annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    Ormai i gruppi che lottano non sono più 2 ma bensi 3 , idonei 2006, idonei 2007 e tutti quelli con voto inferiore al 46.
    Molti di voi ormai sono contenti che le cose stanno cosi, ma ricorda che ci sono molti ragazzi , compreso me , che hanno un voto inferiore al 46 che lotteranno fino alla fine qualunque sia il prezzo da pagare.
    Un annuncio a tutti gli idonei 2006 che sono risultati non idonei nel 2007, mi sto organizzando per preparare un eventuale ricorso al TAR da opporre ad una vostra eventuale assunzione.
    e cosa pensi che ti risponda il TAR???
    l'aver partecipato ad un concorso può discriminare rispetto a chi non ha neanche partecipato???
    ""si si, -dirà il TAR,- loro non li vogliono all'agenzia perchè hanno speso più soldi per fare un ulteriore concorso: non solo sono stupidi e asini, SONO PURE FESSI. potevano stare a casa e tenere sotto il cuscino la loro idoneità...tanto prima o poi varrà l'assunzione
    eh, si sono proprio loro i più furbi, prendiamoli tutti!!!"

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      ****** fai ridere!!!!!!!!
      C...o , vi siete tranquillamente organizzati, volete far scivolare la situazione come se nulla fosse successo, ora perchè un under 46 vuole andare giorno 20 in commissione per fare luce sulla nostra posizione, gli state dire di non fare cretinate.

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        e cosa pensi che ti risponda il TAR???
        l'aver partecipato ad un concorso può discriminare rispetto a chi non ha neanche partecipato???
        ""si si, -dirà il TAR,- loro non li vogliono all'agenzia perchè hanno speso più soldi per fare un ulteriore concorso: non solo sono stupidi e asini, SONO PURE FESSI. potevano stare a casa e tenere sotto il cuscino la loro idoneità...tanto prima o poi varrà l'assunzione
        eh, si sono proprio loro i più furbi, prendiamoli tutti!!!"
        Intanto è solo un idea, poi vedremo cosa dira il TAR.

Commenta

Intanto è solo un idea, poi vedremo cosa dira il TAR.
          si, ma facciamoci venire idee costruttive.
          la LINEA E' e deve essere una sola: tutti dentro, tutti con gli stessi diritti, perchè ogni idoneità una, doppia, tripla nuova o vecchia, 50 o 44, ci è costata fatica e denaro.
          se anche uno solo di noi rimarrà fuori, ABBIAMO PERSO, perchè sono andati persi i principi e con essi i nostri diritti: quantomeno il diritto ad un posto di lavoro, comunque meritato, ed IL DIRITTO A NON FARCI PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO, tantomeno da certi ignoranti politicanti che quando parlano fanno venire la pelle d'oca per quanto sono ignoranti.

Commenta

ragazzi la legge non l'abbiamo scritta noi idonei, purtroppo !! io capisco la frustrazione di chi ha meno di 46, sarebbe potuto capitare a chiunque anke perché all'orale conta la fortuna,

dillo a me : io l'ho fatto il primo giorno ed ho pescato come 1° domanda il regime contabile delle ONLUS...

Per tanto ognuno è libero di fare quello che crede, e portare avanti le sue convinzioni...
            personalmente credo, che, visti i numeri la possibilità esiste per gli under 46, in base alla norma, solo all'agenzia delle dogane ed è lì che bisognerebbe fare pressione....
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              ragazzi la legge non l'abbiamo scritta noi idonei, purtroppo !! io capisco la frustrazione di chi ha meno di 46, sarebbe potuto capitare a chiunque anke perché all'orale conta la fortuna,

dillo a me : io l'ho fatto il primo giorno ed ho pescato come 1° domanda il regime contabile delle ONLUS...

Per tanto ognuno è libero di fare quello che crede, e portare avanti le sue convinzioni...
              su questo non ci sono dubbi....ma confrontarsi non fa male a nessuno

Commenta

Ormai i gruppi che lottano non sono più 2 ma bensi 3 , idonei 2006, idonei 2007 e tutti quelli con voto inferiore al 46.
                Molti di voi ormai sono contenti che le cose stanno cosi, ma ricorda che ci sono molti ragazzi , compreso me , che hanno un voto inferiore al 46 che lotteranno fino alla fine qualunque sia il prezzo da pagare.
                Un annuncio a tutti gli idonei 2006 che sono risultati non idonei nel 2007, mi sto organizzando per preparare un eventuale ricorso al TAR da opporre ad una vostra eventuale assunzione.
                capisco che, vista la situazione, siamo tutti tesi, però dobbiamo cercare di mantenere la calma. Il discorso del 46, se non ho capito male, riguarda solo le assunzioni all'agenzia delle dogane . non è così? La certezza di essere assunto per ora non ce l'ha nessuno , dipende dalle modalità con cui si procederà allo scorrimento delle graduatorie. Però già il fatto che, se le cose vanno come devono andare, molti di noi firmeranno sto cfl, mi pare un'ottima ragione per essere soddisfatti, soprattutto se ripenso a come eravamo messi un paio di settimane fa..

Commenta

x fibonacci79
                  se non ho intepretato male la norma io questo limite del 46 non lo vedo.......assunto che l'agenzia delle entrate ne prende 750 e basta (poi farà sicuramente concorsi) ,le Dogane scorreranno il resto in base ai soldi a disposizione.....se i soldi ci sn prenderanno anche idonei con votazione al di sotto del 46....daltronte , anche in assenza del limite del 46 il discorso sarebbe stato lo stesso, Tizio con 45 non sarebbe mai stato assunto prima di Caio con 47.......poi, può darsi che io mi sbagli e le cose stanno diversamente, in tal caso sarei felice se qualcuno mi spiegasse come stranno le cose, grazie

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                    capisco che, vista la situazione, siamo tutti tesi, però dobbiamo cercare di mantenere la calma. Il discorso del 46, se non ho capito male, riguarda solo le assunzioni all'agenzia delle dogane . non è così? La certezza di essere assunto per ora non ce l'ha nessuno , dipende dalle modalità con cui si procederà allo scorrimento delle graduatorie. Però già il fatto che, se le cose vanno come devono andare, molti di noi firmeranno sto cfl, mi pare un'ottima ragione per essere soddisfatti, soprattutto se ripenso a come eravamo messi un paio di settimane fa..
                    sono d'accordo!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, mi date le mail perchè ho appena ricevuto l'Ok dal Senato per il 20....dobbiamo comunicare i nominativi per il pass
                      Forza e coraggio
                      Posso essere dei vostri il 20?
                      Sono di Napoli.
                      Idoneo 2007.
                      cavalierealessandro@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X