Alissandro è in buoni rapporti, potrebbe dirci cosa si sono detti, sono certo l'hanno informato essendo socio del comitato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Secondo te come mai non è ancora trapelata nessuna notizia dal Comitato?Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAlissandro è in buoni rapporti, potrebbe dirci cosa si sono detti, sono certo l'hanno informato essendo socio del comitato.
Commenta
-
A m e n ! ! ! !Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioSecondo me sono rimasti delusi...ed hanno deciso di farci (!!2007!!) rimanere sulle spine fino alla fine!!!
Commenta
-
Sta anticipando quella della vigilia di Natale??? :-))))Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioQuanto dura 'sta cena????
Commenta
-
Ragazzi, io che, a differenza vostra, mi sto facendo un **** così, cercando di arrivare a notizie serie e fondate, circa la nostra situazione, ricevo questo ringraziamento.
FOLLIOLA, non hai capito un ***** della questione dei pass al Senato e della giornata trascorsa al telefono per chiedere più cose possibili alla Commissione e delle risposte che non credo in molti avreste ricevuto.
Oggi, ostinata, con una faccia rossa, estrapolo questa notizia fondatissima, ossia scorrimenti solo per la 2007, e mi ritrovo una massa di ingrati e provocatori.
Io a questo punto abbandono il forum e credo che non debba più aggiungere nulla.......abbiate le palle di arrivare a notizie di questo tipo o a chiedere chiarimenti a chi di dovere........visto che fino ad ora ho visto molti di voi solo "fantasticare".
Commenta
-
Aspettiamo...cerchiamo di capire come mai Gugga fosse cosi convinto/a!!!Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioRagazzi non illudetevi troppo, secondo me sono notizie senza un solido fondamento...
Commenta
-
Vabbè ma un minimo (??????) di curiosità è naturale. Gugga mi è sembrata attendibile quando ha parlato dell'incontro al Senato, per mail si è anche presentata per nome e cognome, non penso spari una notiziona così a vanvera. Potrebbe non essere fondata, questo sì. Però non credo abbia detto quello che ha detto per vedere le reazioni.Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioRagazzi non illudetevi troppo, secondo me sono notizie senza un solido fondamento...
Poi. è chiaro, posso sbagliare, siamo tutti semplici utenti di un forum
Commenta

Commenta