bravo, fallo anche con Benvenuto che è il presidente della commissione al senato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
ho già mandato le mails di ringraziamento..speditene una anche al Min. Pecoraro Scanio, vi ricordo che è stato uno dei primi firmatari della lettera a Prodi, abbiamo un ministro e segretario di partito dalla nostra..teniamocelo stretto, qualche battaglia (vedi rottamazioni) la sta vincendo in commissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioho già mandato le mails di ringraziamento..speditene una anche al Min. Pecoraro Scanio, vi ricordo che è stato uno dei primi firmatari della lettera a Prodi, abbiamo un ministro e segretario di partito dalla nostra..teniamocelo stretto, qualche battaglia (vedi rottamazioni) la sta vincendo in commissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioguarda che è il fratello.....io già lo ho ringraziato via mail ricordandogli il suo glorioso passato da calciatore del mio avellino in serie A.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioin ogni caso mandiamo mail di sostegno e protesta, il flusso non si deve arrestare, lasciate in pace i molestatori che portano sfiga e dedicatevi all'Obiettivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioDAVVERO???? AH, a ben guardare è Marco Pecoraro Scanio..hai capito....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggiox Gabriele
Gabriele ci sei... devo parlarti urgentemente.
vieni in msn.
HAI NOVITà SUL COMPORTAMENTO DEL COMITATO?IL TEMPO STRINGE....
Commenta
Commenta