annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianluk78 Visualizza il messaggio
    ragazzi....lo so che adesso vi farò incazzare perkè nn c'entra nulla...però, io come starei messo?idoneo 2006 in toscana ad una ventina di posizioni dietro l'ultimo assunto 2006..grazie in anticipo
    dovresti essere in una botte di ferro.

Commenta

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da gianluk78 Visualizza il messaggio
        grazie mille
        da miei calcoli, fatti puramente a livello personale, in toscana dovrebbero scorrere 45 funzionari.

Commenta

scusami...non voglio mettere in discussione i tuoi calcoli..ma come fai a supporre questo?

Commenta

è passata anche la seconda.

votata anche la seconda fiducia, i si sono 163, i no 156
            Ultima modifica di piterpan; 20-12-2007, 20:04.

Commenta

Carissimi miei colleghi, le nostre supposizioni sono forse fin troppo campate in aria ed ora capisco come mai i 2006 oggi sono andati a Roma..............è stato già tutto deciso in Ae...gli uffici del personale sono già informati di una cosa: da subito si scorrerà la 2007!!!!!!!!
              Per subito intendo gennaio/febbraio...........relativamente a quanti non è ancora chiaro.........ma dei 2006 non ne parlano
              La trovo una grande ingiustizia, anche se sono una 2007 e, quindi, noi tutti dobbiamo pretendere delle spiegazioni perchè i vertici dell'AE usano il libero arbitrio CON TUTTI
              Ciò non deve farci esultare perchè il 46 forse non basterà e adesso le parole di zzzzzzzzzac mi sono chiare, chiarissime
              Gli "alcuni idonei" di ZZZac e i vincitori del nuovo concorso lascerebbero fuori una marea di gente del 2007
              Ora dobbiamo chiedere delle spiegazioni, senza perdere tempo su questo forum ai sindacati per rasserenarci, anche perchè, come immaginavo, loro sono ben al corrente di quello che accadrà
              I loro comunicati non devono illudere, ma essere chiari e veritieri
              Vorrei che qualcuno postasse con riguardo alle 750 assunzioni le percentuali per ogni regione

Commenta

andata anke la seconda

anche la seconda è andata...163 a 156
                Lizard

Commenta

passata la seconda mozione...163 a 157

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Carissimi miei colleghi, le nostre supposizioni sono forse fin troppo campate in aria ed ora capisco come mai i 2006 oggi sono andati a Roma..............è stato già tutto deciso in Ae...gli uffici del personale sono già informati di una cosa: da subito si scorrerà la 2007!!!!!!!!
                    Per subito intendo gennaio/febbraio...........relativamente a quanti non è ancora chiaro.........ma dei 2006 non ne parlano
                    La trovo una grande ingiustizia, anche se sono una 2007 e, quindi, noi tutti dobbiamo pretendere delle spiegazioni perchè i vertici dell'AE usano il libero arbitrio CON TUTTI
                    Ciò non deve farci esultare perchè il 46 forse non basterà e adesso le parole di zzzzzzzzzac mi sono chiare, chiarissime
                    Gli "alcuni idonei" di ZZZac e i vincitori del nuovo concorso lascerebbero fuori una marea di gente del 2007
                    Ora dobbiamo chiedere delle spiegazioni, senza perdere tempo su questo forum ai sindacati per rasserenarci, anche perchè, come immaginavo, loro sono ben al corrente di quello che accadrà
                    Vorrei che qualcuno postasse con riguardo alle 750 assunzioni le percentuali per ogni regione
                    alla fine scorreranno tutta la 2007 e parte della 2006, perchè con la 2007 non si arriva a coprire i 750 in Ae, gli altri andranno alle dogane.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Non è molto chiaro quello che ti è chiaro. Potresti spiegarti meglio?

Commenta

Sto operando...
                      X