annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravo, fallo anche con Benvenuto che è il presidente della commissione al senato
    Gabriele

Commenta

meglio se li ringraziamo dopo, quando da coerenti come sono faranno cadere il governo

Commenta

in ogni caso mandiamo mail di sostegno e protesta, il flusso non si deve arrestare, lasciate in pace i molestatori che portano sfiga e dedicatevi all'Obiettivo.
        Gabriele

Commenta

ho già mandato le mails di ringraziamento..speditene una anche al Min. Pecoraro Scanio, vi ricordo che è stato uno dei primi firmatari della lettera a Prodi, abbiamo un ministro e segretario di partito dalla nostra..teniamocelo stretto, qualche battaglia (vedi rottamazioni) la sta vincendo in commissione.

Commenta

x Gabriele
            Gabriele ci sei... devo parlarti urgentemente.
            vieni in msn.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              ho già mandato le mails di ringraziamento..speditene una anche al Min. Pecoraro Scanio, vi ricordo che è stato uno dei primi firmatari della lettera a Prodi, abbiamo un ministro e segretario di partito dalla nostra..teniamocelo stretto, qualche battaglia (vedi rottamazioni) la sta vincendo in commissione.
              guarda che è il fratello.....io già lo ho ringraziato via mail ricordandogli il suo glorioso passato da calciatore del mio avellino in serie A.....

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                guarda che è il fratello.....io già lo ho ringraziato via mail ricordandogli il suo glorioso passato da calciatore del mio avellino in serie A.....
                DAVVERO???? AH, a ben guardare è Marco Pecoraro Scanio..hai capito....

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  in ogni caso mandiamo mail di sostegno e protesta, il flusso non si deve arrestare, lasciate in pace i molestatori che portano sfiga e dedicatevi all'Obiettivo.
                  Sottoscrivo!!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    DAVVERO???? AH, a ben guardare è Marco Pecoraro Scanio..hai capito....
                    sempre verde è.....no!LUI E' BIANCOVERDE

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                      x Gabriele
                      Gabriele ci sei... devo parlarti urgentemente.
                      vieni in msn.

HAI NOVITà SUL COMPORTAMENTO DEL COMITATO?IL TEMPO STRINGE....

Commenta

Sto operando...
                      X