Originariamente inviato da call979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioVi manca il terzo indizio ed avrete la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma chi hai sentito, interpellato, ecc.? Scusa ma come ero scettico con gugga sono scettico con chiunque.
Sono scettico pure io che ho avuto le notizie, figurati un po'!
Non potendo dire oltre sulla fonte dovevo decidere se lasciare perdere o comunicare la notizia...
Mi rendo conto che come facevo facevo sbagliavo.
Prendila come una voce... forse vera, forse no, e scusami.
Commenta
-
il comitato nulla dice dell'incontro di ieri. Ipotesi:
1) si sono scambiati i panettoni... potevano riportare sul sito gli auguri di buon natale e felice anno nuovo dei senatori ma gli è andato di traverso e stanno al policlinico a maledire......
piove governo ladro;
2) il documento era un falso, sono andati a ubriacarsi a trastevere, sono caduti nel fiume e ora si trovano nel tirreno a bordo di una tonnara che li ha accalappiati convinto che fossero dei marlin blue;
3) le notizie avute non sono buone sono a piazza navona a piangere assieme ai mimi x buscar qualche centesimo;
4) le notizie avute sono ok, ma tanto ok, ma talmente ok che sono già partiti x le destinazioni e stanno a cercar casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioHai ragionissima ad essere scettico, lo sarei pure io al posto tuo.
Sono scettico pure io che ho avuto le notizie, figurati un po'!
Non potendo dire oltre sulla fonte dovevo decidere se lasciare perdere o comunicare la notizia...
Mi rendo conto che come facevo facevo sbagliavo.
Prendila come una voce... forse vera, forse no, e scusami.
gallos93@yahoo.it
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioA questo punto la scelta è stata di usare la graduatoria 2007 per l'Agenzia delle Entrate (che non assumerà in un'unica tranche, bensì in almeno due scaglioni - credo addirittura tre) e lasciare alle dogane gli idonei 2006."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta