annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tempo fa si vociferava infatti di un concorso a breve...e visto e considerato l'orientamento anchepassato dell' ae non mi stupirebbe.
    Sarebbe troppo bello che prendesse tutti gli idonei, ma mi pare come credere alle favole...
    xcarità spero sempre nel lieto fine ma conoscendo l'Italia e di come tratta la forza lavoro giovanile...non mi stupisco + di niente

Commenta

Speriamo, ma dato che Gugga ha detto che gli scorrimenti 2007 non erano quelli previsti mi sono venuti tantissimi dubbi..............

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        no, non direttamente, purtroppo.
        cmq, mi sono appena accorta di avere ricevuto via mail questo mess da parte di un onorevole:
        ------Riscontro il suo messaggio anche a nome di Antonio Di Pietro.

Come avrà visto la soluzione individuata garantisce i vincitori del concorso.
        Cordialmente
        ************************************************** ************************************************** ****
        ON. PROF. ANTONIO BORGHESI

MA SECONDO VOI CHE DIAVOLO SIGNIFICA??? PER FAVORE DATEMI RISPOSTA PERCHè VERAMENTE NON RIESCO A CAPIRE SE CI PRENDONO IN GIRO!!!

Tranqui ho ricevuto anch'io questa lettera, si è solo confuso tra idonei e vincitori, non scaldarti e ringrazialo.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
          no, non direttamente, purtroppo.
          cmq, mi sono appena accorta di avere ricevuto via mail questo mess da parte di un onorevole:
          ------Riscontro il suo messaggio anche a nome di Antonio Di Pietro.

Come avrà visto la soluzione individuata garantisce i vincitori del concorso.
          Cordialmente
          ************************************************** ************************************************** ****
          ON. PROF. ANTONIO BORGHESI

MA SECONDO VOI CHE DIAVOLO SIGNIFICA??? PER FAVORE DATEMI RISPOSTA PERCHè VERAMENTE NON RIESCO A CAPIRE SE CI PRENDONO IN GIRO!!!

In effetti pare una autentica presa x i fondelli!
          Ragazzi da domani faccio un partito chi vuole aderire?

Commenta

ma xgrazia divina: si può saperequal'è questa soluzione adottata?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Tranqui ho ricevuto anch'io questa lettera, si è solo confuso tra idonei e vincitori, non scaldarti e ringrazialo.
              no, non mi stavo scaldando... ero solo stupita, perchè già la confusione è tanta, si ci mettono pure loro.....buonanotte, ci ricoverano tutti!!
              vorrei poter credere, allora, alle sue parole confortanti....

Commenta

ragazzi....novità?scusate il ritardo...
                gnegno nazionale :)

Commenta

no Vincenzo, gugga ha dato il là ad alcune discussioni ma non è tornata...
                  Gabriele

Commenta

Selvaggia e Teone le vostre mail sono nella mailing list?

Commenta

grazie Gabriele!!!
                      Sta storia mi sta stressando...sopratutto perchè anche se sono idoneo in Lombardia, sono uno dei minori di 46, e quindi non vedo tanta luce in fondo al tunnel...
                      nel frattempo faccio esami, lavoricchio, ma il pensiero è sempre al concorso andato perso...anche se per poco..
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X