annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    scusa, Pippobau puoi darmi la tua mail che ti contatto in mattinata?...grazie mille
    Eccolo: we_shall_never_surrender@yahoo.it

Commenta

Ragazzi scusate se sono mancato ma ho avuto il pc fuori uso... si è rotto.
      IO sono disponibilissimo ad andare in rappresentanza degli idonei 2007 a roma fatemi sapere... spero oggi di sistemare il pc.
      Scusate ancora.

Commenta

Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
        Ragazzi, qui in Valle d'Aosta nemmeno l'ombra della neve!! Ma che succede? In Calabria nevica e in Valle d'Aosta c'è il sole e fa caldo! Oggi dico alla mamma di prepararmi una buona pasta a l'nduja! Ciao Taormina!
        Un metro di neve anche in Sardegna

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate se sono mancato ma ho avuto il pc fuori uso... si è rotto.
          IO sono disponibilissimo ad andare in rappresentanza degli idonei 2007 a roma fatemi sapere... spero oggi di sistemare il pc.
          Scusate ancora.
          Alisandro bentornato!!! Per me va benissiomo, avevo parlato con Gabriele e da quanto mi era parso di capire andava bene anche per lui e per qualche altro...

Commenta

se c'è qualcuno di noi che va a Roma tanto meglio! Male non fa di certo...

Commenta

Io volevo capire una cosa...
              i 750 posti che sono stati inseriti in finanziaria sono oltre i 500 del concorso di quest'anno oppure comprendono anche questi?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
                Io volevo capire una cosa...
                i 750 posti che sono stati inseriti in finanziaria sono oltre i 500 del concorso di quest'anno oppure comprendono anche questi?
                grazie
                sono 750 posti in più rispetto ai 500 già assegnati

Commenta

OK grazie Teone... mi venuto il dubbio perchè avevo letto un post precendete che affermava questo:

750 persone solamente entreranno in Ae, gli idoeni 2006 possono solo entro il 31/12/08
                  1.1 Il numero dei posti è ripartito come segue(in riferimento al concorso x 500 posti):
                  - Abruzzo, posti n. 5;+2=7
                  - Basilicata, posti n. 5;+2=7
                  - Emilia-Romagna, posti n. 55;+27=82
                  - Friuli-Venezia Giulia, posti n. 15;+7=22
                  - Lazio, posti n. 60;+30=90
                  - Liguria, posti n. 15;+7=22
                  - Lombardia, posti n. 140;+70=210
                  - Marche, posti n. 15;+7=22
                  - Piemonte, posti n. 55;+27=82
                  - Provincia Autonoma di Trento, posti n. 6;+3=9
                  - Provincia Autonoma di Bolzano, posti n. 6;+3=9
                  - Sardegna, posti n. 15;+7=22
                  - Toscana, posti n. 40;+20=60
                  - Umbria, posti n. 10;+5=15
                  - Valle d’Aosta, posti n. 3;+1=4
                  - Veneto, posti n. 55+27=82

totale 745 +5=750

Commenta

MI RIVOLGO A TUTTI GLI IDONEI 2007: altro che auguri e ringraziamenti....il 20 si tratteranno argomenti molto importanti....che ben ci riguardano
                    Ho espressamente chiesto che una nostra piccola delegazione sia ricevuta con gli idonei 2006, anche se non abbiamo costituito un comitato.
                    E chiedo, sin da ora, di comunicare i nominativi di chi è disponibile per il giorno 20 e di lasciare l'indirizzo di posta elettronica per definire alcune cose
                    Dovrei ricevere informazioni entro oggi.....
                    Alla fine le supposizioni di pochi non erano infondate!!!!!!!!!

Commenta

Allora non vuoi capire come stanno le cose.Il 20 non si decide proprio niente.
                      Mi raccomando, combina qualche cretinata che poi per colpa di gente come te va tutto a pu..ane.

Commenta

Sto operando...
                      X