Alissandro è in buoni rapporti, potrebbe dirci cosa si sono detti, sono certo l'hanno informato essendo socio del comitato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAlissandro è in buoni rapporti, potrebbe dirci cosa si sono detti, sono certo l'hanno informato essendo socio del comitato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioSecondo me sono rimasti delusi...ed hanno deciso di farci (!!2007!!) rimanere sulle spine fino alla fine!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioQuanto dura 'sta cena????
Commenta
-
Ragazzi, io che, a differenza vostra, mi sto facendo un **** così, cercando di arrivare a notizie serie e fondate, circa la nostra situazione, ricevo questo ringraziamento.
FOLLIOLA, non hai capito un ***** della questione dei pass al Senato e della giornata trascorsa al telefono per chiedere più cose possibili alla Commissione e delle risposte che non credo in molti avreste ricevuto.
Oggi, ostinata, con una faccia rossa, estrapolo questa notizia fondatissima, ossia scorrimenti solo per la 2007, e mi ritrovo una massa di ingrati e provocatori.
Io a questo punto abbandono il forum e credo che non debba più aggiungere nulla.......abbiate le palle di arrivare a notizie di questo tipo o a chiedere chiarimenti a chi di dovere........visto che fino ad ora ho visto molti di voi solo "fantasticare".
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioRagazzi non illudetevi troppo, secondo me sono notizie senza un solido fondamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioRagazzi non illudetevi troppo, secondo me sono notizie senza un solido fondamento...
Poi. è chiaro, posso sbagliare, siamo tutti semplici utenti di un forum
Commenta
Commenta