annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho solo detto agli utenti di non illudersi troppo visto che ancora non sappiamo niente di certo.
    Va be', avrò sbagliato, mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.
    Ora però vorrei sapere le fonti, non per sfiducia nelle tue parole, ma per stare TRANQUILLO, visto che mi sto rodendo il fegato da un mese...
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
      Intendo dire che se vogliamo veramente fare qualcosa sarebbe il caso di creare una rete di nomi e cognomi (partendo dalla mailing list) per iniziare a contarci.
      Per esempio, Folliola, tu non sei idoneo 2006? A quel punto, secondo me, ci dovremmo salutare ed augurare sinceramente buona fortuna. Poi ognuno per la sua strada-
      Se si vuole ottenere qualcosa ci vuole quella che i sindacati chiamano piattaforma. Altrimenti da qui a gennaio facciamo solo chiacchiere da bar condite da mail mandate singolarmente ai senatori (Gabriele non la vedere come una critica perchè non lo è. In quel momento se non era per te ci saremmo sfaldati)

amico , no problema..ma yo son qua per avere notizie, per scambiare opinioni....mica vi metto il bastone tra le ruote......anzi quando ho avuto notizie anceh dal comitato le ho subito messo a disposizione...l'ho sempre detto per me decide l'ae 2007 o 2006 basta che si faccia scorrimento

Commenta

dai gugga non farti pregare...
        torna a surriento....

Commenta

spero di dormire e non pensare al segreto di stato di gugga....tanto non lo sapremo mai........
          vabò figghioli ca semu...... vi saluto

Commenta

io invece non vado a letto senza avere sue notizie....

Commenta

non per battere sempre lo stesso tasto...ma serpiko dov'è? Quando si parlava di organizzare una nostra delegazione per l'incontro lui era sempre qua, a rassicurare e dire che eravamo malpensanti. Ok, l'incontro è stato oggi pomeriggio, dove sono le informazioni? Cosa è stato detto? Dov'è Serpiko adesso?

Commenta

turna a surriento gu...
                Gabriele

Commenta

Le parole di Gugga riguardano anche l'incontro di oggi?

Commenta

immagino di sì
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      amico , no problema..ma yo son qua per avere notizie, per scambiare opinioni....mica vi metto il bastone tra le ruote......anzi quando ho avuto notizie anceh dal comitato le ho subito messo a disposizione...l'ho sempre detto per me decide l'ae 2007 o 2006 basta che si faccia scorrimento
                      Intendo dire che le esigenza vanno purtroppo in conflitto. Poi è chiaro che non c'è niente di personale. La buona fede è fuori discussione.

Commenta

Sto operando...
                      X