annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x rosam78

Ti ringrazio, sono in buona fede e te lo dimostra anche il fatto che sono idoneo anche alle dogane, fuori di poco e quindi a me la questione della priorita' della graduatoria da cui scorrere non interessa molto perche' sarei dentro ugualmente. Ho solo paura che, dopo tutto questo lavoro e l'ottimo risultato raggiunto, ci roviniamo da soli perche' presi dall'ansia e dal panico. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

http://www.uglagenziefiscali.it/ca3/not/2007/mobvol.pdf

Potete dare un'occhiata a questo comunicato...secondo me lo scorrimento avverrà in tempi brevi!!!!

Commenta

...certo i trasferementi non saranno tantissimi, ma non è una coincidenza la data del 15 gennaio 2008 citata in finanziaria con quella del 16 gennaio giorno di decorrenza dei trasferimenti "interregionali"!

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Probabilmente ci illuminerà la nuova relazione tecnica.
          Lì dovrebbe essere precisato quanto costeranno i 750 cfl e se vi è un residuo di somme, destinato alla dirigenza.
          Sicuramente la relazione tecnica ci chiarirà meglio la situazione, anke se nella relazione del vecchio articolo 14 approvato al senato si parlava di concludere le assunzioni entro giugno 2008, almeno per quanto riguarda i 750 all'AE essendo molti di meno rispetto ai 2300 precedenti credo che i tempi si accorcieranno...
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

per serpiko:
            Forse ne sai più di me .....sai per un Fi terza fascia in dogana che gli fanno fare.?????????

dove dovrebbe essere assegnato nei cd Utf?
            o all'aeroporto/porto??

e sto benedetto stipendio che si dice più alto si puo sapere da dove viene le tabelle che ho visionato non lo prevedono?

Commenta

Posto qui il file .xls riveduto e corretto sulle possibili posizioni finali delle graduatorie, in modo da capire se si è dentro o no...

Commenta

una cosa

la norma della finanziaria cristalizza l'età al momento della partecipazione al concorso (mipare o alla pubblicazione della graduatoria)
                come si mette per quei ragazzi che tra il partecipare al concorso e pur vincitori e la stipula furono a suo tempo esclusi per il sopraggiungere dei 32 anni?

Commenta

qualcuno sa dove posso recuperarmi gli idonei AD del piemonte e valle d'aosta?sul sito delle dogane c'è una graduatoria unica, nn si capisce niente. Terence per quelli nn c'è niente da fare. La norma del tempo in cui sono stati esclusi parlava chiaro. La norma della finanziaria poi nn è retroattiva. Certo saranno un po' incazzati!

Commenta

Fatemi capire una cosa x favore...

lo scorrimento " a doppio binario", in pratica, garantisce cmq l'esaurimento della graduatoria 2007... giusto?

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                      Fatemi capire una cosa x favore...

lo scorrimento " a doppio binario", in pratica, garantisce cmq l'esaurimento della graduatoria 2007... giusto?
                      Direi di no, non lo garantisce affatto. Dipende da come viene fatto! se viene fatto uno 06 e uno 07 a prescindere dal voto sì. Se si tengono conto dei voti credo proprio che gli idonei 07 sono fuori. Per lo meno nelle regioni piccole

Commenta

Sto operando...
                      X