annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    La legge finanziaria, approvata amen!, "ordina" 750 assunzioni all'AE tramite scorrimenti, se è vero ke scorre prima la 2007 allora gli altri devono essere 2006.
    Penso che non scorrerà solo la 2007, piuttosto che sia scorsa solo la 2007 nei primi mesi del 2008, poi nei mesi successivi utilizzeranno solo la 2006. Considerando reali le notizie apprese da gugga e tenendo x buona la finanziaria, penso che entrambe devono ottimizzarsi.
    Gugga è straconvinta che non prenderanno una sola persona del 2006!!! Quindi se ti basi sulle sue parole il discorso che fai non regge...

Commenta

ma chi hai sentito, interpellato, ecc.? Scusa ma come ero scettico con gugga sono scettico con chiunque.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Vi manca il terzo indizio ed avrete la prova...
        lo so ciciuzzo, non vuol dire assolutamente niente!Anzi, vuol dire che chi ho beccato nn sapeva una fava...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          ma chi hai sentito, interpellato, ecc.? Scusa ma come ero scettico con gugga sono scettico con chiunque.
          Hai ragionissima ad essere scettico, lo sarei pure io al posto tuo.
          Sono scettico pure io che ho avuto le notizie, figurati un po'!
          Non potendo dire oltre sulla fonte dovevo decidere se lasciare perdere o comunicare la notizia...
          Mi rendo conto che come facevo facevo sbagliavo.
          Prendila come una voce... forse vera, forse no, e scusami.

Commenta

cefalo nel comunicato aveva ragione , la situazione è difficile

Commenta

Ho argomentato. Ho visto la tua risposta. Ho confermato la mia opinione.
              Tanto mi basta.

Commenta

il comitato nulla dice dell'incontro di ieri. Ipotesi:
                1) si sono scambiati i panettoni... potevano riportare sul sito gli auguri di buon natale e felice anno nuovo dei senatori ma gli è andato di traverso e stanno al policlinico a maledire......
                piove governo ladro;
                2) il documento era un falso, sono andati a ubriacarsi a trastevere, sono caduti nel fiume e ora si trovano nel tirreno a bordo di una tonnara che li ha accalappiati convinto che fossero dei marlin blue;
                3) le notizie avute non sono buone sono a piazza navona a piangere assieme ai mimi x buscar qualche centesimo;
                4) le notizie avute sono ok, ma tanto ok, ma talmente ok che sono già partiti x le destinazioni e stanno a cercar casa.

Commenta

Per inciso al Tar, eccetto in alcuni casi, si agisce per tutelare un interesse legittimo non un diritto.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                    Hai ragionissima ad essere scettico, lo sarei pure io al posto tuo.
                    Sono scettico pure io che ho avuto le notizie, figurati un po'!
                    Non potendo dire oltre sulla fonte dovevo decidere se lasciare perdere o comunicare la notizia...
                    Mi rendo conto che come facevo facevo sbagliavo.
                    Prendila come una voce... forse vera, forse no, e scusami.
                    Pippo mi contatti sulla mia mail?
                    gallos93@yahoo.it
                    grazie.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                      A questo punto la scelta è stata di usare la graduatoria 2007 per l'Agenzia delle Entrate (che non assumerà in un'unica tranche, bensì in almeno due scaglioni - credo addirittura tre) e lasciare alle dogane gli idonei 2006.
                      Questa "voce" è recente o vecchia di qualche settimana?
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X