E' quanto dicevi ciccio, se non sbaglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioil comitato nulla dice dell'incontro di ieri. Ipotesi:
1) si sono scambiati i panettoni... potevano riportare sul sito gli auguri di buon natale e felice anno nuovo dei senatori ma gli è andato di traverso e stanno al policlinico a maledire......
piove governo ladro;
2) il documento era un falso, sono andati a ubriacarsi a trastevere, sono caduti nel fiume e ora si trovano nel tirreno a bordo di una tonnara che li ha accalappiati convinto che fossero dei marlin blue;
3) le notizie avute non sono buone sono a piazza navona a piangere assieme ai mimi x buscar qualche centesimo;
4) le notizie avute sono ok, ma tanto ok, ma talmente ok che sono già partiti x le destinazioni e stanno a cercar casa.
Veramente spiritoso...
io ne ho un altra ancora peggiore della ultima ma la tengo for me...
Commenta
-
A quello che ho capito dovrebbe essere frutto del famoso compromesso dell'otto dicembre.
Comunque ragazzi, lasciatemi mettere le mani avanti, se avevo certezze non stavo certo sul forum.
Ho raccolto un po' di news in ambienti sindacali, questo è tutto.
Sono solo voci... che aspetto di vedere pure io quanto fondate e quanto no.
Commenta
-
Quello che ha detto Pippobau mi fa pensare, non e' che assumendo i 750 idonei in piu' scaglioni (3 per esempio) - 250 idonei 2007 e poi per l'assunzione del restante personale fare un concorso nel 2008 dal quale prendere i successivi 250 idonei nel 2009 e cosi' dicendo fino al 2010 si metto al riparo da successive pretese di scorrimenti nei successivi concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioE' quanto dicevi ciccio, se non sbaglio."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioQuello che ha detto Pippobau mi fa pensare, non e' che assumendo i 750 idonei in piu' scaglioni (3 per esempio) - 250 idonei 2007 e poi per l'assunzione del restante personale fare un concorso nel 2008 dal quale prendere i successivi 250 idonei nel 2009 e cosi' dicendo fino al 2010 si metto al riparo da successive pretese di scorrimenti nei successivi concorsi?Gabriele
Commenta
-
Il Comitato invece nasce con scopo filantropico...
e tu sei qui per sincerarti che una parte di umanità riesca a sopravvivere...
Io non mi sono mosso che quando ho capito che c'era qualche possibilità, lo testimoniano i miei messaggi, dopo che ho visto che gli idonei 2006 rischiavano di fare saltare il concorso per il prossimo anno ad esclusivo vantaggio loro ho partecipato come tutti all'invio mail.
Lavori già? Lo dicevo che c'era posto anche per te...
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioQuello che ha detto Pippobau mi fa pensare, non e' che assumendo i 750 idonei in piu' scaglioni (3 per esempio) - 250 idonei 2007 e poi per l'assunzione del restante personale fare un concorso nel 2008 dal quale prendere i successivi 250 idonei nel 2009 e cosi' dicendo fino al 2010 si metto al riparo da successive pretese di scorrimenti nei successivi concorsi?
Il teso l'ho riletto tantissime volte ed è chiaro 750 idonei assunti nel 2008"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioIl tenore delle parole del testo della finanziaria è totalmente diverso. Questa interpretazione contrasta palesemente l'articolo di legge.
Il teso l'ho riletto tantissime volte ed è chiaro 750 idonei assunti nel 2008
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioQuesto è infatti un dato di fatto. L'avrò letta pure io una decina di volte per esserne sicuro. Non capisco però perchè Gugga ieri diceva il contrario. E' quella la cosa che mi inquieta di più"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta