Il problema non è quello... sono gli idonei 2006 in Piemonte... prova a vedere la loro graduatoria; è da uscire pazzi.
Per quanto riguarda l'altro discorso, sono in totale disaccondo con alex76 e giugga... la finanziaria il 20 sarà già stata approvata; l'ae che decide lo scorrimento ha dimostrato di fregarsene altamente delle pressioni politiche... quindi per favore non facciamo c...ate perchè rischiamo di perdere credibilità nei confronti di chi cmq si è battuto per noi...
Concordo, basta ca....te, l'incontro avverrà dopo l'approvazione in senato, e francamente penso che il comitato non abbia alcun interesse a mostrarsi arrogante verso chi li ha beneficiati pretendendo un impossibile aiuto anche nello scorrimento.
La palla resta all'agenzia per questo.
il comunicato del sindacato per le dogane invece mi sembra preoccupante, visto che intendono riservare metà dei fondi per il passaggio degli attuali dipendenti (non laureati perlopiù, ci scommetto), dalla seconda alla terza area, che sarebbe quella in cui dovremmo confluire noi.
Comincio a vederla nera co ste dogane, l'avevo detto che è troppo campata per aria l'assunzione lì.
Concordo, basta ca....te, l'incontro avverrà dopo l'approvazione in senato, e francamente penso che il comitato non abbia alcun interesse a mostrarsi arrogante verso chi li ha beneficiati pretendendo un impossibile aiuto anche nello scorrimento.
La palla resta all'agenzia per questo.
sicuramente sarà ae a determinare le modalità di scorrimento però ci fosse anche uno dei nostri anche solo per sapere cosa dicono secondo me non sarebbe male
Ma qui non si tratta di protestare nei confronti dei senatori. Io trovavo perfetta la lettera di Gabriele proprio per questo motivo. Serviva a ricordare della nostra esistenza quando, con mossa scorretta, il Comitato cerca di dare l'ultimo colpo di coda per tutelare i suoi (a discapito nostro).
Resto convinto, in base alle fonti che ho, che si scorre la nostra graduatoria, non ultimo perchè i migliori secondo la volotà dei vertici dell'Agenzia sono quelli più aggiornati e che hanno superato una selezione che, anche all'interno dell'Agenzia, ritengono più severa. Poi, non trascurabile, c'è anche il problema del punto in più che hanno intenzione di tener in grande considerazione. Noi 2007, eccetto casi limite, difficilmente andremo alle dogane. Sono pronto ad accettare scommesse su questo punto. L'unica incognita è proprio l'incontro di giovedì che si ripropone di sparigliare la situazione. Il punto di discussione, al momento, riguarda gli idonei under 46 del 2007. Sono quelli che rischiano di più perchè potrebbero essere scavalcati dagli idonei 2006 e dovrebbero essere quelli più incazzati per l'incontro di giovedì. Comunque credo che a questo punto l'idea generale sia quella di aspettare e vedere. Che devo dirvi? Aspettiamo...
sì ma non stiamo parlando di entrare a casa di un vecchio amico, ci vuole un invito per essere presenti, e bisogna rappresentare qualcuno o qualcosa, altrimenti si va lì solo per se stessi e non vedo alcuna utilità, ammesso che facciano entrare...
Insomma non facciamo le lotte e il sangue amaro per questo, abbiamo ben altro cui pensare prima di vedere il piano delle agenzie fiscali pronto.
Commenta