annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Non sono convinta perchè non ho fatto alcun ragionamento che mi ha condotto a questo.
    Lo ripeto per l'ultima volta:ho chiesto in AE sulla questione scorrimenti e mi è stato riferito (non è frutto della mia mente)che da subito si scorrerà la 2007, della 2006 non ne parlano. Per ora i numeri non sono quelli ipotizzati in questa sede, tranne un incremento per effetto dell'approvazione della Finanziaria
    E inviterei pippo Bau & Co. a non accussare chi stava agendo nell'interesse di tutti.
    Grazie gugga xessere tornata.
    Non te la prendere il fatto è che siamo tutti molto nervosi e quindi i toni si alzano...
    Ma sono certa che nessuno pensa male di te e in molti ti hanno fatto delle scuse.

Commenta

ciao Gugga, non vorrei abusare della tua pazienza, ma sai qualcosa sugli idonei 2007 con voto < 46? in umbria siamo solo 5 idonei di cui 3 con voto < 46..Grazie..quest'attesa è snervante

Commenta

Non sono convinta perchè non ho fatto alcun ragionamento che mi ha condotto a questo.
        Lo ripeto per l'ultima volta:ho chiesto in AE sulla questione scorrimenti e mi è stato riferito (non è frutto della mia mente)che da subito si scorrerà la 2007, della 2006 non ne parlano. Per ora i numeri non sono quelli ipotizzati in questa sede, tranne un incremento per effetto dell'approvazione della Finanziaria
        E inviterei pippo Bau & Co. a non accussare chi stava agendo nell'interesse di tutti.
        Sei convinta perchè hai delle informazioni attendibili, non ho detto che è frutto della tua mente... ma io dicevo a call979 non so come fa lui a capire dalle tue parole che ne prenderanno 1 del 2007 a fronte di 3 del 2006 se tu hai detto chiaramente che del 2006 non prenderanno nessuno!!!

Commenta

welcome back Gugga

Commenta

Forse ti riferisci ad uno scorrimento esiguo ed aggiuntivo a quello previsto dalla finanziaria?
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Sei convinta perchè hai delle informazioni attendibili, non ho detto che è frutto della tua mente... ma io dicevo a call979 non so come fa lui a capire dalle tue parole che ne prenderanno 1 del 2007 a fronte di 3 del 2006 se tu hai detto chiaramente che del 2006 non prenderanno nessuno!!!
              Stando a quanto riferitomi ieri, nelle regioni grandi neanche il 48 basta per entrare, ma, alla luce dell'approvazione della finanziaria, tutto potrebbe cambiare.
              Ribadisco che sono le notizie che ho ricevuto e che potrebbero subire cambiamenti dopo altre disposizioni provenienti da Roma.
              Io mi auguro che tutti noi idonei (2006 e 2007) possiamo raggiungere l'assunzione.......non sono come molti che egoisticamente snobbano gli idonei 2006 per i propri porci comodi.
              Anche io ci tengo all'assunzione ma, rispettando il lavoro di chi ci ha preceduto, propenderei per una soluzione equa.

Commenta

Stando a quanto riferitomi ieri, nelle regioni grandi neanche il 48 basta per entrare, ma, alla luce dell'approvazione della finanziaria, tutto potrebbe cambiare.
                Ribadisco che sono le notizie che ho ricevuto e che potrebbero subire cambiamenti dopo altre disposizioni provenienti da Roma.
                Io mi auguro che tutti noi idonei (2006 e 2007) possiamo raggiungere l'assunzione.......non sono come molti che egoisticamente snobbano gli idonei 2006 per i propri porci comodi.
                Anche io ci tengo all'assunzione ma, rispettando il lavoro di chi ci ha preceduto, propenderei per una soluzione equa.
                per me non è un problema anzi concordo, l'importante è che gli idonei 2007 non vengano completamente snobbati o considerati solo alla fine dei giochi...xquanto mi riguarda se prendono da entrambe le graduatorie non c'è nessun problema.

Commenta

Gugga..c'è una logica dietro quello che hai detto..in alcune regioni infatti gli idonei hanno dei voti altissimi mentre in altre come il Piemonte sono bassissimi...è per questo che in alcuni casi il 48 potrebbe anche non essere sufficiente...non saprei..

Commenta

Non si tratta di accusare. Hai riferito una notizia senza dare la fonte, poi ti sei innervosita e sei scomparsa. Visto che quando mi hai contattato via mail credo di averti dimostrato disponibilità nel parlare (e potevo tranquillamente farmi i fatti miei) mi aspettavo lo stesso comportamento.
                    Se leggi i messaggi non ti ho assolutamente accusato di nulla, anzi mi sono espresso in favore della tua attendibilità. Ho solo reputato il tuo comportamento come poco corretto.
                    Bentornata.

Commenta

Il problema è un altro... se dicono di aver preso in considerazione solo la 2007, in teoria dovremmo essere dentro tutti perchè siamo solo 490, a fronte delle 750 assunzioni.
                      L'AE invece ha detto di prendere solo poche persone per regione, lasciando fuori anche larga parte di idonei 2007..., in tal caso le assunzioni sarebbero meno di 490, quello che dobbiamo cercar di capire è il perchè...

Commenta

Sto operando...
                      X