Originariamente inviato da gugga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggioRagazzi, qui in Valle d'Aosta nemmeno l'ombra della neve!! Ma che succede? In Calabria nevica e in Valle d'Aosta c'è il sole e fa caldo! Oggi dico alla mamma di prepararmi una buona pasta a l'nduja! Ciao Taormina!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioRagazzi scusate se sono mancato ma ho avuto il pc fuori uso... si è rotto.
IO sono disponibilissimo ad andare in rappresentanza degli idonei 2007 a roma fatemi sapere... spero oggi di sistemare il pc.
Scusate ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggioIo volevo capire una cosa...
i 750 posti che sono stati inseriti in finanziaria sono oltre i 500 del concorso di quest'anno oppure comprendono anche questi?
grazie
Commenta
-
OK grazie Teone... mi venuto il dubbio perchè avevo letto un post precendete che affermava questo:
750 persone solamente entreranno in Ae, gli idoeni 2006 possono solo entro il 31/12/08
1.1 Il numero dei posti è ripartito come segue(in riferimento al concorso x 500 posti):
- Abruzzo, posti n. 5;+2=7
- Basilicata, posti n. 5;+2=7
- Emilia-Romagna, posti n. 55;+27=82
- Friuli-Venezia Giulia, posti n. 15;+7=22
- Lazio, posti n. 60;+30=90
- Liguria, posti n. 15;+7=22
- Lombardia, posti n. 140;+70=210
- Marche, posti n. 15;+7=22
- Piemonte, posti n. 55;+27=82
- Provincia Autonoma di Trento, posti n. 6;+3=9
- Provincia Autonoma di Bolzano, posti n. 6;+3=9
- Sardegna, posti n. 15;+7=22
- Toscana, posti n. 40;+20=60
- Umbria, posti n. 10;+5=15
- Valle d’Aosta, posti n. 3;+1=4
- Veneto, posti n. 55+27=82
totale 745 +5=750
Commenta
-
MI RIVOLGO A TUTTI GLI IDONEI 2007: altro che auguri e ringraziamenti....il 20 si tratteranno argomenti molto importanti....che ben ci riguardano
Ho espressamente chiesto che una nostra piccola delegazione sia ricevuta con gli idonei 2006, anche se non abbiamo costituito un comitato.
E chiedo, sin da ora, di comunicare i nominativi di chi è disponibile per il giorno 20 e di lasciare l'indirizzo di posta elettronica per definire alcune cose
Dovrei ricevere informazioni entro oggi.....
Alla fine le supposizioni di pochi non erano infondate!!!!!!!!!
Commenta
Commenta