annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai gugga! Siamo a natale facci questo dono! Vedi tutti siamo quì ad aspettare te che rischiarerai la nostra lunga e sconsolata notte...non puoi lasciarci così...lo sai che siamo ansiosi come te,... picchierei il mio vicino (tra l'altro molto antipatico) x avere delle info....non si capisce+ niente...quà siamo nel buio + pesto e navighiamo senza rotta...
    ti prego appari come la stella polare...
    o come la stella cometa... insomma come vuoi tu...pure x mandarmi al quel paese (tanto ormai con oggi ho fatto il pieno) ma basta che ti fai viva...

Commenta

mi pare strano che l'esito del tanto annunciato incontro non sia stato ancora postato sul blog idonei. E' ovvio che sanno che lo leggiamo e non diranno mai quel che a loro conviene non far sapere. Sarò paranoico ma la penso così. D'altronde non li biasimo, dopo un anno di lotta farei questo e altro. Rimane il fatto che qualsiasi cosa pensiamo o decidiamo di fare loro la sanno. Avevo già fatto presente il problema e ipotizzato lo scambio di mails o il cambio di forum. Ma vebbè se vogliamo continuare così..

Commenta

le esigenze dei molti, contano più delle esigenze dei pochi... o di uno.

Lunga vita e prosperità
        Gabriele

Commenta

credete che tutti gli idonei 2006 non siano in fibrillazione come noi? Saranno stati informati via mails o tramite messanger

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            credete che tutti gli idonei 2006 non siano in fibrillazione come noi? Saranno stati informati via mails o tramite messanger
            tanto per consolarvi, io sono idonea 2006 e non so un tubo....sarà forse perchè sono troppo asina anche per sapere notizie fresche???

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              mi pare strano che l'esito del tanto annunciato incontro non sia stato ancora postato sul blog idonei. E' ovvio che sanno che lo leggiamo e non diranno mai quel che a loro conviene non far sapere. Sarò paranoico ma la penso così. D'altronde non li biasimo, dopo un anno di lotta farei questo e altro. Rimane il fatto che qualsiasi cosa pensiamo o decidiamo di fare loro la sanno. Avevo già fatto presente il problema e ipotizzato lo scambio di mails o il cambio di forum. Ma vebbè se vogliamo continuare così..
              ragazzi se vogliamo possiamo prendere una mail su gmail.com. Lì c'è anche un servizio di chat.

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                tanto per consolarvi, io sono idonea 2006 e non so un tubo....sarà forse perchè sono troppo asina anche per sapere notizie fresche???
                ma conosci qualcuno del vostro comitato?

Commenta

leggendo l'art. 14 della finanziaria per quanto riguarda le dogane sono specificate le graduatorie da cui attingere gli idonei, per quanto riguarda l'agenzia delle Entrate non e' specificata la graduatoria e non e' specificato quando ci saranno gli scorrimenti dei 750 idonei , non potrebbe essere che i 750 vengano assunti nel corso dei tre anni indicati (2008 - 2009 e 2010)? Pertanto 250 dalla graduatoria 2007 e per le restanti assunzioni fare un nuovo concorso da cui attingere i successivi 250 idonei e cosi' pure nell'anno 2009 e 2010? Sono solo teorie, ma volevo condividere con voi il mio ragionevole dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                    ma conosci qualcuno del vostro comitato?
                    no, non direttamente, purtroppo.
                    cmq, mi sono appena accorta di avere ricevuto via mail questo mess da parte di un onorevole:
                    ------Riscontro il suo messaggio anche a nome di Antonio Di Pietro.

Come avrà visto la soluzione individuata garantisce i vincitori del concorso.
                    Cordialmente
                    ************************************************** ************************************************** ****
                    ON. PROF. ANTONIO BORGHESI

MA SECONDO VOI CHE DIAVOLO SIGNIFICA??? PER FAVORE DATEMI RISPOSTA PERCHè VERAMENTE NON RIESCO A CAPIRE SE CI PRENDONO IN GIRO!!!

Commenta

Ghibli mi sembra che i comunicati dei sindacati e l'interpretazione autentica di alcuni senatori facciano pensare che nn sia così.

Commenta

Sto operando...
                      X