annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    sono contento per i miei compagni idonei...un pò meno per me e i restanti al di sotto del 46!!!
    crepi il lupo
    Gnegno che voto hai, così facciamo una stima precisa.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Grazie Nausica..anch'io ti ho inviato la mia.Ciao

Commenta

siamo un po impazienti......certezze non esistono.....capace che con qualche stratagemma ci fottono a tutti 2006/07....intanto aspettiamo mercoledì il senato..poi vediamo che dice il comitato giorno 20...poi vediamo le mosse di romano che con la sua discrezionalità ci può fregà tutti....x il resto calma calma calma

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          siamo un po impazienti......certezze non esistono.....capace che con qualche stratagemma ci fottono a tutti 2006/07....intanto aspettiamo mercoledì il senato..poi vediamo che dice il comitato giorno 20...poi vediamo le mosse di romano che con la sua discrezionalità ci può fregà tutti....x il resto calma calma calma
          Sono d'accordo su quasi tutto ciò che dici. Quasi x' Romano alla fine qualcuno, suo malgrado, deve fare contento. Anche se, fosse stato x lui...

Commenta

Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata,... la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008,(unica valida x la gradu.2006 che scade il 31/12/2008) di 60,8 milioni di euro per l'anno 2009 e di 110,1 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010, per assunzioni di personale
            A tal fine l'Agenzia, per la stipula di contratti di formazione e lavoro,...., utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero può ricorrere alla mobilità,
            L'utilizzo delle graduatorie di cui al periodo precedente è effettuato mediante la stipula di 750 contratti di formazione e lavoro con soggetti risultati idonei. Ai fini del conseguimento degli obiettivi di incremento delle entrate fiscali e di potenziamento dell'azione di contrasto all'evasione, l'Agenzia delle entrate può altresì utilizzare anche per procedere a nuove assunzioni

750 persone solamente entreranno in Ae, gli idoeni 2006 possono solo entro il 31/12/08
            1.1 Il numero dei posti è ripartito come segue(in riferimento al concorso x 500 posti):
            - Abruzzo, posti n. 5;+2=7
            - Basilicata, posti n. 5;+2=7
            - Emilia-Romagna, posti n. 55;+27=82
            - Friuli-Venezia Giulia, posti n. 15;+7=22
            - Lazio, posti n. 60;+30=90
            - Liguria, posti n. 15;+7=22
            - Lombardia, posti n. 140;+70=210
            - Marche, posti n. 15;+7=22
            - Piemonte, posti n. 55;+27=82
            - Provincia Autonoma di Trento, posti n. 6;+3=9
            - Provincia Autonoma di Bolzano, posti n. 6;+3=9
            - Sardegna, posti n. 15;+7=22
            - Toscana, posti n. 40;+20=60
            - Umbria, posti n. 10;+5=15
            - Valle d’Aosta, posti n. 3;+1=4
            - Veneto, posti n. 55+27=82

totale 745 +5=750

Commenta

folliola se i tuoi calcoli sono giusti (ed in effetti sono verosimili), se nn scorrono prima la 07 son fregato! e son fregato anche se scorrono le 2 graduatorie in base ai voti. La vedo grigia...

Commenta

scusa, Pippobau puoi darmi la tua mail che ti contatto in mattinata?...grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Gnegno che voto hai, così facciamo una stima precisa.
                  ciciuzzo, io ho un misero 44.945 in Lombardia...c'è una minima possibilità?
                  grazie
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    ciciuzzo, io ho un misero 44.945 in Lombardia...c'è una minima possibilità?
                    grazie
                    NON SEI SOLOOOOO....che facciamo, perdiamo la speranza definitivamente???dimmi tu, perchè io non so più che pensare

Commenta

Ragazzi ci sono anch'io con uno striminzito 45 in una regione come l'umbria che di tutto ha bisogno fuorchè di personale AE e AD,dato che nel 2005 nemmeno si fece il concorso nelle dogane da quanto mi sembra di aver capito...la prossima volta tirerò a sorte x la scelta della regione!!

Commenta

Sto operando...
                      X