DELLA TRUPPA!!

Commenta

io spero nel contentino dopo le tante umiliazione date alla sinistra radicale.
        In fondo i soldi sono già stanziati, tocca solo vedere se per far entrare i protetti di visco e degli attuali dirigenti regionali e funzionari o fare uno scorrimento fra terzi che hanno però passato il concorso.
        Gabriele

Commenta

Ragazzi non molliamo!!! lottiamo...

Ho trovato i riferimenti di radio capital..
          sms 3886708090
          mail: direct@capital.it

Commenta

La cosa che fa più specie di tutte è che le AE come istituzione esistono appena da qualche anno, e in essa sono confluiti tutti gli ex dipendenti delle varie agenzia (Territorio, Catasto, etc.) che, svariati anni fa, per entrare non hanno dovuto fare neanche il concorso!!!Ed i risultati sono visibili quotidianamente più o meno in tutti gli Uffici. Allora al posto di (...omissis...)noi, che siamo giovani e volenterosi, il "caro" Romano dovrebbe preoccuparsi di un'opera di restyling e di svecchiamento delle AE, visto che gli "anta" che ci lavorano non mi sembrano tanto eccelsi e intelligenti nella guerra a due con gli evasori...Proprio ieri leggevo che in Italia il reddito evaso è il doppio di quello degli altri paesi importanti della UE!!!
            Comunque, non per essere tirapiedi, ma non sono tanto ottimista per la nostra situazione...A me sembra una questione di puntiglio, un semplice capriccio che PDS e Roman hanno preso, e si sa che con i bambini è difficile trattare...Speriamo bene
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Roma, 6 dic. (Apcom) - Alitalia in primo piano. Sono attese per oggi le offerte non vincolanti dei candidati alla privatizzazione della compagnia. Il cda ne prenderà atto ed entro Natale dovrebbe comunicare le proprie decisioni. Attenzione puntata anche sulla Bce. I banchieri centrali di Eurolandia si riuniscono a Francoforte per la decisione mensile sui tassi di interesse. Dallo scorso giugno il costo del danaro dell'area è fermo al 4%, e non sono attesi ritocchi vista la linea orientata alla cautela scelta dalla Banca centrale europea in reazione a tensioni e turbolenze sorte con il ciclone subprime.
              Primo incontro oggi tra il presidente dell'Autorità per le comunicazioni, Corrado Calabrò, e i vertici di Telecom Italia, Franco Bernabè e Gabriele Galateri.
              Per quanto riguarda la Finanziaria, proseguono i lavori della commissione Bilancio alla Camera. Prima ci sarà una riunione dei capigruppo della commissione. Si devono, infatti, sciogliere i 'nodi' ancora aperti prima di poter proseguire l'esame del resto dell'articolato, in particolare sulla 'class action'. Scade oggi inoltre il termine per la presentazione degli emendamenti al ddl Welfare in commissione Lavoro al Senato. Previste inoltre una serie di iniziative di protesta dei metalmeccanici sul territorio nazionale per la vertenza sul rinnovo del contratto mentre prosegue la trattativa ristretta nella sede di Confindustria.
              Per gli appuntamenti, secondo workshop intergenerazionale organizzato da Itaca e Luiss, con il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni, il presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà. Nella terza sessione di lavori presentazione del libro di Giovanni Floris, a cui partecipano anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Enrico Letta, Pier Ferdinando Casini, Ignazio Visco.

Forse oggi saprete qualcosa in più, io vi devo lasciare per 1/2 giorni, causa selezioni nel nord-italia.
              Spero di trovare una sorpresa al ritorno.

Commenta

Ciao a tutti,
                anch'io ho mandato tutte le mail che ho potuto in questi gg e sono super favorevole ad andare a roma.
                Concordo con qualcuno quando dice che nn capisce certe conclusioni come ad es.: "se il Governo pone la fiducia alla Camera siamo fottuti..." in realtà, se il Governo presenta un maxiemendamento, il testo deve tornare al Senato.
                Anch'io sono ottimista perchè tanti politici sono dalla nostra parte.
                La relazione illustrativa è qualcosa di irragionevole, palesemente ingiusta ed incostituzionale dal punto di vista giuridico (e abominevole aggiungerei dal punto di vista umano).
                Io ho vinto tutte le cause avanti le Commissioni tributarie nello studio dove lavoravo, ma al concorso all'orale mi è capitata una domanda di statistica. Se l'AE volesse fare concorsi per selezionare i migliori, all'orale la Commissione dovrebbe interrogare su TUTTE le materie per verificare la preparazione, come agli esami di abilitazione (ma evidentemente a loro non interessa).
                Non diamoci per vinti!Continuiamo a tenere alta l'attenzione, abbiamo una settimana ancora..

Commenta

ragazzi, ho gli esami di abilitzione la prox settimana ma non ho proprio testa!
                  Facevo un conto..solo "fantapolitica".

Ipotizzando che votino a favore dell'emendamento di Sartor i membri della commissione apparteneti ad Ulivo (14), La Rosa nel Pugno (2), Gruppo Misto (2), Udeur (1), Italia dei Valori (1), Sinistra Democratica (1)

e votino contro i membri di Forza Italia (10), An (4), Udc (3), Lega (2), La Destra (1) e che a loro si uniscano Rifondazione (3), Verdi (1).

Andremmo 25 a 21 per noi....ma è FANTAPOLITICA, lo so

Commenta

pardon... 24-21...

Commenta

funzionario ae:è inutile romano vincerà la su battaglia... adesso cosa facciamo?

Commenta

Sto operando...
                      X