annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
    Vogliamo evitare di fare i soliti dibattiti sterili con gli idonei 2006?
    Mentre noi facciamo disquisizione sul cosa è giusto o sbagliato loro fanno incontri riservati in Senato per discutere dei fatti loro. Senza darci possibilità di accedere nè comunicando niente dopo.
    A questo punto propongo di creare una sorta di associazione per tutelarci. Sarebbe il caso di contarci e vedere. Proviamoci ora. Se va bene va bene sennò buon Natale a tutti.
    A mio parere pippo l'unico tentativo che bisognerebbe fare adesso è semmai cercare un canale di comunicazione, pacifico e pacato, con l'ae x capire le sue intenzioni evitando xò ogni tipo di eccesso.

Commenta

idonei

In buona fede ritengo che il comitato abbia svolto un ruolo nell'interesse di tutti i concorsisti, leggete lo statuto del comitato, ritengo che non sia corretto alludere a complotti o accordi segreti fatti chissa da chi.

Insisto su un aspetto...i concorsi durano una vita, forse all'AE è un'eccezione, dopo tutto chi arriva in fondo ha superato le prove previste ha una legittima aspettativa che gli sforzi sia ricompensati anche a distanza di tempo.

Oppure aboliamo i concorsi e ognuno si affida al proprio santo politico oppure alimenta la corruzione di chi "discrezionalmente" e a danno di molti di ti inserisce in organico pretendendo somme di denaro.

Credo che i più condividano il mio ragionamento, specie la necessità che il concorso sia una garanzia e non una bufala (vedi concorso avvocato).

Commenta

Il comitato nell'interesse di tutti? Leggete lo statuto? Sei analfabeta o in malafede?

Commenta

pippobau a me sta bene costituirci in associazione. Credo che anche Alex76 fosse dello stesso avviso. Ho creato una mail apposta x le comunicazioni relative all'AE idoneoae@gmail.com x qualsiasi cosa fatti sentire a questo indirizzo. Grazie

Commenta

Ancora niente sulle pagine del comitato. Il tempo tecnico lo avete avuto per inserire qualcosa, sono 4 giorni che non c'è nessuna novità.
            Poi cosa bolle in pentola? Si scioglierà il comitato? O rimarrà costituito da chi, con meno di 46 non riuscirà ad entrare?
            Gabriele

Commenta

strano silenzio

Raga...c'e' uno strano silenzio intorno a queste ultime novita'....cio' non mi convince molto!!!!! sappiate che io sono pronta a qualsiasi iniziativa....saluti a tutti

Commenta

Si pronte a tutto!
                Mi piace questa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                  Il comitato nell'interesse di tutti? Leggete lo statuto? Sei analfabeta o in malafede?
                  Sei pregato di citare il messaggio così chi legge non vede solo i tuoi insulti.

Se queste sono le tue argomentazioni non accetto il contraddittorio.

Fai un impresa commerciale anziché un "Comitato" così puoi inserire nell'oggetto sociale il tuo interesse particolare e magari ci quadagni pure qualcosa

Commenta

ascolta cipo, non la prendere così, ancora non si sa niente di certo è inutile scannarci sul forum porta solo a farci il reciproco sangue amaro...l'emendamento in finanziaria c'è se l'ae lo ignora restano sempre le dogane, magari loro ne approfittano e ci prendono in massa tutto può essere.

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                      ascolta cipo, non la prendere così, ancora non si sa niente di certo è inutile scannarci sul forum porta solo a farci il reciproco sangue amaro...l'emendamento in finanziaria c'è se l'ae lo ignora restano sempre le dogane, magari loro ne approfittano e ci prendono in massa tutto può essere.
                      io sono tranquillo, a me interessa il fururo, è chiaro che tutta questa storia, comitato finaziaria ecc., ha rovinato il sonno a molti, ma per onestà intellettuale non sopporto chi mi accusa di mala fede, io rispetto le idee altrui e cerco di mettermi anche nei panni di chi afferma un pensiero diverso dal mio ma spero che questo andazzo finisca. Ripeto chi arriva in fondo deve essere tutelato, in tutti i concorsi, riducendo all'osso la discrezionalità della PA, che nei fatti sfiora il libero arbitrio.

Commenta

Sto operando...
                      X