annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a tutti sia idonei 2006 che idonei 2007,
    Secondo me la migliore soluzione che mettera d'accordo quasi tutti , idonei 2006,2007, politici e Romano, è quello di unire le graduatorie e toglieri tutti gli idonei 2006 che nel 2007 sono risultati non idonei.
    Sarà la 300 ° volta che lo ripeto ma secondo me è il migliore compromesso che si può trovare.
    e gli ultra 32 che nn hanno potuto farlo??

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      Anke io credo che alla fine per i 750 posti per idonei in AE andrà a finire più o meno così, cioé 375 idonei 2006, 375 agli idonei 2007, per AD è più difficile dirlo..

anke se c'è un pensiero che mi passa da un po' in testa,
      loro (parlo degli idonei 2006), chiederanno lo scorrimento prima della loro graduatoria,
      argomentando che la loro è stata formata precedentemente rispetto alla nostra,
      per tanto hanno priorità all'assunzione per un fatto di precedenza temporale.. Voi Che ne pensate, non è una cosa del tutto illogica.......
      Be' sì, ieri ne ho parlato ad un amico che non c'entra nulla con l'agenzia delle entrate, ma subito mi ha detto: probabilmente scaleranno prima la loro perché è più vecchia.
      Comunque nella legge noi siamo garantiti dall'equiparazione, quindi siamo in una botte di ferro, da quel punto di vista. E' per questo che continuo a ribadire che sperare in uno scorrimento della 2007 è deleterio, oltre che illusorio. Per farci altre pippe mentali, per rispondere a chi dice che noi siamo tanti amati perché gli "idonei di Romano", potrei dire che proprio per questo Romano potrebbe sentirsi "tradito" da chi ha favorito con un nuovo concorso e che poi gli da la pugnalata affiancandosi ai vecchi idonei suoi "nemici".
      Insomma si può dire tutto e il contrario di tutto, nel dubbio puntiamo ad uno scorrimento paritario nel numero che è davvero una posizione inattaccabile per la sua ragionevolezza.
      Gabriele

Commenta

vabbè ragazzi, l'ho capito, se pensiamo che le nostre idee manifestate sul forum possano cambiare le cose stiamo freschi! I confonti vanno fatti nelle sedi opportune è quelli del comitato, ahimè, lo hanno ben compreso

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          chiederanno lo scorrimento prima della loro graduatoria,
          argomentando che la loro è stata formata precedentemente rispetto alla nostra,
          per tanto hanno priorità all'assunzione per un fatto di precedenza temporale.. Voi Che ne pensate, non è una cosa del tutto illogica.......

Stai confondendo il ruolo del Senato con quello dell'Agenzia delle Entrate.
          La decisione sulle modalità di scorrimento non spetta al Senato ma esclusivamente all'Agenzia.
          La tua preoccupazione sarebbe giustificata qualora il comitato fosse convocato dal direttore generale: ipotesi assurda.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Le partite sulla pubblica amministrazione non finiscono qui. C'è il caso degli idonei nelle graduatorie dei concorsi per l'agenzia delle entrate. Vorrebbero essere assunti, ma la resistenza è forte. Pare che anche qui ci sia stato un braccio di ferro: pare che Massimo Romano abbia minacciato di dimettersi perché vuole un nuovo concorso, più rigido. La mediazione arriva all'ultimo minuto. Sarà assunta una parte di idonei e una parte di nuovi con una selezione più mirata.

In effetti questo Romano, che è un dirigente, messo lì perké amico di Visco e di Prodi, potrà anke essere un genio, ma perké non lo facciamo fare a lui una selezione più "rigida" ,
            si dimetta e si presenti ad una bella selezione ,che poi la commissione la facciamo io, Gabrtiele, Marcos 83, e 3 ragazzi del comitato idonei 06, e vediamo sto genio!!!!!!!!!!!

Tra l'altro se si dimette non credo che nessune ne sentirà la mancanza, ne verrà ricordato come un grande burocrate! anzi faremo una bella festa del ringraziamento al signore che ce lo ha tolto dalle P.....
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              ma perkè giugno 2008
              per me possono prendere quelli dell'ae anche subito
              Sì anche per me, già da marzo, se non da febbraio. Una volta che il piano il 15 gennaio è pronto non vedo ostacoli. L'ultima volta che ho detto questo sono stato sbertucciato e preso per visionario da uno che manco era interessato al concorso, e vaticinava brutte notizie (infatti è arrivato l'emendamento sartor) quindi preferisco tenermelo per me la prossima volta.
              Gabriele

Commenta

Gabriele se ti riferivi a me nel post di prima vorrei rassicurarti. nn ho mai pensato che Romano preferisse noi a loro. Credo che sarebbe + coerente col suo ragionamento far scorrere la grad 07. Mi rendo conto del resto che potrebbe essere illusorio. Ma la mia, oltre che una speranza, è una previsione, peraltro nn supportata nè da norme nè da consuetudini. Ql che dici rispetto alle esperienze delle altre amministrazioni in effetti farebbe pensare ad uno scorrimento delle due grad insieme

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                  Mi vorresti dire che il disinquinamento del bilancio e la partecipation exemption sono domande diffilicilissime.
                  Sono un po difficili ma non impossibili.
                  ma no, non ho detto questo....volevo solo, rispondendo ad un altro mess (non mi ricordo quale) dire che le domande erano pressochè uguali per entrambi i concorsi e che c'erano, in tutte le regioni e con tutte le commissioni, domande semplici e domande meno semplici... (non si può negare che la capacità contributiva o il processo tributario sono dom. MOLTO più agevoli del bilancio con annessi e connessi, non fosse altro che per l'estensione e l'immediatezza delle questioni....e poi parlo sempre da laureata in giurispr....) IL PROBLEMA ERA SOLO PESCARLE QUESTE BENEDETTE DOMANDE!!! quindi volevo solo sottolineare che era inutile fare polemica su questo argomento....
                  CE LE SIAMO PESCATE NOI LE DOM....(ed io avrei preferito pescare altro!)

Commenta

No teo non mi riferivo a te, parlavo in generale, comunque non a te, ti auguro tutto il bene il VdA che è una bellissima regione ed ha bisogno di gente che non voti l'unione valdostana, la quale raccoglie il 70% dei voti tra italofoni, eppure si dichiara portatrice degli interessi francesi (d'oltralpe, ho avuto un duro scontro su questo con il presidente della regione Caveri), ma sto divagando... scusate.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      e gli ultra 32 che nn hanno potuto farlo??
                      per questi non ci sono problemi sono idonei 2006, in base al mio ragionamento saranno assunti , io leverei dalle graduatorie solo gli idonei 2006 che hanno rifatto il concorso e sono risultati non idonei.

Commenta

Sto operando...
                      X