annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alissandro è in buoni rapporti, potrebbe dirci cosa si sono detti, sono certo l'hanno informato essendo socio del comitato.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Alissandro è in buoni rapporti, potrebbe dirci cosa si sono detti, sono certo l'hanno informato essendo socio del comitato.
      Secondo te come mai non è ancora trapelata nessuna notizia dal Comitato?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
        Secondo me sono rimasti delusi...ed hanno deciso di farci (!!2007!!) rimanere sulle spine fino alla fine!!!
        A m e n ! ! ! !

Commenta

Quanto dura 'sta cena????

Commenta

Ragazzi non illudetevi troppo, secondo me sono notizie senza un solido fondamento...
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
              Quanto dura 'sta cena????
              Sta anticipando quella della vigilia di Natale??? :-))))

Commenta

Ragazzi, io che, a differenza vostra, mi sto facendo un **** così, cercando di arrivare a notizie serie e fondate, circa la nostra situazione, ricevo questo ringraziamento.
                FOLLIOLA, non hai capito un ***** della questione dei pass al Senato e della giornata trascorsa al telefono per chiedere più cose possibili alla Commissione e delle risposte che non credo in molti avreste ricevuto.
                Oggi, ostinata, con una faccia rossa, estrapolo questa notizia fondatissima, ossia scorrimenti solo per la 2007, e mi ritrovo una massa di ingrati e provocatori.
                Io a questo punto abbandono il forum e credo che non debba più aggiungere nulla.......abbiate le palle di arrivare a notizie di questo tipo o a chiedere chiarimenti a chi di dovere........visto che fino ad ora ho visto molti di voi solo "fantasticare".

Commenta

Ragazzi non illudetevi troppo, secondo me sono notizie senza un solido fondamento...
                  Aspettiamo...cerchiamo di capire come mai Gugga fosse cosi convinto/a!!!

Commenta

ma scusa dacci la fonte, detto così dobbiamo crederti solo per la fiducia, con tutto il rispetto, ma se lo facciamo e poi ci troviamo con un pugno di mosche...
                    Gabriele

Commenta

Vabbè ma un minimo (??????) di curiosità è naturale. Gugga mi è sembrata attendibile quando ha parlato dell'incontro al Senato, per mail si è anche presentata per nome e cognome, non penso spari una notiziona così a vanvera. Potrebbe non essere fondata, questo sì. Però non credo abbia detto quello che ha detto per vedere le reazioni.
                      Poi. è chiaro, posso sbagliare, siamo tutti semplici utenti di un forum

Commenta

Sto operando...
                      X