annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, non c'è necessità di accordarci, gli idonei 2006 fanno gli interessi degli idonei 2006, i 2007 dei 2007 punto.

Quindi ognuno per la sua strada, cercando naturalmente di non fare azioni controproducenti per entrambi, ma ognuno difenda le proprie posizioni.
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      a me non dispiace affatto che i 2007 ci siano giorno 20, basta che non si combinano casini perkè allora veramente avranno sulla coscienza molte persone....
      per il resto resto concentrato sul senato perkè ancora son giorni di fuoco
      Senti ma perKé, secondo te i casini li dobbiamo combinare noi 2007, che siamo imbecilli?
      Con questo storia ci avete rotto, voi e questo comitato idonei sembrate depositari sai di quale "verità rivelata", siamo tutti persone civili, ognuno deve sostenere le proprie ragioni...

Commenta

Ma non capisco che casini dovremmo combinare. Personalmente andrei per ringraziare per l'impegno profuso e basta. Figurati se mi metto a complicare la situazione. So bene che c'è in gioco il futuro di molte persone.

Commenta

Serpiko, ma perchè sei così incivile.
          Io riconosco e ammiro chi ha lottato tantissimo.... ma noi che fastidio vi diamo? siamo arrivati più tardi, abbiamo condiviso la vostra sofferenza, nel nostro piccolo vi abbiamo dato una mano nel sensibilizzare politici, opinoine pubblica e via dicendo (non dimenticare che, malgrado il vostro grandioso lavoro, il Gpverno stava facendo saltare tutto) siamo idonei come voi ma cos'altro vuoi!
          In verità, le tue paure sembrano nascondere qualcos'altro...noi, ti ripeto, andremo a ringraziare.....lo possiamo fare di persona come voi o autoritariamente ce lo impedisci
          Serpiko, sappi che per me tra idonei 2006 e 2007 non c'è alcuna differenza ...lo dice anche la norma e, quindi, ribadisco le tue paure mi fanno sentire puzza di bruciato
          Non essere così acido che stiamo anche sotto Natale!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Serpiko, ma perchè sei così incivile.
            Io riconosco e ammiro chi ha lottato tantissimo.... ma noi che fastidio vi diamo? siamo arrivati più tardi, abbiamo condiviso la vostra sofferenza, nel nostro piccolo vi abbiamo dato una mano nel sensibilizzare politici, opinoine pubblica e via dicendo (non dimenticare che, malgrado il vostro grandioso lavoro, il Gpverno stava facendo saltare tutto) siamo idonei come voi ma cos'altro vuoi!
            In verità, le tue paure sembrano nascondere qualcos'altro...noi, ti ripeto, andremo a ringraziare.....lo possiamo fare di persona come voi o autoritariamente ce lo impedisci
            Serpiko, sappi che per me tra idonei 2006 e 2007 non c'è alcuna differenza ...lo dice anche la norma e, quindi, ribadisco le tue paure mi fanno sentire puzza di bruciato
            Non essere così acido che stiamo anche sotto Natale!!!!!!!!
            Ragazzi, non accettiamo più provocazioni da questi del comitato 2006, se ci saranno altri incontri cerchiamo di muoverci autonomamente anke presso i sindacati... sarebbe a questo punto intelligente prendere in considerazione l'idea di formarci anke noi come comitato, magari dopo il passaggio al senato, al fine di difendere collettivamente le nostre posizioni...

Voi che ne dite?

Commenta

Mi servono tre o quattro nominativi per il 20 perchè il Senato deve preparare i pass....io ci sarò e gli altri tre?
              Io sono di Napoli....tony autiero, gianl, marco e tutti gli altri ci organizziamo bene privatamente per redigere qualcosa? giusto per non essere impreparati
              Mi chiamano in giornata per i nominativi

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                Senti ma perKé, secondo te i casini li dobbiamo combinare noi 2007, che siamo imbecilli?
                Con questo storia ci avete rotto, voi e questo comitato idonei sembrate depositari sai di quale "verità rivelata", siamo tutti persone civili, ognuno deve sostenere le proprie ragioni...
                non vi ho mai dato degli imbecilli.....come ho detto per me is ok!!!
                No problema, visto che avete il pass!!!....yo pensavo che ci volesse un invito ufficiale per questo ero titubante, non avrei voluto casini al senato , rendendoci ridicoli davanti ai senatori che ci han aiutato....

Commenta

No problema, visto che avete il pass!!!....yo pensavo che ci volesse un invito ufficiale per questo ero titubante, non avrei voluto casini al senato , rendendoci ridicoli davanti ai senatori che ci han aiutato....
                  Il pass immagino sia necessario per entrare, altrimenti le guardie non ti fanno passare, l'invito credo che sia contestuale al pass (altrimenti chi te lo dà?),

cmq di certo si andrà tutti a ringraziarli questi senatori, a cercare di capire qualche altra cosa, l
                  loro di certo conoscono qualcosa di più di nois sulla situazione in AE e AD, potrebbero già avere qualche anticipazione sugli scorrimenti... aspettiamo e vediamo....

Commenta

Ragazzi a sto punto il problema è risolto. Credo che anche Gabriele fosse disponibile per Roma. Nessuna ha la sua mail?

Commenta

Sto cercando di vedere se riesco a prendere un permesso al lavoro. Ma Gabriele e Marcos83 non sono disponibili?

Commenta

Sto operando...
                      X