Io mi riferivo alla situazione in VDA, sempre sul presupposto che si formino graduaorie regionale anche per l'AD. Cmq in effetti ha ragione Ely77. La previsione dovrebbe riguardare quei 160 circa che resterebbero fuori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
[quote=Teone;89877]Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiosi trova quì
Grazie mille Alex. Beh è un'ottima notizia. 15 idonei nn bastano neanche x cominciare. Poi 15 diventano 14 x' uno di loro risulta vinvitore alle entrate in Valle d'Aosta. Quindi credo proprio che le dogane assorbiranno un sacco di gente tra piemonte e vda
Per quanto riguarda l'altro discorso, sono in totale disaccondo con alex76 e giugga... la finanziaria il 20 sarà già stata approvata; l'ae che decide lo scorrimento ha dimostrato di fregarsene altamente delle pressioni politiche... quindi per favore non facciamo c...ate perchè rischiamo di perdere credibilità nei confronti di chi cmq si è battuto per noi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ely 77 Visualizza il messaggioBisogna vedere quante persone prenderà AD in piemonte perchè la graduatoria AE 2006 è lunghissima.
consideriamo che su 160 posti 2006 la graduatoria AE è arrivata fino al 179 per rinuncie e gli idonei erano 420
420-179 fa 241 persone in graduatoria di cui mi sembra 14 hanno vinto AE nel 2007
rimangono 227 + gli idonei 2007 che sono 20 fanno 247
condiderando che su 750 posti in AE il piemonte ne prenderà massimo 80 rimangono comunque circa 167 persone
AD PIEMONTE PUO' ASSUMERE NEL 2008 167 PERSONE? questo è fondamentale da sapere!!
Commenta
-
QUINDI RIMARREBBERO FUORI UN CENTINAIO DI PERSONE...
possiamo solo sperare che scorrano prima la graduatoria 2007 o al max insieme ma senza valutazioni sui voti, in questo modo essendo solo in 20 riusciremmo ad entrare
se invece scorrono prima la 2006 o fanno una graduatoria unica io sono fuori sicuro pur essendo per assurdo solo la quarta in piemonte
non ho molte speranze per il 2009, o si entra quest anno o è tutto da rincominciare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioGuardate è così per tutti gli idonei 2007: se scorre prima la graduatoria 06 siamo tutti fuori, a meno di ripescaggi in AD miracolosi, e cmq solo nelle grandi regioni!
DOBBIAMO PRETENDERE TRASPARENZA ALTRIMENTI QUESTI CI FOTTONO COL DISCORSO DOGANE...............CHE E' PER ME ALEATORIO
Mi state un pò deludendo....io mi offro per il 20..e pensate che in questo periodo sono alle prese con gli scritti di segretario comunale e con mio figlio....quindi, lo ripeto, dobbiamo integrare la delegazione degli idonei 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioSi............e allora Teone, ely e company, dobbiamo farci presente il 20 o ci stiamo perdendo in inutili chiacchiere.....ma non capisco siete convinti che vanno al Senato per scambiarsi gli auguri di Natale
DOBBIAMO PRETENDERE TRASPARENZA ALTRIMENTI QUESTI CI FOTTONO COL DISCORSO DOGANE...............CHE E' PER ME ALEATORIO
Mi state un pò deludendo....io mi offro per il 20..e pensate che in questo periodo sono alle prese con gli scritti di segretario comunale e con mio figlio....quindi, lo ripeto, dobbiamo integrare la delegazione degli idonei 2006
Commenta
-
Ho fatto un controllo incrociato tra le due graduatorie.
Gli idonei effettivi sono 223 anziche 228 (400-172) in quanto 5 idonei 06 sono stati dichiarati vincitori attraverso il nuovo concorso.
Inoltre ci sono 5 doppie idoneità di cui:
3 in posizione più favorevole con la graduatoria 07, per contro 2 con la graduatoria 06.
Ovviamente il tutto senza considerare le rinunce varie ed eventuali che si possono interporre tra un idoneo e l'altro al momento "attesoooooooooooooooo" delle assunzioni future a partire dal 2008.
Quindi totale idonei al netto di doppie idoneità 258
Tra il fabbisogno delle Entrate, Dogane e rinuciatari, quanti di questi secondo voi resteranno esclusi dalle assunzioni??
A Mr Romano l'ardua sentenza.......
Ciao
Commenta
Commenta