annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non sai neanche leggere...

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    La gente come te, che per motivi di eta o per altri motivi non ha rifatto il concorso 2007, non rientra sicuramente tra gli idonei 2006 la cui assunzione la ritengo un ingiustizia.
    Per quanto riguarda il punto in più per me è solo una fesseria.
    ma non sai neanche leggere...

Commenta

mi correggo, con voto fino a 46

Commenta

il problema miei cari ragazzi non sono le mega regioni, come la lombardia a cui siete tanto affezionati, ma le regioni piccole, come le marche, l'umbria, la sardegna.
        Non assorbiranno mai tutti i loro idonei, e nemmeno la metà forse.
        Gabriele

Commenta

Gli estremi di un ricorso secondo me sono fondati in qualsiasi modo l'agenzia intenda procedere. E' una situazione troppo singolare: due graduatorie valide per legge, soggetti che andranno ad attingere, limiti di punteggio per lo scorrimento (il punteggio minimo previsto dal bando è 21 + 21= 42), gente con doppia indennità (con relativo punto in più), gente idonea 2006 e non idonea 2007, per non parlare delle singole situazioni paradossali che si possono avere nelle singole regioni.

Commenta

Purtroppo Gabriele ha ragione.

Commenta

se è per questo anche la Toscana, dove ho fatto io il concorso, ha un numero di idonei spropositato e non so che fine faremo.

Commenta

Pensate alla mia situazione analoga credo a quella di molti altri: sono idoneo 2007 con votazione superiore a 46. Se decidessero di scorrere prima la 2007 allora entrerei perchè sono ottavo o nono in lista. Se le unificano sarei 55 esimo. Ora tra entrate e dogane nella mia regione non faranno più di circa 30 -35 assunzioni. Quindi sarei fuori da entrambe le agenzie. Se scorrono prima la 2006 ancora peggio, i primi venti idonei stanno su una valutazione che va da 53 a 51, voti altissimi nel 2006!

Commenta

Accetto scommesse che scorrono prima il 2007

Commenta

Se effettivamente alle Entrate vogliono i migliori, credo che due siano le strade possibili:

1) unire le 2 graduatorie

2) scorrere gli idonei 2007 fino a 46 e i rimanenti pescarli dagli idonei 2006

resta da vedere quale modo intendono seguire...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      scusa folliola perché dovrebbero scorrere tutta la 2006 e solo i migliori della 2007? Che storia è questa?
                      ho scritto che forse prenderanno solo dalla 2007 perkè è quella di romano...no dalla 2006

Commenta

Sto operando...
                      X