Originariamente inviato da pippobau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
idonei
In buona fede ritengo che il comitato abbia svolto un ruolo nell'interesse di tutti i concorsisti, leggete lo statuto del comitato, ritengo che non sia corretto alludere a complotti o accordi segreti fatti chissa da chi.
Insisto su un aspetto...i concorsi durano una vita, forse all'AE è un'eccezione, dopo tutto chi arriva in fondo ha superato le prove previste ha una legittima aspettativa che gli sforzi sia ricompensati anche a distanza di tempo.
Oppure aboliamo i concorsi e ognuno si affida al proprio santo politico oppure alimenta la corruzione di chi "discrezionalmente" e a danno di molti di ti inserisce in organico pretendendo somme di denaro.
Credo che i più condividano il mio ragionamento, specie la necessità che il concorso sia una garanzia e non una bufala (vedi concorso avvocato).
Commenta
-
pippobau a me sta bene costituirci in associazione. Credo che anche Alex76 fosse dello stesso avviso. Ho creato una mail apposta x le comunicazioni relative all'AE idoneoae@gmail.com x qualsiasi cosa fatti sentire a questo indirizzo. Grazie
Commenta
-
Sei pregato di citare il messaggio così chi legge non vede solo i tuoi insulti.Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioIl comitato nell'interesse di tutti? Leggete lo statuto? Sei analfabeta o in malafede?
Se queste sono le tue argomentazioni non accetto il contraddittorio.
Fai un impresa commerciale anziché un "Comitato" così puoi inserire nell'oggetto sociale il tuo interesse particolare e magari ci quadagni pure qualcosa
Commenta
-
ascolta cipo, non la prendere così, ancora non si sa niente di certo è inutile scannarci sul forum porta solo a farci il reciproco sangue amaro...l'emendamento in finanziaria c'è se l'ae lo ignora restano sempre le dogane, magari loro ne approfittano e ci prendono in massa tutto può essere.
Commenta
-
io sono tranquillo, a me interessa il fururo, è chiaro che tutta questa storia, comitato finaziaria ecc., ha rovinato il sonno a molti, ma per onestà intellettuale non sopporto chi mi accusa di mala fede, io rispetto le idee altrui e cerco di mettermi anche nei panni di chi afferma un pensiero diverso dal mio ma spero che questo andazzo finisca. Ripeto chi arriva in fondo deve essere tutelato, in tutti i concorsi, riducendo all'osso la discrezionalità della PA, che nei fatti sfiora il libero arbitrio.Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioascolta cipo, non la prendere così, ancora non si sa niente di certo è inutile scannarci sul forum porta solo a farci il reciproco sangue amaro...l'emendamento in finanziaria c'è se l'ae lo ignora restano sempre le dogane, magari loro ne approfittano e ci prendono in massa tutto può essere.
Commenta

Commenta